Conto Corrente Findomestic - Cap. V

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dalle mie promozioni mi è sparita torna da noi sia dall'APP che dal sito, adesso come faccio a sapere quando chiedere il buono da 150€?

Fidati, dal tuo tono sembra che dica cagate, da ragazzo facevo finanziamenti per cellulari e altre stupidaggini, sempre pagato tutto puntuale. Ora per fortuna non ne ho più necessità, ma fa storico e non mi è stato più negato quasi nulla di carte o conti
Infatti io che non ho mai fatto prestiti e che non sono mai andato in rosso e ho qualche soldino da parte (come diceva mio nonno) non riesco a farmi dare una cdc perchè non ho uno storico...

Infatti io che non ho mai fatto prestiti e che non sono mai andato in rosso e ho qualche soldino da parte (come diceva mio nonno) non riesco a farmi dare una cdc perchè non ho uno storico...
inizia con una amex blu come ho fatto io, successivamente ho richiesto la oro (che ora non possiedo più).

Fidati, dal tuo tono sembra che dica cagate, da ragazzo facevo finanziamenti per cellulari e altre stupidaggini, sempre pagato tutto puntuale. Ora per fortuna non ne ho più necessità, ma fa storico e non mi è stato più negato quasi nulla di carte o conti
Ma figurati, e nessun tono.
Comunque sia uno può pensarla come vuole, io preferisco non fare nulla, fine.
Ho sempre pensato che se non posso permettermi un'auto da 50k, ne prendo una da 20k e la pago, e sempre nuova ovviamente.

Ho sempre pensato che se non posso permettermi un'auto da 50k, ne prendo una da 20k e la pago, e sempre nuova ovviamente.
Sono d accordo con te, peccati di gioventù...

con finanziamento o senza? :ROFLMAO:

Sono d accordo con te, peccati di gioventù...

vi lascio soli!

i veri ricchi vanno alla Caritas in bici!

Utilizza la tua Carta di Debito Findomestic dal 24 luglio 2023 al 30 settembre 2023, per effettuare acquisti nei punti vendita ed online anche attraverso le modalità di pagamento digitali Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e puoi ottenere una Gift Card di TheFork fino a 100€.

Ma solo mia moglie ha ricevuto questa promo?Nel senso che se ne parla poco,...ed intanto mia moglie i mille euro li ha spesi...

Utilizza la tua Carta di Debito Findomestic dal 24 luglio 2023 al 30 settembre 2023, per effettuare acquisti nei punti vendita ed online anche attraverso le modalità di pagamento digitali Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e puoi ottenere una Gift Card di TheFork fino a 100€.

Ma solo mia moglie ha ricevuto questa promo?Nel senso che se ne parla poco,...ed intanto mia moglie i mille euro li ha spesi...
Veramente qui se ne è parlato in abbondanza... Probabilmente i 1.000 € li abbiamo spesi tutti anche noi...

No, anche mia mamma e la mia compagna, non arriva a tutti, ma se ti arriva e-mail (e se ti arriva vedi anche banner dentro app e da sito web, solo che io sono impazzito con l'assistenza Findomestic perchè ero stupido e non li vedevo...) hai la promo.
Mia mamma (io) ha già passato ampiamente i 1.000€ e credo anche la mia compagna.

dalle mie promozioni mi è sparita torna da noi sia dall'APP che dal sito, adesso come faccio a sapere quando chiedere il buono da 150€?
Ciao, io ho chiesto almeno 10 volte qui nel forum al riguardo ma non mi ha mai ca gato nessuno
:D

Così ho sentito l'assistenza che poi mi ha fatto scrivere dal servizio affari segreti dicendomi che io non rientro nella promozione perché l'assenza di movimenti e quindi il canone io l'ho pagato solo un mese.
Peccato che, dopo averlo pagato a giugno, per assenza di bonifico da 500, ho visto il banner della promo torna con noi 2, da inizio luglio all'8 settembre.
Quindi ho scritto di nuovo e gli ho mandato gli screenshot e adesso secondo loro dovrei rientrare nella promo torna con noi edizione 2 campagna 7 che verrà verificata entro il 6 novembre e che prevede l'attivazione della sezione dedicata alla richiesta premio il 20 novembre 23.
Quindi dovrebbe essere tutto automatico speriamo.

Ciao, io ho chiesto almeno 10 volte qui nel forum al riguardo ma non mi ha mai ca gato nessuno
:D

Così ho sentito l'assistenza che poi mi ha fatto scrivere dal servizio affari segreti dicendomi che io non rientro nella promozione perché l'assenza di movimenti e quindi il canone io l'ho pagato solo un mese.
Peccato che, dopo averlo pagato a giugno, per assenza di bonifico da 500, ho visto il banner della promo torna con noi 2, da inizio luglio all'8 settembre.
Quindi ho scritto di nuovo e gli ho mandato gli screenshot e adesso secondo loro dovrei rientrare nella promo torna con noi edizione 2 campagna 7 che verrà verificata entro il 6 novembre e che prevede l'attivazione della sezione dedicata alla richiesta premio il 20 novembre 23.
Quindi dovrebbe essere tutto automatico speriamo.
Meno male che hai fatto gli screenshot...

Meno male che hai fatto gli screenshot...
Fatti per scrupolo visto che non avevoi ricevuto mail e non avevo effettivamente mancato per 2 mesi la movimentazione dei 500€...
Erano l'unica prova che fossi stato selezionato per la promo.
Io onestamente alla promo nemmeno ci pensavo e quando mi sono accorto di aver pagato il canone mixs9no pure girate le scatole per la dimenticanza del bonifico a maggio.
Però poi ho visto tra le mie promo in app questa tornaconnoi2 ed ho fatto i bonifici a luglio agosto e settembre.

Fatti per scrupolo visto che non avevoi ricevuto mail e non avevo effettivamente mancato per 2 mesi la movimentazione dei 500€...
Erano l'unica prova che fossi stato selezionato per la promo.
Io onestamente alla promo nemmeno ci pensavo e quando mi sono accorto di aver pagato il canone mixs9no pure girate le scatole per la dimenticanza del bonifico a maggio.
Però poi ho visto tra le mie promo in app questa tornaconnoi2 ed ho fatto i bonifici a luglio agosto e settembre.
Guarda... io ne ho pagati per 3 mesi su 3 conti, per cui...
Anzi, bravo che me l'hai fatto ricordare... ora svuoto il mio altrimenti mi tocca pagarlo pure il 30 di questo mese!
Grazieee!!! ;) ;) ;)

AGGIORNAMENTO: servizio down per "miglioramento servizi"... e che mi hanno sentito? ;)
A borse aperte... di giorno... puah.

Guarda... io ne ho pagati per 3 mesi su 3 conti, per cui...
Anzi, bravo che me l'hai fatto ricordare... ora svuoto il mio altrimenti mi tocca pagarlo pure il 30 di questo mese!
Grazieee!!! ;) ;) ;)

AGGIORNAMENTO: servizio down per "miglioramento servizi"... e che mi hanno sentito? ;)
A borse aperte... di giorno... puah.
idem anch'io, sicuramente dopo la ricezione del bonus, chiuderò questo conto. Troppi disservizi.. A parte il bollo a carico della banca, non ha nient'altro..
Oltretutto, mi scoccia movimentare il conto ogni mese per non pagare il canone!

idem anch'io, sicuramente dopo la ricezione del bonus, chiuderò questo conto. Troppi disservizi.. A parte il bollo a carico della banca, non ha nient'altro..
Oltretutto, mi scoccia movimentare il conto ogni mese per non pagare il canone!
Beh, a te però la promo Torna con Noi è arrivata dopo i 3 canoni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro