Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

Il problema di questo regolamento, rispetto al bonus 21, è che non precisa uno spazio temporale per bonificare correttamente, ma semplicemente quella di apertura del CC. E credo sia voluto.

Regolamento Welcome Bonus 21 ed.

MECCANICA OPERAZIONE
I Destinatari che avranno:
- richiesto l’apertura in modalità web self di un Conto Corrente Smart o di un Conto Corrente QR Code
Smart, che prevedono l’azzeramento del canone in presenza di accredito dello stipendio/pensione o
- versamento mensile di almeno 500 €, dal 9 ottobre 2023 ed entro il 7 gennaio 2024,
- finalizzato l’apertura del Conto Corrente stesso entro il 21 gennaio 2024 e
- attivato il Conto Corrente entro il 30 aprile 2024.
Se hanno aggiunto questi vincoli nella promo 21 non vedo cosa c'entri con la promo 19, i buoni qui aspettano senza alcun dubbio.

Il problema di questo regolamento, rispetto al bonus 21, è che non precisa uno spazio temporale per bonificare correttamente, ma semplicemente quella di apertura del CC. E credo sia voluto.

Regolamento Welcome Bonus 21 ed.

MECCANICA OPERAZIONE
- richiesto l’apertura in modalità web self di un Conto Corrente Smart o di un Conto Corrente QR Code
Smart, che prevedono l’azzeramento del canone in presenza di accredito dello stipendio/pensione o
- versamento mensile di almeno 500 €, dal 9 ottobre 2023 ed entro il 7 gennaio 2024,
- finalizzato l’apertura del Conto Corrente stesso entro il 21 gennaio 2024 e
- attivato il Conto Corrente entro il 30 aprile 2024.

No, male interpreti quello che c'è scritto, che comunque è scritto in modo simile anche nella versione 19. E le virgole sono importanti.
Il regolamento 21 (ma anche gli altri) non è spezzato nel punto in cui lo spezzi tu, la prima frase comprende quelle tu hai spezzato in due. Riporto qui di seguito il primo punto del regolamento:

- richiesto l’apertura in modalità web self di un Conto Corrente Smart o di un Conto Corrente QR Code Smart, che prevedono l’azzeramento del canone in presenza di accredito dello stipendio/pensione o versamento mensile di almeno 500 €, dal 9 ottobre 2023 ed entro il 7 gennaio 2024

Tale punto specifica che i destinatari sono coloro che aprono un conto che, di norma, prevede l'azzeramento del canone se accrediti stipendio, pensione o 500 euro al mese; inoltre, il periodo temporale indicato è il periodo di apertura del conto, non di versamento dei 500 euro. Da questo punto di vista, tutti i regolamenti sono uguali.

No, male interpreti quello che c'è scritto, che comunque è scritto in modo simile anche nella versione 19. E le virgole sono importanti.
Il regolamento 21 (ma anche gli altri) non è spezzato nel punto in cui lo spezzi tu, la prima frase comprende quelle tu hai spezzato in due. Riporto qui di seguito il primo punto del regolamento:

- richiesto l’apertura in modalità web self di un Conto Corrente Smart o di un Conto Corrente QR Code Smart, che prevedono l’azzeramento del canone in presenza di accredito dello stipendio/pensione o versamento mensile di almeno 500 €, dal 9 ottobre 2023 ed entro il 7 gennaio 2024

Tale punto specifica che i destinatari sono coloro che aprono un conto che, di norma, prevede l'azzeramento del canone se accrediti stipendio, pensione o 500 euro al mese; inoltre, il periodo temporale indicato è il periodo di apertura del conto, non di versamento dei 500 euro. Da questo punto di vista, tutti i regolamenti sono uguali.
L'unico vincolo rimane quello della conclusione dell'apertura e attivazione del conto entro il 23 Ottobre. Oppure che i 3 versamenti non sono stati fatti nell'arco di tre mesi solari diversi. Quindi magari è stato fatto un bonifico il penultimo giorno di Novembre fuori dal cut off e che formalmente sia arrivato a Dicembre e quello dopo è sempre stato fatto durante il mese di Dicembre.
Altrimenti non vedo appigli per non rilasciare i buoni.
Del resto mi sembra che non sia mai successo che venga rifiutata l'emissione dei buoni a fronte di aver rispettato il regolamento.

Non l'ho "spezzato" volutamente, ma andavo di fretta e........
Comunque, ai fine della sostanza ( richiesta buoni) cambia qualcosa?
Non mi pare.

Se hanno aggiunto questi vincoli nella promo 21 non vedo cosa c'entri con la promo 19, i buoni qui aspettano senza alcun dubbio.
C'entra nulla, essendo bonus diversi. Volevo semplicemente evidenziare il fatto che nel bonus 21 sono stati maggiormente precisi; in quello precedente molto meno. Tutto qui.

C'entra nulla, essendo bonus diversi. Volevo semplicemente evidenziare il fatto che nel bonus 21 sono stati maggiormente precisi; in quello precedente molto meno. Tutto qui.
Ma dove vedi questa maggiore precisione? I due regolamenti, ad eccezione delle date, sono identici, nessuno dei due dice, nel primo punto del regolamento, quando fare i versamenti, ma entrambi dicono quando fare richiesta di apertura conto e di versare 500 euro per tre mesi consecutivi

Edizione 19: findo.it/wb19
Edizione 21: findo.it/wb21

Mi hanno risposto
ho aperto reclamo dall'app.. vediamo che succede..

Mi hanno risposto al reclamo per la promo Findo19 dicendo di controllare nell'area Findomestic Club.
Ma come avevo segnalato nel reclamo il premio da 150€ non è ancora presente né nell'area Findomestic Club né nelle promozioni! 🙈🙈🙈

Ho appena richiesto il bonus benvenuto amazon, mi ero addirittura dimenticato che scadeva tempo fa. Ora c'è da attendere pure qualche ora se non giorno che vengano convertiti. tanto la chiudo perchè mi hanno rifiutato la carta di credito, forse secondo loro non sono un cliente solvibile e con un patrimonio adeguato, mi sa che i loro requisiti siano al contrario, forse puntano su chi finirebbe per chiedere finanziamenti e dilazionamenti, pessimi.

tanto la chiudo perchè mi hanno rifiutato la carta di credito, forse secondo loro non sono un cliente solvibile e con un patrimonio adeguato, mi sa che i loro requisiti siano al contrario, forse puntano su chi finirebbe per chiedere finanziamenti e dilazionamenti, pessimi.
dopo quanto tempo te l'hanno rifiutata e con quale mezzo? Anche io l'ho chiesta da una decina di giorni e non ho avuto notizie.

Scusate se l'argomento sia stato già trattato ma non sono riuscito a trovare nulla.

Esiste una sorta di maxi prelievo con il C/C Findomestic un pò come Unicredit o Widiba?

Secondo voi è consigliabile prelevare i 1500 euro per evitare di pagare il canone? Si rischia di perdere il bonus?

D'accordo provvedo subito, per quanto riguarda il canone cosa succede, il conto va in negativo?

Sia per la promo che per il canone, non è obbligatorio lasciare i soldi sul conto, l'importante che ogni mese c'è un bonifico in entrata di 500€ anche in più soluzioni. Li puoi togliere lo stesso giorno che li ricevi

Sia per la promo che per il canone, non è obbligatorio lasciare i soldi sul conto, l'importante che ogni mese c'è un bonifico in entrata di 500€ anche in più soluzioni. Li puoi togliere lo stesso giorno che li ricevi
chiedo a chi abbia già preso i buoni...ogni mese x tre mesi indica sempre lo stesso giorno del mese oppure uno a febbraio, marzo , aprile indipendentemente dal giorno ? grazie

chiedo a chi abbia già preso i buoni...ogni mese x tre mesi indica sempre lo stesso giorno del mese oppure uno a febbraio, marzo , aprile indipendentemente dal giorno ? grazie
Devi farlo in tre mesi diversi nell’arco dell’intero mese solare.
Anche in più soluzioni.
Quindi, per esempio, puoi farlo 2 Gennaio, 10 Febbraio e 18 Marzo

Indietro