Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

worrend

Member
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
1.598
Punti reazioni
78
Apro una nuova discussione visto che quella precedente ha raggiunto il limite.

Si viene da qui: Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. II

Riporto in prima pagina anche le informazioni riportate dall'utente Adalberto, che ringrazio, che potrebbero sempre essere utili:


Nuovo Conto Corrente di FINDOMESTIC
logo.svg

PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE:
  • Canone: 3,90€ (gratis i primi 6 mesi). Si può ridurre fino a 0,90€
  • Apertura/Chiusura: 0€
  • Imposta di bollo: 0€ anche sopra i 5000€ di giacenza
  • Canone carta di debito MASTERCARD: 0€ (+1€ per l'eventuale cointestatario)
  • Rilascio e rinnovo carta di debito MASTERCARD: 0€ (si può anche non richiedere)
  • Maggiorazione operazioni in valuta con carta: 0€
  • Prelievo su BNL: 0€
  • Prelievo altre banche: 1,50€
  • Utenze: 0€
  • Bollettini postali: 2€
  • MAV, RAV, F24: 0€
  • Bonifici non urgenti: 0€
  • Bonifici urgenti: 2,60€

FOGLI INFORMATIVI:

Conto corrente:
Conto Corrente Findomestic


= = = = = = = = = = = = = = = = =
Promo apertura Conto Gratuito (scade il 31 marzo 2022)

Apri il conto online: Scegli il tuo conto corrente Findomestic: online, gratuito e completo. Risparmi 46,80€ ogni anno!
Se apri il conto online entro il 31 marzo e accrediti lo stipendio, la pensione o almeno 500€ mensili, risparmi il costo del canone mensile.

Altrimenti, i primi 6 mesi sono gratuiti e poi paghi solo 3,90€ al mese. L'imposta di bollo (34,20€) invece, te la regala per sempre Findomestic.

= = = = = = = = = = = = = = = = =
Promo apertura Amazon (scade il 31 marzo 2022)

120€ buono Amazon con accredito di stipendio pensione

Regolamento

= = = = = = = = = = = = = = = = =




= = = = = = = = = = = = = = = = =
Promo apertura Amazon (S C A D U T A - 2 0 2 1)

150€ buono Amazon con accredito di stipendio/pensione o versamento di 500 euro al mese per tre mesi consecutivi

Promo apertura buono Amazon

Regolamento

Pagina promo su Internet Archive
 
Ultima modifica:

worrend

Member
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
1.598
Punti reazioni
78
Non era mai successo prima che ci fosse questo ritardo?

Con Findomestic i ritardi nella contabilizzazione, almeno per me, sono all'ordine del giorno. Addirittura per una spesa di Esselunga, visto che tra l'ordine e la consegna passò qualche giorno, stornarono del tutto l'operazione, con conseguente riaccredito della spesa, per poi riaddebitarla una settimana dopo senza alcun problema! Fortunatamente in quel momento avevo qualcosa sul conto, di solito sposto tutto sul conto deposito, ed evita di andare in rosso.
 

avola2001

Member
Registrato
17 Gen 2021
Messaggi
1.282
Punti reazioni
66
Ho visto che per chi apre il conto corrente Findomestic "entro il 30/06, puoi avere fino a 150€ in buoni shopping!" ... "Speciale Shoppingback: 10% di ciò che spenderai con la tua Carta di Debito si trasformerà in buoni shopping!".
Ho anche letto che alcuni già lo fanno, perchè sono stati invitati (mi pare di aver capito). E ne ho letto le disavventure :D.
Ho aperto questo conto nel mese di marzo scorso ma, nel mio caso, non ho trovato/trovo alcun riferimento/invito/sollecitazione/informazione/mail.
Cosa devo fare per partecipare ?
Dove devo guardare ?
Devo attivare qualcosa (non ditemi che devo attivare la app. Non le voglio vedere :D)
Grazie per la collaborazione


Io al tu
o posto non mi farei tutte queste domande, ma altre.
Precisamente, hai altre promo attive simili a questa? Se no, hai soldi da spendere con la carta? Se si, spendili con la debit di Findomestic e spera che poi ti diano il premio.
In ogni caso, non devi attivare nulla.


Ok Grazie. Pregherò anche per voi :D
Sai se e quando scade, per quelli che non arrivano "domani" :D a 1.500 euro (e quindi 150 E. bonus) ?


Qiuesta promo della debit scadrà il 15 maggio prossimo.

(era rimasto sepolto nella discussione esaurita)
Allora "manco mi abbio" :cool:
Grazie
 

frlfnc

Well-known member
Registrato
12 Gen 2011
Messaggi
206
Punti reazioni
11
Io avevo fatto un pagamento con carta di debito (Bancomat) che non era andato a buon fine, ebbene si sono tenuti i miei soldi per 30 giorni prima di riaccreditarli in conto, sono rimasti (parliamo di + di 1500€.) per 30 giorni tra i movimenti non contabilizzati. A nulla sono servite tutte le telefonate fatte!!!!
 

tbtcot

Member
Registrato
8 Giu 2013
Messaggi
3.807
Punti reazioni
117
Io avevo fatto un pagamento con carta di debito (Bancomat) che non era andato a buon fine, ebbene si sono tenuti i miei soldi per 30 giorni prima di riaccreditarli in conto, sono rimasti (parliamo di + di 1500€.) per 30 giorni tra i movimenti non contabilizzati. A nulla sono servite tutte le telefonate fatte!!!!

Anche a me è capitato.. ma erano poco più di 20€ e in neanche una settimana han stornato tutto..
 

stenickmav

Rascal
Registrato
1 Apr 2012
Messaggi
9.133
Punti reazioni
362
In questo momento riscontro problemi di accesso tramite app, da errore e poi dice di attivare il token mobile, proprio come l'altra volta.
 

undertherain

Member
Registrato
2 Mag 2013
Messaggi
7.849
Punti reazioni
171
In questo momento riscontro problemi di accesso tramite app, da errore e poi dice di attivare il token mobile, proprio come l'altra volta.
Idem su 2 conti.
Sinceramente ormai ho perso le speranze, mai e sottolineo mai visto un conto corrente con così tanti down.
 

ricdeckard

Member
Registrato
25 Nov 2009
Messaggi
8.854
Punti reazioni
794
Idem su 2 conti.
Sinceramente ormai ho perso le speranze, mai e sottolineo mai visto un conto corrente con così tanti down.

per vostra esperienza succede lo stesso per il conto deposito? a logica direi di si essendo la stessa interfaccia
 

undertherain

Member
Registrato
2 Mag 2013
Messaggi
7.849
Punti reazioni
171
per vostra esperienza succede lo stesso per il conto deposito? a logica direi di si essendo la stessa interfaccia
Io parlo del login da app, suppongo che siano down proprio i servizi.
Mi viene da ridere che qualcuno ora dirà che non è un problema e che può capitare.
 

perez61

Member
Registrato
9 Gen 2013
Messaggi
2.672
Punti reazioni
202
Problemi di accesso dovuti al fatto che ci sono troppi nullafacenti cronici che passano le giornate ad entrare nei conti per controllare se ci sono sempre i soldi :D
 

avola2001

Member
Registrato
17 Gen 2021
Messaggi
1.282
Punti reazioni
66
Problemi di accesso dovuti al fatto che ci sono troppi nullafacenti cronici che passano le giornate ad entrare nei conti per controllare se ci sono sempre i soldi :D
OK!
devono rivedere i sussidi.... producono dipendenze e malati .... :D
 

undertherain

Member
Registrato
2 Mag 2013
Messaggi
7.849
Punti reazioni
171
Problemi di accesso dovuti al fatto che ci sono troppi nullafacenti cronici che passano le giornate ad entrare nei conti per controllare se ci sono sempre i soldi :D
Vero perchè usano dei conti da ******** che manco sanno tener h24 su un servizio di login... ;)
 

Okin

Member
Registrato
10 Gen 2013
Messaggi
1.071
Punti reazioni
42
Una domanda per chi aderisce alla promo del 10% con la carta di debito, una volta terminata a maggio entro quanto rilasciano il codice?
 

stenickmav

Rascal
Registrato
1 Apr 2012
Messaggi
9.133
Punti reazioni
362
Ora sono potuto entrare anche io nell'app, però mi ha chiesto l'attivazione del token mobile, già riattivato l'altra volta, rifiutando il nome che ho inserito in quanto dice che quel nome è già stato usato per il token installato su un altro device... che è sempre lo stesso che uso!!!
A voi non ha chiesto l'attivazione del token mobile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto