Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

undertherain

Nuovo Utente
Registrato
2/5/13
Messaggi
7.919
Punti reazioni
175
Ora sono potuto entrare anche io nell'app, però mi ha chiesto l'attivazione del token mobile, già riattivato l'altra volta, rifiutando il nome che ho inserito in quanto dice che quel nome è già stato usato per il token installato su un altro device... che è sempre lo stesso che uso!!!
A voi non ha chiesto l'attivazione del token mobile?
Per fortuna a me no.
Tra l'altro ho formattato lo smartphone pochi giorni fa ed ho dovuto creare un secondo token perchè li differenzia in base al kernel.
 

gionni82

Nuovo Utente
Registrato
18/7/12
Messaggi
2.044
Punti reazioni
196
Nuova Operazione a premi FINDOMESTIC “Il tuo conto ti premia – 2 edizione” dall’11/04/22 al 10/11/22.

Regolamento completo disponibile su https://findo.it/apri1104
 

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
9.747
Punti reazioni
336
Scusate, ma quando vanno richiesti i buoni?
 

stenickmav

Rascal
Registrato
1/4/12
Messaggi
9.350
Punti reazioni
407
Scusate, ma quando vanno richiesti i buoni?

È una fatica immane verificare se è appena stata fatta la stessa domanda nella pagina corrente o in quella precedente, vero? :rolleyes:
C'è chi è portato e chi non lo è, evidentemente.
 

undertherain

Nuovo Utente
Registrato
2/5/13
Messaggi
7.919
Punti reazioni
175
Ragazzi domanda: ho formattato lo smartphone giorni fa ed ora mi da due token configurati di cui il primo ovviamente legato alla vecchia installazione per cui inutilizzabile.
Mi pare di ricordare che al massimo possono essere 2 per cui... come si elimina quello vecchio?
Altrimenti alla prossima installazione/cambio smartphone che fa, mi fa eliminare lui il vecchio o mi dirà (come credo) che sono fottuto? ;)
 

InnerJoin

Nuovo Utente
Registrato
26/7/21
Messaggi
1.293
Punti reazioni
70
Ragazzi domanda: ho formattato lo smartphone giorni fa ed ora mi da due token configurati di cui il primo ovviamente legato alla vecchia installazione per cui inutilizzabile.
Mi pare di ricordare che al massimo possono essere 2 per cui... come si elimina quello vecchio?
Altrimenti alla prossima installazione/cambio smartphone che fa, mi fa eliminare lui il vecchio o mi dirà (come credo) che sono fottuto? ;)

I token vengono gestiti in automatico dall'App. Se indichi un token già in uso, semplicemente scrivi un nome diverso non già in uso che andrà a sostituire quello in uso.
 

undertherain

Nuovo Utente
Registrato
2/5/13
Messaggi
7.919
Punti reazioni
175
I token vengono gestiti in automatico dall'App. Se indichi un token già in uso, semplicemente scrivi un nome diverso non già in uso che andrà a sostituire quello in uso.
Non ho capito bene.
Prima avevo pippo ed ora ho aggiunto pippo2 dato che provando a chiamarlo ancora pippo mi diceva che già era esistente e stop.
La prossima volta che farà?
 

InnerJoin

Nuovo Utente
Registrato
26/7/21
Messaggi
1.293
Punti reazioni
70
Non ho capito bene.
Prima avevo pippo ed ora ho aggiunto pippo2 dato che provando a chiamarlo ancora pippo mi diceva che già era esistente e stop.
La prossima volta che farà?

Scrivi Pippo3 e uno dei due già esistenti verrà cancellato, e così via.
Io lo faccio spesso perché ho notato che l'App dopo un po' è lenta e si rivitalizza se cancello la cache e i dati.
 

undertherain

Nuovo Utente
Registrato
2/5/13
Messaggi
7.919
Punti reazioni
175
Scrivi Pippo3 e uno dei due già esistenti verrà cancellato, e così via.
Io lo faccio spesso perché ho notato che l'App dopo un po' è lenta e si rivitalizza se cancello la cache e i dati.
Ti ringrazio, avevo pensato che poteva essere così ma prima di andare a morire con l'assistenza, ho chiesto quì... ;)
 

JohannesBrahms

BRHJNN33E07Z112N
Registrato
30/11/13
Messaggi
8.435
Punti reazioni
1.057
Ragazzi domanda: ho formattato lo smartphone giorni fa ed ora mi da due token configurati di cui il primo ovviamente legato alla vecchia installazione per cui inutilizzabile.
Mi pare di ricordare che al massimo possono essere 2 per cui... come si elimina quello vecchio?
Altrimenti alla prossima installazione/cambio smartphone che fa, mi fa eliminare lui il vecchio o mi dirà (come credo) che sono fottuto? ;)

A me, per telefono, hanno detto che al massimo possono essere 3, ma effettivamente nell'app dice 2.
In ogni caso, dall'app, dopo il login:
Menù (in basso a destra) - Profilo utente - I tuoi token.
A me non fa fare nulla, ma ho un solo token, e ovviamente è in uso. Vedi se da lì ti permette di rimuovere quelli non utilizzati.
 

undertherain

Nuovo Utente
Registrato
2/5/13
Messaggi
7.919
Punti reazioni
175
A me, per telefono, hanno detto che al massimo possono essere 3, ma effettivamente nell'app dice 2.
In ogni caso, dall'app, dopo il login:
Menù (in basso a destra) - Profilo utente - I tuoi token.
A me non fa fare nulla, ma ho un solo token, e ovviamente è in uso. Vedi se da lì ti permette di rimuovere quelli non utilizzati.
Azz... allora forse è per quello!
Io ne ho 2 e non mi fa fare nulla uguale, ma forse come dice @InnerJoin si sovrascrivono automaticamente al bisogno.
 

InnerJoin

Nuovo Utente
Registrato
26/7/21
Messaggi
1.293
Punti reazioni
70
A me, per telefono, hanno detto che al massimo possono essere 3, ma effettivamente nell'app dice 2.
In ogni caso, dall'app, dopo il login:
Menù (in basso a destra) - Profilo utente - I tuoi token.
A me non fa fare nulla, ma ho un solo token, e ovviamente è in uso. Vedi se da lì ti permette di rimuovere quelli non utilizzati.

Erano 3 fino a non molto tempo fa. Poi Findomestic ha inviato una comunicazione (non ricordo quando e come) in cui comunicava che sono scesi a 2 per ragioni di sicurezza.
 

InnerJoin

Nuovo Utente
Registrato
26/7/21
Messaggi
1.293
Punti reazioni
70
La battuta è ottima. OK! Però ricordati che i cattivi "scadono" sempre :D

Mi fa piacere che sei stato più arguto di me nell'argomentare.
E come darti torto? Spesso, infatti, si scade nel ridicolo senza nemmeno averne la consapevolezza.:)
 

undertherain

Nuovo Utente
Registrato
2/5/13
Messaggi
7.919
Punti reazioni
175
Erano 3 fino a non molto tempo fa. Poi Findomestic ha inviato una comunicazione (non ricordo quando e come) in cui comunicava che sono scesi a 2 per ragioni di sicurezza.
Allora confermo che da app non si possono eliminare ma sarà come dici tu che si sovrascrivono.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.