Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buoni Amazon arrivati anche a me ;)
 
Io sono messo peggio, su 4 account, 2/15 - 1/15 - 1/15 - 0/15.
Francamente non è proprio il modo di fare.
 
a me erano già arrivati 3 su 15, stamani altri 9, ora ne mancano 3. Speriamo in qualche futura promo diversa da pago sereno.
 
Buongiorno arrivati anche a me, ma ho trovato solo 14 mail, quindi presumo 14/15, ne manca uno.
 
Solo per scrupolo, io avevo chiesto 30 buoni Carrefour da 5 €, e me ne erano arrivati solo 29. Andando nella sezione "I miei ordini" c'è un pulsante per chiederne la riemissione. Ho dovuto perdere un quarto d'ora per capire qual era quello che mancava, ma, una volta richiesto, mi hanno subito rimandato il buono mancante per email. Ovviamente nel mio caso era andato storto qualcosa con l'invio dell'email, e i buoni erano tutti già disponibili (e risultavano inviati). Penso che sia diverso se non li hanno ancora disponibili; ma, se ve ne manca qualcuno, controllate la sezione "I miei ordini", non si sa mai.
 
Solo per scrupolo, io avevo chiesto 30 buoni Carrefour da 5 €, e me ne erano arrivati solo 29. Andando nella sezione "I miei ordini" c'è un pulsante per chiederne la riemissione. Ho dovuto perdere un quarto d'ora per capire qual era quello che mancava, ma, una volta richiesto, mi hanno subito rimandato il buono mancante per email. Ovviamente nel mio caso era andato storto qualcosa con l'invio dell'email, e i buoni erano tutti già disponibili (e risultavano inviati). Penso che sia diverso se non li hanno ancora disponibili; ma, se ve ne manca qualcuno, controllate la sezione "I miei ordini", non si sa mai.

Stavo per scrivere la stessa cosa, secondo me quello mancante lo trovo nella pagina dell'ordine di Jcoin.
 
Ricevuti anche io 12 su 15 OK!
 
Stavo per scrivere la stessa cosa, secondo me quello mancante lo trovo nella pagina dell'ordine di Jcoin.

Io 14/15 tutti insieme e quello mancante risulta ancora in preparazione su JCoins, quindi è davvero mancante. Li hanno di nuovo finiti.


Per la cronaca, allo stesso orario ho ricevuto anche un buono Amazon JCoins richiesto con mediolanum giorni fa: questo dimostra che JCoins immette nel magazzino virtuale i buoni Amazon e poi il sistema li distribuisce (non so se in ordine cronologico di richiesta o secondo qualche altro criterio) a chi ne aveva fatto richiesta
 
Io sono messo peggio, su 4 account, 2/15 - 1/15 - 1/15 - 0/15.
Francamente non è proprio il modo di fare.
Il tuo? Quelli ti riempiono di buoni e tu li critichi da sempre,
Boni-State-Boni-GIF-Maurizio-Costanzo-Show-MEME-Divertente-Scarica-e-Usala-nei-Gruppi-di-Facebook-o-nei-Commenti-ad-una-Discussione-Molto-Accesa-su-Internet.gif
 
Io 14/15 tutti insieme e quello mancante risulta ancora in preparazione su JCoins, quindi è davvero mancante. Li hanno di nuovo finiti.


Per la cronaca, allo stesso orario ho ricevuto anche un buono Amazon JCoins richiesto con mediolanum giorni fa: questo dimostra che JCoins immette nel magazzino virtuale i buoni Amazon e poi il sistema li distribuisce (non so se in ordine cronologico di richiesta o secondo qualche altro criterio) a chi ne aveva fatto richiesta

Anche io identica situazione, quello non arrivato, non è stato proprio emesso, quindi deduco che dobbiamo attendere il riassortimento.
 
Quale link? Si accede da area privata.

Quindi ti riferisci a quell’immagine indicativa presente nell’area privata…

Beh però non è detto che siamo soltanto quelli i marchi presenti nella nuova promozione, anche per quella precedente c’era un’immagine indicativa con alcuni partner ma non era l’intero catalogo
 
Quindi ti riferisci a quell’immagine indicativa presente nell’area privata…

Beh però non è detto che siamo soltanto quelli i marchi presenti nella nuova promozione, anche per quella precedente c’era un’immagine indicativa con alcuni partner ma non era l’intero catalogo

No, non è detto che siano solo quelli, ma ovviamente non è neanche detto che ce ne siano altri, soprattutto altri interessanti...
 
No, non è detto che siano solo quelli, ma ovviamente non è neanche detto che ce ne siano altri, soprattutto altri interessanti...

Un buono Feltrinelli si usa, quindi si può fare almeno per quello. Poi io non ho pagosereno (non me l'hanno aperto) quindi non mi pongo nemmeno il "problema".
 
Oggi arrivati 8 buoni amazon su 15
 
ma non è che li avete in spam gli altri? a me 15 su 15 stamane alle 4
 
ma non è che li avete in spam gli altri? a me 15 su 15 stamane alle 4

Non avrebbe senso che un'email identica alle altre finisca in spam, comunque se leggi qualche post più sopra c'è scritto che i buoni mancanti risultano tali anche nell'area personale, quindi è effettivamente così. Tu sei stato fortunato perché il sistema te li ha inviati tutti prima che si esaurissero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro