Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avrebbe senso che un'email identica alle altre finisca in spam, comunque se leggi qualche post più sopra c'è scritto che i buoni mancanti risultano tali anche nell'area personale, quindi è effettivamente così. Tu sei stato fortunato perché il sistema te li ha inviati tutti prima che si esaurissero.

beh ho supposto che potessero cominciare a finirci proprio per la ripetizione...
comunque c'è anche chi ha scritto che risultano inviati buoni non ricevuti e ha dovuto farseli reinviare giocando a scoprire qual'era dei tanti quello mancante.
 
Io ne ho ricevuto un'altro oggi alle 13:45, ne mancano quindi ancora due all'appello. A questo punto credo proprio che l'invio sia totalmente a caso :D
 
No, sono andato sul sito jcoin, i mancanti risultano ancora in corso di erogazione
 
Buongiorno
Qualcuno ha esperienze sui tempi di evasione del diritto di recesso per i voucher acquistati su jcoins?
Rispettano il termine di 14 giorni indicato nel loro contratto?
 
Oggi è il 10 giugno, termine entro cui dovevano dare i 150 crediti a chi ancora non li aveva ricevuti. Detesto doverli chiamare :mad:
 
Stamattina ho inviato modulo di chiusura tramite portabilità col mio conto Illimity.

Ero un po’ titubante vista la nuova promo con PagoSereno, ma alla fine ho optato per la chiusura.
Dubito che regaleranno ancora una volta buoni sostanziosi dopo i 150 di apertura e gli ulteriori 150 di cashback, saranno di certo sconti del 10-15% o piccoli buoni sconto su una spesa minima, per giunta su quei siti poco allettanti.

Riseguirò questa discussione ad agosto solo per la curiosità di scoprire se ho fatto la scelta giusta :D
 
Oggi è il 10 giugno, termine entro cui dovevano dare i 150 crediti a chi ancora non li aveva ricevuti. Detesto doverli chiamare :mad:

Hai aspettato anche troppo secondo me. Io ho aperto un "ticket" dal 24 maggio e ancora non mi hanno dato alcuna risposta......
Chiamandoli loro direttamente non possono fare nulla, mi lo hanno proprio detto in maniera esplicita, se non aprire una segnalazione e aspettare una risposta da parte di chi gestisce il tutto, nemmeno sanno che cosa sia la promo shopping back a cui abbiamo partecipato...
Va be appena avrò una qualsiasi risposta la posterò qui sul forum, casomai se sarai più fortunato di me e risolverai prima il tutto tienici aggiornati anche tu.
 
Hai aspettato anche troppo secondo me. Io ho aperto un "ticket" dal 24 maggio e ancora non mi hanno dato alcuna risposta......
Chiamandoli loro direttamente non possono fare nulla, mi lo hanno proprio detto in maniera esplicita, se non aprire una segnalazione e aspettare una risposta da parte di chi gestisce il tutto, nemmeno sanno che cosa sia la promo shopping back a cui abbiamo partecipato...
Va be appena avrò una qualsiasi risposta la posterò qui sul forum, casomai se sarai più fortunato di me e risolverai prima il tutto tienici aggiornati anche tu.
Sono vergognosi, le condizioni del contratto le hanno scritte loro.
 
Mandate PEC mettendo in copia anche Jakala. Le segnalazioni al call center lasciano il tempo che trovano.

Ma chi non ha ricevuto gli europunti, aveva ricevuto la famosa email da parte di Findomestic in cui si veniva invitati a partecipare alla promozione? Perché nel regolamento dice che bisogna necessariamente riceverla, anche se alcuni avevano detto di non averla ricevuta ma di vedere comunque la promo in area clienti.
 
Da parte mia si e anche innumerevoli sms da parte loro che mi invitavano ad utilizzare la carta di debito entro il 15 maggio per usufruire al massimo della promo......

edit: email trovata, ricevuta il 15 febbraio.
 
Da parte mia si e anche innumerevoli sms da parte loro che mi invitavano ad utilizzare la carta di debito entro il 15 maggio per usufruire al massimo della promo......

edit: email trovata, ricevuta il 15 febbraio.

Stessa cosa per me.
 
E certo, secondo te un numero verde va in pausa pranzo?
Le aziende serie... tutti insieme in pausa pranzo solitamente.

Le aziende serie non risolvono i problemi tramite Call Center. I Call Center servono solo per far sfogare i clienti, facendo lavorare con compensi da fame qualche ragazzo che non ha trovato ancora di meglio.
 
magari sono in 1
Scusa.

Le aziende serie non risolvono i problemi tramite Call Center. I Call Center servono solo per far sfogare i clienti, facendo lavorare con compensi da fame qualche ragazzo che non ha trovato ancora di meglio.
Veramente tutte le aziende hanno un numero verde perchè a molti (anziani e non) clienti piace avere ancora un rapporto "a voce".
A me no, ma devo dire che ci sono realtà che mi stupiscono piacevolmente.
Comunque c'è poco da far polemica, non è che un numero verde stacca per pranzo.
 
Comunque c'è poco da far polemica, non è che un numero verde stacca per pranzo.

Non volevo fare nessuna polemica; semplicemente i problemi veri non ricordo che me li abbia mai risolti un Call Center. Sono, di solito, un'interfaccia senza reali poteri, se non quelli di fare (a volte inutili, perché senza seguito) segnalazioni ai "piani alti".
Non ti racconto i dettagli dei casi più eclatanti, perché andremmo OT.
Magari il problema fosse solo che staccano per pranzo...
 
help ! non riesco più ad entrate nel FINDOMESTIC CLUB :eek:
mi da problemi di SSL SSL is not supported !!!
qualcuno ha lo stesso problema ?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro