Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Da parte mia non ho ancora ricevuto nulla nemmeno i punti e nell'area Findomestic Club non risulta più nessun riferimento alla promo.
Per chi é nella mia stessa situazione li ho ricontatti giusto poco fa e hanno semplicemente fatto l'ennesimo sollecito con la richiesta, se non dovesse contattarmi nessuno nei prossimi giorni, di richiamarli venerdì in giornata.....
Sì veramente, una tristezza per chi apre 4 conti e guarda solo ai 600 euro di buoni ricevuti + 600 euro di buoni che attende (regalati).
Personalmente ho ricevuto i miei 150 (promo conto) + 150 (promo carta di debito), ho aperto anche il conto di deposito (tasso 1% sino a 10.000 euro) e mi è arrivata in pochi giorni la carta di credito gratuita con 3.000 euro di plafond.
Conto gratuito canalizzando 500 euro/mese con bollo a carico della banca.
Grazie Findomestic!
Aggiornamento sulla promo riservata a chi “dimentica di versare una mensilità”
Il mio amico che mi aveva riferito che la moglie aveva ricevuto una nuova promo che prevedeva 150€ di buoni Amazon se domiciliava un’utenza oppure accreditava lo stipendio oppure per 3 mesi consecutivi versava 500€, mi riferisce che ha ricevuto oggi anche lui la stessa promo… marito e moglie avevano dimenticato di versare i 500€ ad aprile
I 500 di giugno gia' versati... vale la pena di 'dimenticarsi' a luglio![]()
e cioè ? Tradotto in una cosa che si capisca ?Aggiornamento sulla promo riservata a chi “dimentica di versare una mensilità”
Il mio amico che mi aveva riferito che la moglie aveva ricevuto una nuova promo che prevedeva 150€ di buoni Amazon se domiciliava un’utenza oppure accreditava lo stipendio oppure per 3 mesi consecutivi versava 500€, mi riferisce che ha ricevuto oggi anche lui la stessa promo… marito e moglie avevano dimenticato di versare i 500€ ad aprile
Aggiornamento sulla promo riservata a chi “dimentica di versare una mensilità”
ora indago.... per ora mi ha solo mostrato screen della mail findomestic che spiega quanto ho descritto. Sarebbe davvero folleQuesto conoscente non ti può fornire il link al regolamento in pdf che solitamente inseriscono quando mandano queste email promozionali?
Anche io dimenticai di versare i 500€ ad AprileAggiornamento sulla promo riservata a chi “dimentica di versare una mensilità”
3,90€quanto costa un mese senza il bonifico di 500€?
Cioè esattamente come funziona?Ho fatto 2 bonifici da 100€ da 2 conti differenti per partecipare alla promo pago sereno.
1,68€ x 2
Adesso Findomestic stupiscici con i regali
P.S.
Ho già guadagnato 600€ in buoni Amazon dai 2 conti. Quindi un piccolo rischio di 3,36€ ci sta...![]()
Riquoto la mia e la tua risposta di un mese fa:
Chiedi se può mandarti screen e link dei regolamenti, saremmo tutti curiosi di leggerli
Ecco screen dell'iniziativa e regolamento particolarmente cervellotico...
Grazie, però nel regolamento dice che in sostanza bisogna aver pagato il canone per almeno 2 mesi, sei sicuro che loro si siano dimenticato per un mese solo?
Ho fatto 2 bonifici da 100€ da 2 conti differenti per partecipare alla promo pago sereno.
1,68€ x 2
P.S.
Ho già guadagnato 600€ in buoni Amazon dai 2 conti. Quindi un piccolo rischio di 3,36€ ci sta...![]()
Ho fatto 2 bonifici da 100€ da 2 conti differenti per partecipare alla promo pago sereno.
1,68€ x 2
P.S.