MarioDrake1
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 3
È già attivo senza bisogno di fare altro![]()
Perfetto, grazie mille!
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
È già attivo senza bisogno di fare altro![]()
E' attiva sui nuovi conti in apertura fino al 30/06
Azz... corri a chiamare i parenti.
Oppure li hai finiti ?![]()
Ho fatto 2 bonifici da 100€ da 2 conti differenti per partecipare alla promo pago sereno.
1,68€ x 2
Adesso Findomestic stupiscici con i regali
P.S.
Ho già guadagnato 600€ in buoni Amazon dai 2 conti. Quindi un piccolo rischio di 3,36€ ci sta...![]()
@Pindick @gionni82 Nella soglia Pago Sereno cosa vedete? Io su un conto vedo, stranamente, "Utilizzato: 100.82€" ma il movimento rateizzato è di 100€ precisi e non è stato rateizzato null'altro, è un bug che riguarda solo il conto che ho considerato o è una cosa diffusa? Oppure ha proprio un senso che mi sfugge 'sta cosa?
mi intrometto: non e' che gli 82 centesimi siano un qualche costo connesso alla rateizzazione?
@Pindick @gionni82 Nella soglia Pago Sereno cosa vedete? Io su un conto vedo, stranamente, "Utilizzato: 100.82€" ma il movimento rateizzato è di 100€ precisi e non è stato rateizzato null'altro, è un bug che riguarda solo il conto che ho considerato o è una cosa diffusa? Oppure ha proprio un senso che mi sfugge 'sta cosa?
Ci avevo pensato, ma il costo dovrebbe essere esattamente quanto era stato prospettato al momento della rateizzazione: 1.64€. Infatti sotto risulta il movimento rateizzato in 3 rate da 33.88€ (33.88x3=101.64).
Inoltre in teoria quella soglia non dovrebbe coinvolgere eventuali commissioni e/o interessi, ma dovrebbe stare a indicare esclusivamente quanto hai già rateizzato delle tue spese data una soglia massima di 500 euro, infatti specularmente viene riportata una disponibilità residua di 399.18€.
82 cent. e' esattamente la meta' del costo che hai indicato. Vuoi vedere che gli altri 82 te li addebiteranno successivamente?![]()
eccolo
1. A un utente mesi fa il servizio clienti disse che quel movimento non valeva per l'azzeramento del canone, ma dato che ciò che dicono lascia il tempo che trova ed è spesso improvvisato, andrebbe testato. Io avevo già intenzione di aggiornarvi al riguardo a inizio del mese prossimo perché indirettamente questo test l'ho fatto questo mese, su un conto c'è stato un giroconto di 500 dal conto deposito e null'altro, quindi vedremo se effettivamente il canone verrà addebitato.restano però 2 dubbi, uno riguarda il giroconto da CD Findomestic a cc Findomestic: viene calcolato come accredito ai fini dello sconto sul canone?
E per utenze intenderanno tutte le domiciliazioni? Ad esempio anche satispay ed il rimborso della CDC?
Probabilmente già trattato, vorrei sapere come si ottiene il codice d'accesso a JCoins.
1. A un utente mesi fa il servizio clienti disse che quel movimento non valeva per l'azzeramento del canone, ma dato che ciò che dicono lascia il tempo che trova ed è spesso improvvisato, andrebbe testato. Io avevo già intenzione di aggiornarvi al riguardo a inizio del mese prossimo perché indirettamente questo test l'ho fatto questo mese, su un conto c'è stato un giroconto di 500 dal conto deposito e null'altro, quindi vedremo se effettivamente il canone verrà addebitato.
2. Secondo me vale tutto, non penso che si mettano a controllare qual è la tipologa di azienda creditrice, credo guardino semplicemente il numero di domiciliazioni attive.
Buondì, ho letto il regolamento dell'operazione a premi "torna con noi" ed ho appurato che basta soddisfare una delle 3 condizioni:
- abbiano disattivato l’accredito dello stipendio/pensione da almeno due mesi.
- non abbiano effettuato versamenti di importo pari o superiore a 500€ da almeno due mesi
- non abbiano effettuato pagamenti di utenze da almeno due mesi.
Alla luce di ciò mi basterebbe spostare l'accredito stipendio su altro cc ma restano però 2 dubbi, uno riguarda il giroconto da CD Findomestic a cc Findomestic: viene calcolato come accredito ai fini dello sconto sul canone?
E per utenze intenderanno tutte le domiciliazioni? Ad esempio anche satispay ed il rimborso della CDC?
Per chi si fosse perso il regolamento: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/regolamentotornaconnoi.pdf