Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualcuno che riesce ad entrare nel conto?
Già da ieri ho avuto grosse difficoltà, ma da stamane è proprio impossibile.
Esce solo questo avviso:

Oops!
001GT0009 - L'operazione non è andata a buon fine

A spanne arriva anche la notifica sul cellulare, ma poi non si accede lo stesso.
 
500€ di giugno non versati su due cc, ma ad oggi non c'è stato l'addebito dei 3.90€ del canone.

Novità sull'addebito? Non avevi fatto neanche giroconti da un eventuale conto deposito?

Io ancora niente.
 
buongiorno chiedo per un mio caro amico. Ha fatto la promo, già riscosso buono, e ora vorrebbe chiudere. Può farlo con PEC? Perchè lessi tempo fa che via PEC fanno storie e non chiudono il conto, rimandando alle agenzie.
 
buongiorno chiedo per un mio caro amico. Ha fatto la promo, già riscosso buono, e ora vorrebbe chiudere. Può farlo con PEC? Perchè lessi tempo fa che via PEC fanno storie e non chiudono il conto, rimandando alle agenzie.

Nel caso mio, che ho inviato con PEC il modulo di richiesta di estinzione,
non hanno fatto storie e nel giro di una decina di giorni lavorativi me l'hanno chiuso OK!
 
HO appena compilato il sondaggio, dato quasi tutti 10, dopo un anno io mi trovo proprio bene, per ora mai un problema e due buoni da 150€
 
HO appena compilato il sondaggio, dato quasi tutti 10, dopo un anno io mi trovo proprio bene, per ora mai un problema e due buoni da 150€

Io ho dato tutti 0 perchè non ho ricevuto i buoni e l'assistenza mi manda solo messaggi fatti con lo stampino che mi rassicurano su solleciti e balle varie ...
 
Io ho dato tutti 0 perchè non ho ricevuto i buoni e l'assistenza mi manda solo messaggi fatti con lo stampino che mi rassicurano su solleciti e balle varie ...
nemmeno un uno d'incoraggiamento? Io con i buoni mai avuto problemi, l'ultimo l'ho ricevuto a rate ma l'ho ricevuto.
 
Ho ricevuto uno strano sms dato anche che sono giorni che non accedo al conto...E' arrivato dal numero degli altri sms di findomestic ma mi pare proprio phishing. Sono l'unico?

ATTENZIONE : un dispositivo non riconosciuto risulta associato al suo conto. Non sei tu? Verifica tramite il portale indicato: usr-web.com/findomestic
 
Ho ricevuto uno strano sms dato anche che sono giorni che non accedo al conto...E' arrivato dal numero degli altri sms di findomestic ma mi pare proprio phishing. Sono l'unico?

ATTENZIONE : un dispositivo non riconosciuto risulta associato al suo conto. Non sei tu? Verifica tramite il portale indicato: usr-web.com/findomestic

Chiami la filiale
 
Io ho dato tutti 0 perchè non ho ricevuto i buoni e l'assistenza mi manda solo messaggi fatti con lo stampino che mi rassicurano su solleciti e balle varie ...

anch'io ho dato tutti zero. assistenza pessima: mi hanno liquidato la questione buono con due parole
 
Ho ricevuto uno strano sms dato anche che sono giorni che non accedo al conto...E' arrivato dal numero degli altri sms di findomestic ma mi pare proprio phishing. Sono l'unico?

ATTENZIONE : un dispositivo non riconosciuto risulta associato al suo conto. Non sei tu? Verifica tramite il portale indicato: usr-web.com/findomestic

Non sembra proprio il sito di Findomestic. Scommetto sul phishing (è anche nello stile; la banca non ti chiederebbe mai di "verificare tramite" [uno sconosciuto] "portale dedicato").
 
Ho ricevuto uno strano sms dato anche che sono giorni che non accedo al conto...E' arrivato dal numero degli altri sms di findomestic ma mi pare proprio phishing. Sono l'unico?

ATTENZIONE : un dispositivo non riconosciuto risulta associato al suo conto. Non sei tu? Verifica tramite il portale indicato: usr-web.com/findomestic
A me la protezione risponde:
Segnalato sito ingannevole
 
Chiami la filiale

Non sembra proprio il sito di Findomestic. Scommetto sul phishing (è anche nello stile; la banca non ti chiederebbe mai di "verificare tramite" [uno sconosciuto] "portale dedicato").

A me la protezione risponde:
Segnalato sito ingannevole

Grazie a tutti.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto genericamente di lasciare stare, al massimo se voglio di cambiare password...con buona dose di superficialità. Vabè, lascio stare. Ormai quando vedo link nei messaggi mi insospettisco. Sono bravi comunque, se vedo nei dettagli dell'sms mi dice che viene da "Findomestic"
 
Ciao ragazzi vorrei aprire il conto, devo inserire qualche codice promozionale per aderire alla promo del buono Amazon?
 
HO appena compilato il sondaggio, dato quasi tutti 10, dopo un anno io mi trovo proprio bene, per ora mai un problema e due buoni da 150€
"Gentile XXXX,


Grazie per aver condiviso la tua recente esperienza di contatto con noi. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo dispiaciuti che tu non sia stato soddisfatto.
Terremo in considerazione i tuoi commenti per migliorare la nostra attività.

Con l’occasione ti informiamo che nei prossimi giorni potresti essere contattato dal nostro consulente per approfondire le tematiche da te evidenziate.

Grazie per la tua disponibilità.



Cordiali saluti,
Team di Findomestic Customer Experience".
 
Grazie bear per il feedback su zara. Per la questione canone.

Fallen ancora non ho novità. In settimana arriva il bonifico che ho fatto giusto per avere un importo idoneo ad addebitarmi il canone di giugno e ti saprò dire se me l'hanno scalato. Però come scriveva Johannes dovrebbero scalare, quindi andare in rosso, anche se non ci sono soldi tali da coprire interamente il canone. Nel mese di giugno non ho fatto proprio alcun movimento, ne acquisti ne bonifici entrata/uscita.

Ora vediamo se mi arriva la segnalazione per questa interessantissima promo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro