Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo IBAN mi manca :D

leggendo nel nel sito se gli verso 1500€ in tre versamenti mensili ottengo il buono senza stipendio e senza usarlo
tutto a costo zero
ho capito bene?

"Gentile XXXX,

Grazie per aver condiviso la tua recente esperienza di contatto con noi. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo dispiaciuti che tu non sia stato soddisfatto.
Terremo in considerazione i tuoi commenti per migliorare la nostra attività.

Con l’occasione ti informiamo che nei prossimi giorni potresti essere contattato dal nostro consulente per approfondire le tematiche da te evidenziate.

Grazie per la tua disponibilità.

Cordiali saluti,
Team di Findomestic Customer Experience".
Screenshot-2022-07-06-10-27-05-164-com-android-mms-2708.jpg

sono questi gli SMS interessanti!

Per avere il buono è obbligatorio tenere fermi i soldi ricevuti dai bonifici, oppure se voglio posso togliere e mettere i soldi?per esempio da altro conto bonifico 500 euro su findomestic, poi li rimetto sul conto di partenza, i mesi dopo rifaccio stessa cosa

Si può partecipare se si è già stato clienti circa due anni fa?

Si può partecipare se si è già stato clienti circa due anni fa?

Da regolamento no...

"Sono Soggetti Esclusi: Dipendenti Findomestic; Agenti Findomestic e loro Dipendenti, tutti coloro i quali risultino essere già titolari di un Conto Corrente Findomestic attualmente in corso e/o siano stati titolari di un Conto Corrente Findomestic anche se il medesimo dovesse risultare chiuso prima della partenza della presente Operazione a premi."

Ciao ragazzi, la username per l'accesso all'area clienti Findomestic è modificabile?

per chi ha chiuso il conto mediante portabilità vi hanno fatto storie per la restituzione della carta di debito?

Da regolamento no...

"Sono Soggetti Esclusi: Dipendenti Findomestic; Agenti Findomestic e loro Dipendenti, tutti coloro i quali risultino essere già titolari di un Conto Corrente Findomestic attualmente in corso e/o siano stati titolari di un Conto Corrente Findomestic anche se il medesimo dovesse risultare chiuso prima della partenza della presente Operazione a premi."

Che peccato! Grazie per l’info!

Fatta richiesta di apertura conto e firmato digitalmente con lo spid, in quanto tempo viene aperto il conto?per il bonifico di 500 euro vale entro il mese solare o entro un mese dall'apertura del conto?

Fatta richiesta di apertura conto e firmato digitalmente con lo spid, in quanto tempo viene aperto il conto?per il bonifico di 500 euro vale entro il mese solare o entro un mese dall'apertura del conto?
Non è che con lo SPID hai fatto l'identificazione (in luogo del bonifico di riconoscimento) ?
Il contratto come lo hai firmato ?

Buongiorno, ho ricevuto in data odierna la carta di debito tramite raccomandata che ho prontamente attivato tramite app.
Sulle istruzioni è indicato che riceverò il pin tramite sms/mail a cui devo rispondere con il codice riportato sulla busta unitamente alla data di nascita. Al momento non ho ancora ricevuto nulla, quanto tempo ci vuole mediamente?

Ciao @MarioDrake1, dopo quanti giorni lavorativi hai ricevuto la carta di debito dall'apertura del conto corrente?

Non è che con lo SPID hai fatto l'identificazione (in luogo del bonifico di riconoscimento) ?
Il contratto come lo hai firmato ?
Per identificarmi ho scelto lo spid ed ho firmato digitalmente.
Io chiedevo la tempistica del bonifico in merito alla promozione ed al canone (sul foglio informativo non specifica se i 500 euro si riferiscono al mese solare o se calcolano il mese dall'apertura del conto)

BUONGIORNO A TUTTI
vi risulta che per non pagare il canone mensile è sufficiente accreditare 500€ al mese? anche dopo i primi 6 mesi?..
grazie..

Mi confermate che per usufruire della promozione dei buoni AMAZON non c'è da inserire alcun codice in fase di apertura, ma aprire semplicemente il conto dal sito ?
Grazie

Inoltre, nel regolamento vedo scritto:
Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia
che nel periodo promozionale abbiano rilasciato il consenso a Findomestic Banca circa il trattamento dei dati
per le attività con finalità promozionali.

In fase di apertura io ho negato il consenso alla comunicazione e cessione a terzi dei miei dati

Rientro comunque ?

Ultima modifica:
Scusate, qual è la procedura per l'apertura? Qualche post fa si parlava di una chiamata da parte di un consulente Findomestic, ma qualcuno smentiva la cosa. Chi ha aperto recentemente ha informazioni più precise?

Buongiorno, avete il PDF del regolamento dell'edizione scaduta il 30 giugno?

Può partecipare chi è titolare di carta di credito Findomestic ma non ha mai avuto un conto con loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro