Magnotta000
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ci vorrebbe un manuale con tutte le promozioni multiple che stanno facendo
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Azz... io non la vedo, vedo solo la promo PagoSereno, magari è per quello.
La vedi da app o dal sito?
grazie per la segnalazione, la vedo dall'app ma non trovo il regolamento, bisogna aderire oppure va in automatico?
per chi visualizza la promo shopping back 3, aveva già partecipato anche alla seconda?
Ok, tienici aggiornati. Ho solo paura che possano segnalarmi al crif
Io non vedo nulla né in app né sul sito... conto aperto a fine marzo...
Non hai chiesto un prestito o una carta di credito quindi al crif non hanno nulla da segnalare
Oggi mi è arrivata l'email con la risposta di chiusura della mia segnalazione in merito al mancato accredito dei punti per la promo Shopping Back dicendo che non risultano transazioni fatte con la carta di credito ed è per questo che non mi è stato assegnato nulla. Ma questi sono scemi, la promo in questione era relativa alla carta di debito. Mi tocca rimettermi al telefono ora
Edit: chiamato ora, chiedendo di specificare nella segnalazione che si tratta della seconda edizione della promo Shopping Back, quella con carta di debito, che andava dal 15 febbraio al 15 maggio. Staremo a vedere, e che non tirino fuori il fatto che i buoni andavano richiesti entro il 15 luglio
ma fare reclamo ufficiale, no? se al reclamo non ti rispondono o se non ti ritieni soddisfatto della risposta ti rivolgi all'ABF
Aggiorno nuovamente la mia situazione, relativa alla mancata ricezione dei buoni per la promo shopping back con scadenza 15 maggio, per coloro che sono nella mia stessa situazione. Oggi, dopo la mia ennesima chiamata, si sono accorti per sbaglio, pensavano che fosse una mia altra richiesta, che in effetti avevano ricevuto una risposta al mio reclamo, fatto in data 24 maggio, il 30 giugno.....
Ora in questa risposta gli veniva detto che il premio non era stato erogato perché il cliente (io) non era in possesso di carta di debito ()e quindi non aveva effettuato alcuna spesa.....
mi sono cadute le braccia a sentirmi dire dall'operatore: "ma lei é sicuro di averla?" per poco, mi sono trattenuto a stento, stavo per rispondergli male. Dopo mia dichiarazione di possedere una carta di debito (ma sul serio????), con cui faccio acquisti e depositi, lo hanno fatto presente a loro volta e mi hanno detto di richiamare per il fine settimana per avere aggiornamenti.
Comunque sinceramente la gestione del tutto é proprio alla carlona e non c'è modo di chiamare o farsi ricontattare dal "reparto competente" in nessun modo. Non demordo però voglio proprio vedere come andrà a finire e che altre scuse inventeranno a questo punto!
Praticamente gli operatori di Findomestic Club non hanno accesso al conto quindi non possono verificare nulla e si devono fidare di quello che gli dice il cliente. Quando gli ho confermato di averla mi ha anche chiesto se per caso non fosse quella di credito quindi ti faccio capire il livello di preparazione dell'assistenza...
E poi scusa ma come fa il reparto addetto, dopo una mia email in cui dicevo di non aver ricevuto nulla dopo aver superato la soglia di spese di €1500 a dirmi che non ho la carta di debito? Loro l'accesso alla mia situazione dovrebbero averlo e quindi tutto i movimenti sono lì basta vederli!
Mi dà fastidio il fatto che non so che altro fare, ho mandato reclamo,PEC, fatto chiamate per poi sentirmi dire questa stupidaggine? Mi chiameranno a breve per risolvere il tutto.....si ci sto per credere! Giovedì li chiamerò nuovamente io non voglio dargliela certo vinta visto che sono pienamente dalla parte della ragione.
Oggi mi è arrivata l'email con la risposta di chiusura della mia segnalazione in merito al mancato accredito dei punti per la promo Shopping Back dicendo che non risultano transazioni fatte con la carta di credito ed è per questo che non mi è stato assegnato nulla. Ma questi sono scemi, la promo in questione era relativa alla carta di debito. Mi tocca rimettermi al telefono ora
Edit: chiamato ora, chiedendo di specificare nella segnalazione che si tratta della seconda edizione della promo Shopping Back, quella con carta di debito, che andava dal 15 febbraio al 15 maggio. Staremo a vedere, e che non tirino fuori il fatto che i buoni andavano richiesti entro il 15 luglio
Perchè ci hai messo lo stipendio/pensione per il buono e così sono sicuri che non scappi
salve, il 30/06 mi sono stati accreditati gli interessi (circa 32 euro).
Non mi risultano prelievi per il bollo che quindi dovrei pagare a fine anno..
Corretto?
Avevo letto di utenti che seppur avessero la rendicontazione annuale, gli è stato addebbitato il bollo a giugno.
Sto valutando l'apertura di questo conto. Ho capito che:
Punti a favore: canone zero accreditando stipendio o versando 500 euro al mese, carta di pagamento gratuita, buono Amazon 150 Euro, imposta di bollo gratis.
Punti di debolezza: ??? Disservizio per mancato accredito buono Amazon (ho letto che a qualcuno è successo)
Inoltre avevo letto che la carta di credito Findomestic è gratuita e che non è previsto il bollo (2€), credo sìa possibile associarla giusto?
Ma versando i 500 euro al mese devono restare per forza tutti sul conto, o è possibile bonificare verso altri c/c ?