Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci vorrebbe un manuale con tutte le promozioni multiple che stanno facendo
 
Io posso dire di aver partecipato alla shopping back- 2a edizione senza aver ricevuto la mail, ma solo vedendola comparire in app. Spero che mi compaia anche questa volta prima o poi :D
 
per chi visualizza la promo shopping back 3, aveva già partecipato anche alla seconda?
 
Azz... io non la vedo, vedo solo la promo PagoSereno, magari è per quello.

Probabilmente apparirà nei prossimi giorni.

La vedi da app o dal sito?

Da app. Da sito è un pezzo che non accedo.

grazie per la segnalazione, la vedo dall'app ma non trovo il regolamento, bisogna aderire oppure va in automatico?

No, neanche la scorsa volta bisognava fare qualcosa. Ti arriva la mail o l'sms. A me è arrivato solo l'sms e mi hanno dato i 150 euro nonostante nel regolamento sia citata espressamente la ricezione della mail come condizione.

per chi visualizza la promo shopping back 3, aveva già partecipato anche alla seconda?

Io ho partecipato alla seconda e mi appare la terza in app.
 
Mi appare in app ma non ho capito se danno il 10% fino a 100€, l'ultimo per arrivare a 150€ ho acquistato un sacco di buoni Amazon, non riesco a spenderli che questi me ne danno altri, calma riposate per qualche mese.
 
Io non vedo nulla né in app né sul sito... conto aperto a fine marzo... :angry:
 
tra BBVA che ti da il 20% di cashback per un mese dall'apertura
findomestic che ti dà il 10% in buoni
Bancomat Pay che ti dà il 5% sui pagamenti on line
comincio seriamente a andare in difficoltà con le spese :D
 
Oggi mi è arrivata l'email con la risposta di chiusura della mia segnalazione in merito al mancato accredito dei punti per la promo Shopping Back dicendo che non risultano transazioni fatte con la carta di credito ed è per questo che non mi è stato assegnato nulla. Ma questi sono scemi, la promo in questione era relativa alla carta di debito. Mi tocca rimettermi al telefono ora :mad:

Edit: chiamato ora, chiedendo di specificare nella segnalazione che si tratta della seconda edizione della promo Shopping Back, quella con carta di debito, che andava dal 15 febbraio al 15 maggio. Staremo a vedere, e che non tirino fuori il fatto che i buoni andavano richiesti entro il 15 luglio :mad:
 
Ultima modifica:
Oggi mi è arrivata l'email con la risposta di chiusura della mia segnalazione in merito al mancato accredito dei punti per la promo Shopping Back dicendo che non risultano transazioni fatte con la carta di credito ed è per questo che non mi è stato assegnato nulla. Ma questi sono scemi, la promo in questione era relativa alla carta di debito. Mi tocca rimettermi al telefono ora :mad:

Edit: chiamato ora, chiedendo di specificare nella segnalazione che si tratta della seconda edizione della promo Shopping Back, quella con carta di debito, che andava dal 15 febbraio al 15 maggio. Staremo a vedere, e che non tirino fuori il fatto che i buoni andavano richiesti entro il 15 luglio :mad:

ma fare reclamo ufficiale, no? se al reclamo non ti rispondono o se non ti ritieni soddisfatto della risposta ti rivolgi all'ABF
 
ma fare reclamo ufficiale, no? se al reclamo non ti rispondono o se non ti ritieni soddisfatto della risposta ti rivolgi all'ABF

io ho appena mandato una segnalazione al mise per un problema simile. conviene fare contemporaneamente anche una segnalazione all'ABF?
grazie
 
Aggiorno nuovamente la mia situazione, relativa alla mancata ricezione dei buoni per la promo shopping back con scadenza 15 maggio, per coloro che sono nella mia stessa situazione. Oggi, dopo la mia ennesima chiamata, si sono accorti per sbaglio, pensavano che fosse una mia altra richiesta, che in effetti avevano ricevuto una risposta al mio reclamo, fatto in data 24 maggio, il 30 giugno.....
Ora in questa risposta gli veniva detto che il premio non era stato erogato perché il cliente (io) non era in possesso di carta di debito (:eek:)e quindi non aveva effettuato alcuna spesa.....
mi sono cadute le braccia a sentirmi dire dall'operatore: "ma lei é sicuro di averla?" per poco, mi sono trattenuto a stento, stavo per rispondergli male. Dopo mia dichiarazione di possedere una carta di debito (ma sul serio????), con cui faccio acquisti e depositi, lo hanno fatto presente a loro volta e mi hanno detto di richiamare per il fine settimana per avere aggiornamenti.
Comunque sinceramente la gestione del tutto é proprio alla carlona e non c'è modo di chiamare o farsi ricontattare dal "reparto competente" in nessun modo. Non demordo però voglio proprio vedere come andrà a finire e che altre scuse inventeranno a questo punto!

non demordere anche io sono nella tua medesima situazione ma nonostante i miei solleciti ancora non mi hanno dato una risposta. Si limitano sempre a dirmi che hanno inviato un sollecito all'ufficio competente...Ho fatto anche reclamo via PEC ma al momento non ho ottenuto nulla. Il reclamo via PEC mi spiana però la strada qualora un giorno volessi ricorrere al ABF
 
Praticamente gli operatori di Findomestic Club non hanno accesso al conto quindi non possono verificare nulla e si devono fidare di quello che gli dice il cliente. Quando gli ho confermato di averla mi ha anche chiesto se per caso non fosse quella di credito quindi ti faccio capire il livello di preparazione dell'assistenza...
E poi scusa ma come fa il reparto addetto, dopo una mia email in cui dicevo di non aver ricevuto nulla dopo aver superato la soglia di spese di €1500 a dirmi che non ho la carta di debito? Loro l'accesso alla mia situazione dovrebbero averlo e quindi tutto i movimenti sono lì basta vederli!
Mi dà fastidio il fatto che non so che altro fare, ho mandato reclamo,PEC, fatto chiamate per poi sentirmi dire questa stupidaggine? Mi chiameranno a breve per risolvere il tutto.....si ci sto per credere! Giovedì li chiamerò nuovamente io non voglio dargliela certo vinta visto che sono pienamente dalla parte della ragione.:mad:

il nostro problema è proprio questo: operatori di Findomestic Club sono totalmente diversi da quelli ordinari findomestic. Tra loro c'è pure scarsa comunicazione. Quindi scaricano il problema tra loro... Però non funziona così perchè la promozione è stata reclamizzata da Findomestic che perlomeno ha una responsabilità oggettiva e a mio modo di vedere è corresponsabile
 
Oggi mi è arrivata l'email con la risposta di chiusura della mia segnalazione in merito al mancato accredito dei punti per la promo Shopping Back dicendo che non risultano transazioni fatte con la carta di credito ed è per questo che non mi è stato assegnato nulla. Ma questi sono scemi, la promo in questione era relativa alla carta di debito. Mi tocca rimettermi al telefono ora :mad:

Edit: chiamato ora, chiedendo di specificare nella segnalazione che si tratta della seconda edizione della promo Shopping Back, quella con carta di debito, che andava dal 15 febbraio al 15 maggio. Staremo a vedere, e che non tirino fuori il fatto che i buoni andavano richiesti entro il 15 luglio :mad:

sei il secondo. a questo punto mi aspetto una risposta identica dopo quasi due mesi che la pratica è in lavorazione...
 
Sto valutando l'apertura di questo conto. Ho capito che:
Punti a favore: canone zero accreditando stipendio o versando 500 euro al mese, carta di pagamento gratuita, buono Amazon 150 Euro, imposta di bollo gratis.
Punti di debolezza: ??? Disservizio per mancato accredito buono Amazon (ho letto che a qualcuno è successo)

Inoltre avevo letto che la carta di credito Findomestic è gratuita e che non è previsto il bollo (2€), credo sìa possibile associarla giusto?

Ma versando i 500 euro al mese devono restare per forza tutti sul conto, o è possibile bonificare verso altri c/c ?
 
Perchè ci hai messo lo stipendio/pensione per il buono e così sono sicuri che non scappi

Magari non scappo... ma non sto neppure usando la carta di debito, che è quello che mi sembra vogliano incentivare a fare con questa promo... :rolleyes:

Mi viene il dubbio che sono escluso perché non è ancora terminata la promo dell'apertura (buono Amazon da 20€ per 6 mesi)... :confused:
 
salve, il 30/06 mi sono stati accreditati gli interessi (circa 32 euro).
Non mi risultano prelievi per il bollo che quindi dovrei pagare a fine anno..
Corretto?
Avevo letto di utenti che seppur avessero la rendicontazione annuale, gli è stato addebbitato il bollo a giugno.

Stai però parlando del conto deposito.
Qua l'argomento è il conto corrente.
 
Sto valutando l'apertura di questo conto. Ho capito che:
Punti a favore: canone zero accreditando stipendio o versando 500 euro al mese, carta di pagamento gratuita, buono Amazon 150 Euro, imposta di bollo gratis.
Punti di debolezza: ??? Disservizio per mancato accredito buono Amazon (ho letto che a qualcuno è successo)

Inoltre avevo letto che la carta di credito Findomestic è gratuita e che non è previsto il bollo (2€), credo sìa possibile associarla giusto?

Ma versando i 500 euro al mese devono restare per forza tutti sul conto, o è possibile bonificare verso altri c/c ?

puoi bonificare o spenderli come vuoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro