Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente su nessuno dei due conti in famigliaKO!
Solo la promo PagoSereno.
 
Io posso considerare tra familiari e amici 4 conti come casistiche: su quello con Pago Sereno attivo con annessa partecipazione all'ultima promozione LuckyDays, non è arrivato nulla. Sugli altri 3, senza Pago Sereno attivo, è arrivata soltanto su 2. Quindi non è soltanto la presenza di Pago Sereno a determinare un'eventuale esclusione. Tutti e 4 avevano partecipato alla scorsa edizione, erano stati aperti con la promo Amazon della scorsa estate, e avevano e hanno gli stessi consensi privacy.

Comunque per chi è stato selezionato e avesse dei dubbi sulla validità delle transazioni online dato che sul regolamento non si capisce, segnalo che nell'email che è arrivata oggi, così come fu per quella che arrivò per la scorsa promozione, è specificato che valgono anche quelle.
 
Ultima modifica:
Confermate che è tornata la vecchia promo mettendo anche solo i 500 euro? Se si lo apro ai familiari..
 
che fregatura arrivata anche a me la mail della promo 10%, tra l'altro avevo già partecipato ed usufruito, solo che ho in corso la chiusura del conto!!!
che dite faccio in tempo a bloccare la chiusura per poter partecipare?
 
che fregatura arrivata anche a me la mail della promo 10%, tra l'altro avevo già partecipato ed usufruito, solo che ho in corso la chiusura del conto!!!
che dite faccio in tempo a bloccare la chiusura per poter partecipare?

Prova a fare un chiamo al Call Center, non vedo perchè non dovrebbero.. :cincin:
 
chiedo a chi utlizza il conto normalmente riuscite a rilevare dai movimenti del conto l'indicazione di dove è stata effettuata la spesa o l'esercente?
sia che scarichi il file xls che pdf dell'estratto conto oltre alla cifra i movimenti vengono segnalati con l'indicazione generica ad esempio: supermercati e negozi, benzinai, abbigliamento etc... Gli unici movimenti che riportano l'indicazione dell'esercente sono quelli non contabilizzati che poi la perdono quando diventano movimenti effettivi.

Altra cosa sto cercando di contattare la linea a parte il rimpallo tra un numero e l'altro cade sempre la linea appena chiedo qualcosa non so se fatto apposta o abbiano i centralini intasati, per il momento pur avendola poco utilizzata mi da impressione che abbiano un'assistenza pessima.

Conoscete una casella di posta che avete utlizzato recentemente e a cui rispondono velocemente e riescono a risolvere i problemi?

GRazie
 
chiedo a chi utlizza il conto normalmente riuscite a rilevare dai movimenti del conto l'indicazione di dove è stata effettuata la spesa o l'esercente?
sia che scarichi il file xls che pdf dell'estratto conto oltre alla cifra i movimenti vengono segnalati con l'indicazione generica ad esempio: supermercati e negozi, benzinai, abbigliamento etc... Gli unici movimenti che riportano l'indicazione dell'esercente sono quelli non contabilizzati che poi la perdono quando diventano movimenti effettivi.

Altra cosa sto cercando di contattare la linea a parte il rimpallo tra un numero e l'altro cade sempre la linea appena chiedo qualcosa non so se fatto apposta o abbiano i centralini intasati, per il momento pur avendola poco utilizzata mi da impressione che abbiano un'assistenza pessima.

Conoscete una casella di posta che avete utlizzato recentemente e a cui rispondono velocemente e riescono a risolvere i problemi?

GRazie

Per quanto riguarda l'indicazione dell'esercente purtroppo lo si vede solo dal sito o da APP. Scaricando la lista (excel o PDF) tale informazione non viene evidenziata.

L'assistenza è quella che è purtroppo. Ti consiglio di riprovare a richiamare (qualche volta è cascata anche a me la linea); è il modo più veloce per risolvere un prob.
 
Cade sempre la linea con l'assistenza, ed ogni volta mi innervosisco perché sembra facciano apposta.
 
Riuscito a parlare senza che cadesse la linea dopo diversi tentativi con un'operatrice che ha capito la problematica e lo ha verificato online, mi ha assicurato che farà segnalazione al reparto informatico sperem :confused:

Per vedere l'esercente e dove è stato fatto il movimento di addebito è necessario entrare proprio in ogni singolo movimento lo trovo scomodo che non compaia nell'elenco totale. Cosa normale in tutti i conti che ho avuto. Se qualcuno che contatta l'assistenza e volesse fare anche lui la segnalazione non sarebbe male e penso tornerebbe utile a non pochi..
 
Quando entro in Findomestic club non vedo più la promo shopping back quella conclusa a maggio e quindi non mi rimanda su Jakala. Succede anche a voi? Cavolo dovevo riscattare un codice proprio ora.:mmmm:
 
Quando entro in Findomestic club non vedo più la promo shopping back quella conclusa a maggio e quindi non mi rimanda su Jakala. Succede anche a voi? Cavolo dovevo riscattare un codice proprio ora.:mmmm:

Panico !
Ho riletto il regolamento dice che la richiesta dei punti deve essere fatta entro il 15.07 e in effetti oggi siamo già oltre.
Però io sono sicuro di essere entrato ben prima sul sito Jakala e aver visto i 150 punti con i relativi brand e la scadenza del 15.09.2022

Spero di aver capito bene e di essere nel giusto, altrimenti mi mangio le mani.
 
Il termine per richiedere i buoni era, come detto, il 15/07. La scadenza del 15/09 era per l'utilizzo dei buoni, già richiesti entro il 15/7.
 
Se siete già entrati sul sito (jcoins, non jakala), dovreste avere le credenziali per l'accesso diretto. A me non funzionava, per cui ho fatto la richiesta di recupero password (mi sembra che basti inserire l'email). Tentando di inserire la stessa password (che la prima volta era stata accettata) ho scoperto che non rispettava i criteri (minuscole, maiuscole, ecc.). Allora l'ho modificata come richiesto, ed ora entro direttamente da lì.
 
Il termine per richiedere i buoni era, come detto, il 15/07. La scadenza del 15/09 era per l'utilizzo dei buoni, già richiesti entro il 15/7.

No, il 15/09 è la scadenza dei punti per richiedere i buoni; ciascun buono invece ha durata 1 anno dalla data di richiesta.

Io avevo ancora dei punti della promo shopping back conclusa a maggio con scadenza 15/09 e 10 punti di un successivo regalo con scadenza 31/12.
Adesso accedendo direttamente da Jcoins vedo soltanto i 10 punti :wall:
 
Ho riprovato proprio ora, sono riuscito ad entrare e richiedere il buono promoshopping.
 
In realtà io mi riferivo ai voucher di 20 euro della promo welcome bonus 9 che devo riscattare ogni mese per sei mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro