Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il buono di 100€ qualcuno l'ha ricevuto?

Credo di no. Io ho appena mandato mail a Jakala segnalando che dopo la mia richiesta dei buoni la loro promessa (entro 24 ore ti invieremo una mail con i dettagli del premio) e' sscaduta da 5 giorni. Vediamo cosa dicono.
 
Scusate, ma quali sarebbero i consensi privacy da dare? Tutti bisogna dare il consenso?
Io li ho tutti e tre negati:

d)1
svolgimento di attività automatizzate di profilazione intesa come analisi e trattamento di informazioni sui clienti, per offrire servizi ancora più mirati e adeguati al singolo acquirente e per fornire pubblicità personalizzata. Quest'attività sarà effettuata attraverso la raccolta e l'analisi di informazioni sui prodotti e servizi scelti dall'interessato, dei dati acquisiti durante l'utilizzo di software installati dallo stesso su sistemi IT e per i quali l'interessato è proprietario/utente e dei dati relativi alla navigazione effettuata all'interno dell'area riservata del sito internet di Findomestic. Diversamente, il trattamento dei dati relativi all'eventuale navigazione sull'area pubblica del sito appartenente a Findomestic sarà effettuato secondo quanto indicato nell'iInformativa relativa all'uso dei cookie presenti sul medesimo sito, cui si rinvia, e sulla base degli eventuali consensi eventualmente prestati dall'interessato in qualità di "utente non registrato". L'attività di profilazione appena descritta presuppone il consenso dell'interessato in quanto, a differenza di quella effettuata sulla base del legittimo interesse di Findomestic e descritta alla precedente lettera c) della presente informativa, comporta la raccolta e l'analisi, in conformità con la normativa in materia di protezione dei dati, dei seguenti ulteriori dati:

dati acquisiti da fonti esterne (es: data broker o siti web);
dati relativi all'utilizzo dei conti correnti e delle carte di debito a questi connesse;
dati relativi ad attività digitali (diverse dalle attività sui siti Findomestic o del Gruppo)

Non accetto


d)2
comunicazione commerciale su prodotti, servizi ed iniziative di Findomestic e del Gruppo BNP Paribas (tra cui Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., BNL Finance S.p.A., Ifitalia - International Factors Italia S.p.A., BNL POSitivityS.r.l., BNP Paribas Leasing Solutions S.p.A., Personal Renting S.p.A., BNP Paribas Investment Partners SGR S.p.A., BNP Paribas Real Estate Advisory Italy S.p.A., Artigiancassa S.p.A., Arval Service Lease Italia S.p.A., Cardif Vita S.p.A., Cardif Assurance Vie S.A. ItalyBranch, Cardif Assurance RisquesDivers S.A. ItalyBranch e/o di terzi, attraverso modalità automatizzate (quali, ad esempio, chiamate senza intervento di operatori, posta elettronica, telefax, mms, sms, forme di interazione che l'innovazione tecnologica renderà disponibili, ecc). Ricerche di mercato, eseguite direttamente o attraverso l'opera di società specializzate, per rilevare la qualità dei servizi resi, il grado di soddisfazione ed i bisogni della clientela.

Non accetto

d)3

comunicazione o cessione a società del Gruppo BNP Paribas già individuate singolarmente al precedente punto d)2 e/o terzi a fini di consentire a queste ultime, ove richiesto dalla vigente disciplina previa somministrazione di apposita informativa e recupero di idoneo autonomo consenso, di procedere a promuovere i propri prodotti e servizi attraverso soluzioni tradizionali e informatiche e mezzi manuali e automatizzati.

Non accetto

io li ho attivati tutti e tre nel dubbio...alcuni scrivono secondo , altri terzo
 
Scusate, ma quali sarebbero i consensi privacy da dare? Tutti bisogna dare il consenso?

Nel mio caso, controllato giusto ora, ho accettato il primo e il secondo e per adesso non ho avuto nessun problema nel ricevere le varie promo.
 
Nel mio caso, controllato giusto ora, ho accettato il primo e il secondo e per adesso non ho avuto nessun problema nel ricevere le varie promo.

Scusami per primo e secondo intendi d1 e d2?
 
Findomestic club ha senso solo per chi ha la carta di credito?
 
Per azzerare il canone del conto corrente è sufficiente ogni mese trasferire 500 euro dal conto deposito findomestic (per poi rimetterlo subito sul deposito) oppure bisogna per forza fare un bonifico da un'altra banca?
Qualcuno sa dirmi?
 
promo torna con noi

Ciao a tutti, ormai mi son affezionato all'argomento, per altro ho il merito di aver sdoganato l'esistenza di questa promo sul forum:

rileggendo il regolamento resto perplesso su:

"al momento dell’avvio di ciascuna delle nr. 24 campagne di seguito dettagliate, soddisfino una di queste tre condizioni"
questo significa che ad esempio chi ha ricevuto la notifica a metà settembre dovrebbe rientrare nella 17esima campagna che prevede
"Diciassettesima campagna: verifica entro il 05/09/2022 ed attivazione della sezione dedicata alla richiesta premio entro il 20/09/2022"
che è stata avviata a "17° campagna: maggio 2022"
DOMANDA: se le condizioni andavano rispettate "al momento dell'avvio della campagna" com'è che son risultate beneficiarie persone che hanno sospeso il versamento a campagna già avviata?

Facciamo finta che si sono espressi male.

Ma non finisce qui

"Nel corso del periodo promozionale, i Destinatari riceveranno da Findomestic una comunicazione a mezzo e-mail in cui gli verranno dati 90 giorni di tempo per effettuare almeno una tra queste 3 operazioni:
-Accreditare lo stipendio/pensione
-Effettuare un versamento di almeno 500€ mese (anche in più soluzioni)
-Attivare la domiciliazione di una o più utenze "

"Si precisa inoltre che i versamenti ricorrenti si intendono per importo minimo di 500€/mese per almeno 3 mesi consecutivi e che alla riattivazione dell’utenza deve seguire un primo pagamento entro il periodo indicato nella- suddetta comunicazione."

"I Destinatari che avranno effettuato almeno una delle operazioni richieste entro i tempi indicati all’interno della comunicazione ricevuta, otterranno il diritto a ricevere in premio n. 1 buono Amazon "

Forse è sfuggito a me, ma qui in qualità di Destinatari siete riusciti a richiedere il premio senza però effettuare una delle 3 operazioni richieste?

tutto questo pippotto me lo sto facendo per capire quando mi conviene cercare di risultare Destinatario, considerando che sto disattivando la domiciliazione dell'utenza elettrica ma anche che a dicembre dovrò per forza fare un giroconto dal conto deposito al conto corrente per evitare di pagare il bollo sul CD.
 
Grazie mille per la dritta... ;)
Il problema però è che questo mese non mi è proprio apparso il pulsante per richiedere il buono Amazon (che poi erano i 20 punti JCoins). Ho aperto una segnalazione... mi hanno detto che mi faranno sapere... :rolleyes:
L'unica cosa positiva è che al numero dell'assistenza dedicata mi ha risposto un operatore italiano in pochi secondi... meno male, almeno questo! :D
Anche io ho ricevuto i buoni dei mesi precedenti, ma questo mese andando nella sezione “i tuoi premi” non mi è apparso il tasto per chiedere quelli del mese di settembre…
Quindi conviene chiamare piuttosto che fare la segnalazione dal form dell’assistenza?
Tu che numero hai chiamato? Grazie :)
 
Anche io ho ricevuto i buoni dei mesi precedenti, ma questo mese andando nella sezione “i tuoi premi” non mi è apparso il tasto per chiedere quelli del mese di settembre…
Quindi conviene chiamare piuttosto che fare la segnalazione dal form dell’assistenza?
Tu che numero hai chiamato? Grazie :)

Settimana scorsa ho fatto il form dell'assistenza... poi dopo 4/5 giorni senza nessun riscontro ho chiamato lo 0267135000. Risposta quasi immediata... l'operatore (italiano) mi ha detto che ha visto la mia richiesta dal form e che provvedeva a sollecitare. Per ora nessuna novità però... KO!
 
Settimana scorsa ho fatto il form dell'assistenza... poi dopo 4/5 giorni senza nessuna risposta ho chimato lo 0267135000. Risposta quasi immediata... l'operatore (italiano) mi ha detto che ha visto la mia richiesta dal form e che provvedeva a sollecitare. Per ora nulla è cambiato... KO!

Capito. Grazie mille per l’immediata risposta :)
 
Vincent Vеga;57915516 ha scritto:
Findomestic club ha senso solo per chi ha la carta di credito?

A me sembra di si perché ci vedo associata solo la raccolta punti, punti che si ottengono con l'utilizzo della carta (esclusi i prelievi).
 
ma il buono di 100€ qualcuno l'ha ricevuto?

Sembra che nessun qui sul FOL, compreso me, abbia ancora ricevuto nulla.
Io ho telefonato al servizio clienti e chi risponde cade dalle nuvole (dal cloud, come si dice oggi:D), come se si facesse meraviglia del fatto che io ancora non abbia ricevuto il buono promesso:eek:
La cosa mi puzza un po'.
Per aprire un reclamo occorre telefonare al numero 02-67135000 preparandosi a fornire il proprio Numero Cliente recuperato dall'estratto conto e altri dati personali.
 
Sembra che nessun qui sul FOL, compreso me, abbia ancora ricevuto nulla.
Io ho telefonato al servizio clienti e chi risponde cade dalle nuvole (dal cloud, come si dice oggi:D), come se si facesse meraviglia del fatto che io ancora non abbia ricevuto il buono promesso:eek:
La cosa mi puzza un po'.
Per aprire un reclamo occorre telefonare al numero 02-67135000 preparandosi a fornire il proprio Numero Cliente recuperato dall'estratto conto e altri dati personali.

Fatto reclamo come hai suggerito, per quello che costa (e per quel che vale...). Naturalmente l'operatore ha finto che il mio fosse un caso isolato, ma si capiva benissimo dal tono che aveva ricevuto parecchi reclami identici e non poteva farci nulla. Quando gli ho detto che conosco dal FOL la situazione generale ha ammesso che si', hanno un problema con l'invio delle mail.
 
ma il buono di 100€ qualcuno l'ha ricevuto?

il buono va richiesto cliccando sul link entro il 14/10 (cosa che io ho fatto) e la consegna avverrà entro 30 giorni. Poi si potrà spendere entro il 15 gennaio del prossimo anno. E' scritto tutto nel regolamento, quindi per ora sono nei termini.
 
il buono va richiesto cliccando sul link entro il 14/10 (cosa che io ho fatto) e la consegna avverrà entro 30 giorni. Poi si potrà spendere entro il 15 gennaio del prossimo anno. E' scritto tutto nel regolamento, quindi per ora sono nei termini.

Beato te che hai ricevuto il link
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro