franco0404
Nuovo Utente
- Registrato
- 30/11/16
- Messaggi
- 596
- Punti reazioni
- 20
ma il buono di 100€ qualcuno l'ha ricevuto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ma il buono di 100€ qualcuno l'ha ricevuto?
Scusate, ma quali sarebbero i consensi privacy da dare? Tutti bisogna dare il consenso?
Io li ho tutti e tre negati:
d)1
svolgimento di attività automatizzate di profilazione intesa come analisi e trattamento di informazioni sui clienti, per offrire servizi ancora più mirati e adeguati al singolo acquirente e per fornire pubblicità personalizzata. Quest'attività sarà effettuata attraverso la raccolta e l'analisi di informazioni sui prodotti e servizi scelti dall'interessato, dei dati acquisiti durante l'utilizzo di software installati dallo stesso su sistemi IT e per i quali l'interessato è proprietario/utente e dei dati relativi alla navigazione effettuata all'interno dell'area riservata del sito internet di Findomestic. Diversamente, il trattamento dei dati relativi all'eventuale navigazione sull'area pubblica del sito appartenente a Findomestic sarà effettuato secondo quanto indicato nell'iInformativa relativa all'uso dei cookie presenti sul medesimo sito, cui si rinvia, e sulla base degli eventuali consensi eventualmente prestati dall'interessato in qualità di "utente non registrato". L'attività di profilazione appena descritta presuppone il consenso dell'interessato in quanto, a differenza di quella effettuata sulla base del legittimo interesse di Findomestic e descritta alla precedente lettera c) della presente informativa, comporta la raccolta e l'analisi, in conformità con la normativa in materia di protezione dei dati, dei seguenti ulteriori dati:
dati acquisiti da fonti esterne (es: data broker o siti web);
dati relativi all'utilizzo dei conti correnti e delle carte di debito a questi connesse;
dati relativi ad attività digitali (diverse dalle attività sui siti Findomestic o del Gruppo)
Non accetto
d)2
comunicazione commerciale su prodotti, servizi ed iniziative di Findomestic e del Gruppo BNP Paribas (tra cui Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., BNL Finance S.p.A., Ifitalia - International Factors Italia S.p.A., BNL POSitivityS.r.l., BNP Paribas Leasing Solutions S.p.A., Personal Renting S.p.A., BNP Paribas Investment Partners SGR S.p.A., BNP Paribas Real Estate Advisory Italy S.p.A., Artigiancassa S.p.A., Arval Service Lease Italia S.p.A., Cardif Vita S.p.A., Cardif Assurance Vie S.A. ItalyBranch, Cardif Assurance RisquesDivers S.A. ItalyBranch e/o di terzi, attraverso modalità automatizzate (quali, ad esempio, chiamate senza intervento di operatori, posta elettronica, telefax, mms, sms, forme di interazione che l'innovazione tecnologica renderà disponibili, ecc). Ricerche di mercato, eseguite direttamente o attraverso l'opera di società specializzate, per rilevare la qualità dei servizi resi, il grado di soddisfazione ed i bisogni della clientela.
Non accetto
d)3
comunicazione o cessione a società del Gruppo BNP Paribas già individuate singolarmente al precedente punto d)2 e/o terzi a fini di consentire a queste ultime, ove richiesto dalla vigente disciplina previa somministrazione di apposita informativa e recupero di idoneo autonomo consenso, di procedere a promuovere i propri prodotti e servizi attraverso soluzioni tradizionali e informatiche e mezzi manuali e automatizzati.
Non accetto
io li ho attivati tutti e tre nel dubbio...alcuni scrivono secondo , altri terzo
Scusate, ma quali sarebbero i consensi privacy da dare? Tutti bisogna dare il consenso?
Nel mio caso, controllato giusto ora, ho accettato il primo e il secondo e per adesso non ho avuto nessun problema nel ricevere le varie promo.
Scusami per primo e secondo intendi d1 e d2?
Qualcuno sa dirmi?Per azzerare il canone del conto corrente è sufficiente ogni mese trasferire 500 euro dal conto deposito findomestic (per poi rimetterlo subito sul deposito) oppure bisogna per forza fare un bonifico da un'altra banca?
Qualcuno sa dirmi?
ma il buono di 100€ qualcuno l'ha ricevuto?
Anche io ho ricevuto i buoni dei mesi precedenti, ma questo mese andando nella sezione “i tuoi premi” non mi è apparso il tasto per chiedere quelli del mese di settembre…Grazie mille per la dritta...
Il problema però è che questo mese non mi è proprio apparso il pulsante per richiedere il buono Amazon (che poi erano i 20 punti JCoins). Ho aperto una segnalazione... mi hanno detto che mi faranno sapere...
L'unica cosa positiva è che al numero dell'assistenza dedicata mi ha risposto un operatore italiano in pochi secondi... meno male, almeno questo!![]()
Anche io ho ricevuto i buoni dei mesi precedenti, ma questo mese andando nella sezione “i tuoi premi” non mi è apparso il tasto per chiedere quelli del mese di settembre…
Quindi conviene chiamare piuttosto che fare la segnalazione dal form dell’assistenza?
Tu che numero hai chiamato? Grazie![]()
Settimana scorsa ho fatto il form dell'assistenza... poi dopo 4/5 giorni senza nessuna risposta ho chimato lo 0267135000. Risposta quasi immediata... l'operatore (italiano) mi ha detto che ha visto la mia richiesta dal form e che provvedeva a sollecitare. Per ora nulla è cambiato...![]()
Vincent Vеga;57915516 ha scritto:Findomestic club ha senso solo per chi ha la carta di credito?
ma il buono di 100€ qualcuno l'ha ricevuto?
Sembra che nessun qui sul FOL, compreso me, abbia ancora ricevuto nulla.
Io ho telefonato al servizio clienti e chi risponde cade dalle nuvole (dal cloud, come si dice oggi), come se si facesse meraviglia del fatto che io ancora non abbia ricevuto il buono promesso
La cosa mi puzza un po'.
Per aprire un reclamo occorre telefonare al numero 02-67135000 preparandosi a fornire il proprio Numero Cliente recuperato dall'estratto conto e altri dati personali.
ma il buono di 100€ qualcuno l'ha ricevuto?
il buono va richiesto cliccando sul link entro il 14/10 (cosa che io ho fatto) e la consegna avverrà entro 30 giorni. Poi si potrà spendere entro il 15 gennaio del prossimo anno. E' scritto tutto nel regolamento, quindi per ora sono nei termini.