Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora sono potuto entrare anche io nell'app, però mi ha chiesto l'attivazione del token mobile, già riattivato l'altra volta, rifiutando il nome che ho inserito in quanto dice che quel nome è già stato usato per il token installato su un altro device... che è sempre lo stesso che uso!!!
A voi non ha chiesto l'attivazione del token mobile?
Per fortuna a me no.
Tra l'altro ho formattato lo smartphone pochi giorni fa ed ho dovuto creare un secondo token perchè li differenzia in base al kernel.
 
Nuova Operazione a premi FINDOMESTIC “Il tuo conto ti premia – 2 edizione” dall’11/04/22 al 10/11/22.

Regolamento completo disponibile su https://findo.it/apri1104
 
Scusate, ma quando vanno richiesti i buoni?
 
Scusate, ma quando vanno richiesti i buoni?

È una fatica immane verificare se è appena stata fatta la stessa domanda nella pagina corrente o in quella precedente, vero? :rolleyes:
C'è chi è portato e chi non lo è, evidentemente.
 
Ragazzi domanda: ho formattato lo smartphone giorni fa ed ora mi da due token configurati di cui il primo ovviamente legato alla vecchia installazione per cui inutilizzabile.
Mi pare di ricordare che al massimo possono essere 2 per cui... come si elimina quello vecchio?
Altrimenti alla prossima installazione/cambio smartphone che fa, mi fa eliminare lui il vecchio o mi dirà (come credo) che sono fottuto? ;)
 
Ragazzi domanda: ho formattato lo smartphone giorni fa ed ora mi da due token configurati di cui il primo ovviamente legato alla vecchia installazione per cui inutilizzabile.
Mi pare di ricordare che al massimo possono essere 2 per cui... come si elimina quello vecchio?
Altrimenti alla prossima installazione/cambio smartphone che fa, mi fa eliminare lui il vecchio o mi dirà (come credo) che sono fottuto? ;)

I token vengono gestiti in automatico dall'App. Se indichi un token già in uso, semplicemente scrivi un nome diverso non già in uso che andrà a sostituire quello in uso.
 
I token vengono gestiti in automatico dall'App. Se indichi un token già in uso, semplicemente scrivi un nome diverso non già in uso che andrà a sostituire quello in uso.
Non ho capito bene.
Prima avevo pippo ed ora ho aggiunto pippo2 dato che provando a chiamarlo ancora pippo mi diceva che già era esistente e stop.
La prossima volta che farà?
 
Non ho capito bene.
Prima avevo pippo ed ora ho aggiunto pippo2 dato che provando a chiamarlo ancora pippo mi diceva che già era esistente e stop.
La prossima volta che farà?

Scrivi Pippo3 e uno dei due già esistenti verrà cancellato, e così via.
Io lo faccio spesso perché ho notato che l'App dopo un po' è lenta e si rivitalizza se cancello la cache e i dati.
 
Scrivi Pippo3 e uno dei due già esistenti verrà cancellato, e così via.
Io lo faccio spesso perché ho notato che l'App dopo un po' è lenta e si rivitalizza se cancello la cache e i dati.
Ti ringrazio, avevo pensato che poteva essere così ma prima di andare a morire con l'assistenza, ho chiesto quì... ;)
 
Ragazzi domanda: ho formattato lo smartphone giorni fa ed ora mi da due token configurati di cui il primo ovviamente legato alla vecchia installazione per cui inutilizzabile.
Mi pare di ricordare che al massimo possono essere 2 per cui... come si elimina quello vecchio?
Altrimenti alla prossima installazione/cambio smartphone che fa, mi fa eliminare lui il vecchio o mi dirà (come credo) che sono fottuto? ;)

A me, per telefono, hanno detto che al massimo possono essere 3, ma effettivamente nell'app dice 2.
In ogni caso, dall'app, dopo il login:
Menù (in basso a destra) - Profilo utente - I tuoi token.
A me non fa fare nulla, ma ho un solo token, e ovviamente è in uso. Vedi se da lì ti permette di rimuovere quelli non utilizzati.
 
A me, per telefono, hanno detto che al massimo possono essere 3, ma effettivamente nell'app dice 2.
In ogni caso, dall'app, dopo il login:
Menù (in basso a destra) - Profilo utente - I tuoi token.
A me non fa fare nulla, ma ho un solo token, e ovviamente è in uso. Vedi se da lì ti permette di rimuovere quelli non utilizzati.
Azz... allora forse è per quello!
Io ne ho 2 e non mi fa fare nulla uguale, ma forse come dice @InnerJoin si sovrascrivono automaticamente al bisogno.
 
A me, per telefono, hanno detto che al massimo possono essere 3, ma effettivamente nell'app dice 2.
In ogni caso, dall'app, dopo il login:
Menù (in basso a destra) - Profilo utente - I tuoi token.
A me non fa fare nulla, ma ho un solo token, e ovviamente è in uso. Vedi se da lì ti permette di rimuovere quelli non utilizzati.

Erano 3 fino a non molto tempo fa. Poi Findomestic ha inviato una comunicazione (non ricordo quando e come) in cui comunicava che sono scesi a 2 per ragioni di sicurezza.
 
La battuta è ottima. OK! Però ricordati che i cattivi "scadono" sempre :D

Mi fa piacere che sei stato più arguto di me nell'argomentare.
E come darti torto? Spesso, infatti, si scade nel ridicolo senza nemmeno averne la consapevolezza.:)
 
Erano 3 fino a non molto tempo fa. Poi Findomestic ha inviato una comunicazione (non ricordo quando e come) in cui comunicava che sono scesi a 2 per ragioni di sicurezza.
Allora confermo che da app non si possono eliminare ma sarà come dici tu che si sovrascrivono.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro