Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non volevo fare nessuna polemica; semplicemente i problemi veri non ricordo che me li abbia mai risolti un Call Center. Sono, di solito, un'interfaccia senza reali poteri, se non quelli di fare (a volte inutili, perché senza seguito) segnalazioni ai "piani alti".
Non ti racconto i dettagli dei casi più eclatanti, perché andremmo OT.
Magari il problema fosse solo che staccano per pranzo...

È un problema, se la loro pausa pranzo coincide con la mia...
 
help ! non riesco più ad entrate nel FINDOMESTIC CLUB :eek:
mi da problemi di SSL SSL is not supported !!!
qualcuno ha lo stesso problema ?
Grazie
Mi capita la stessa cosa, è un problema del sito o (anche se devono darmi ancora 2 buoni) considerano chiusa la faccenda?
 
Mi capita la stessa cosa, è un problema del sito o (anche se devono darmi ancora 2 buoni) considerano chiusa la faccenda?

era un problema prettamente tecnico del sito, ora è tornato a funzionare
 
a me son arrivati gli ultimi 3.... ora mi studio pago sereno (che tanto sereno non mi lascia)
 
Arrivato anche l'ultimo buono, tutto sommato non posso lamentarmi da quando ho aperto il conto mi hanno dato 300€ e non ne ho speso nemmeno uno.
 
A me arrivati altri 2 e sono a quota 9 di 15.. Attendiamo.
 
Da parte mia non ho ancora ricevuto nulla nemmeno i punti e nell'area Findomestic Club non risulta più nessun riferimento alla promo :(.
Per chi é nella mia stessa situazione li ho ricontatti giusto poco fa e hanno semplicemente fatto l'ennesimo sollecito con la richiesta, se non dovesse contattarmi nessuno nei prossimi giorni, di richiamarli venerdì in giornata.....
 
Da parte mia non ho ancora ricevuto nulla nemmeno i punti e nell'area Findomestic Club non risulta più nessun riferimento alla promo :(.
Per chi é nella mia stessa situazione li ho ricontatti giusto poco fa e hanno semplicemente fatto l'ennesimo sollecito con la richiesta, se non dovesse contattarmi nessuno nei prossimi giorni, di richiamarli venerdì in giornata.....

Eccomi ... anch'io ho scritto di nuovo qualche giorno fa alla mail jakala che mi avevano indicato ... mi hanno detto di aver sollecitato e che mi faranno sapere ...
Mah ...
 
Io è da ieri sera che non riesco ad entrare in area clienti da web (riesco invece da app)... mi continua ad apparire la scritta "Caricamento..." :wall:
 
Con le gift Unieuro è possibile acquistare le ricariche Muchbetter?
 
Io è da ieri sera che non riesco ad entrare in area clienti da web (riesco invece da app)... mi continua ad apparire la scritta "Caricamento..." :wall:

Magari può essere utile a qualcuno... dopo aver dato una pulita alla cache del browser sono riuscito ad entrare... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Magari può essere utile a qualcuno... dopo aver dato una pulito alla cache del browser sono riuscito ad entrare... :rolleyes:
Ti posso dire che c'è un bug (almeno su Chrome) che se fai logout e ti loggi con altra utenza da errore, poi non so se è il tuo caso.
Una tristezza.
 
Sì veramente, una tristezza per chi apre 4 conti e guarda solo ai 600 euro di buoni ricevuti + 600 euro di buoni che attende (regalati).

Personalmente ho ricevuto i miei 150 (promo conto) + 150 (promo carta di debito), ho aperto anche il conto di deposito (tasso 1% sino a 10.000 euro) e mi è arrivata in pochi giorni la carta di credito gratuita con 3.000 euro di plafond.

Conto gratuito canalizzando 500 euro/mese con bollo a carico della banca.

Grazie Findomestic!
 
ancora così dovremmo stare ? :D
pulire la cache del browser è la 2a cosa che di impara ....dopo "directory" e "windows10" :D

Evidentemente non sono così avanti come te... ero rimasto alla 1a cosa, la 2a l'ho imparata ieri... :D
 
sempre in attesa di 3 buoni amazon mancanti... mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro