Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A differenza del primo buono richiesto su Jcoins (zalando) per il quale aspettati molto.. Richiesti questa mattina 5 buoni Amazon da 10€, arrivati praticamente subito sulla mia posta elettronica.

Correte raga :cincin:
 
Da parte mia non ho ancora ricevuto nulla nemmeno i punti e nell'area Findomestic Club non risulta più nessun riferimento alla promo :(.
Per chi é nella mia stessa situazione li ho ricontatti giusto poco fa e hanno semplicemente fatto l'ennesimo sollecito con la richiesta, se non dovesse contattarmi nessuno nei prossimi giorni, di richiamarli venerdì in giornata.....

Mi autoquoto per dire che come suggeritomi ho richiamato oggi ma nulla é cambiato. Hanno fatto ulteriore sollecito è rimandato il tutto alla prossima settimana!:censored:
 
Sì veramente, una tristezza per chi apre 4 conti e guarda solo ai 600 euro di buoni ricevuti + 600 euro di buoni che attende (regalati).

Personalmente ho ricevuto i miei 150 (promo conto) + 150 (promo carta di debito), ho aperto anche il conto di deposito (tasso 1% sino a 10.000 euro) e mi è arrivata in pochi giorni la carta di credito gratuita con 3.000 euro di plafond.

Conto gratuito canalizzando 500 euro/mese con bollo a carico della banca.

Grazie Findomestic!

Sono d'accordo, tolto il fatto delle promo (sull'ultima come suddetto sto avendo problemi), il conto di per sé non é affatto male e in appoggio al deposito lo sto utilizzando molto.
Se si decidessero a introdurre la possibilità di richiedere un libretto degli assegni e ad abilitare i bonifici istantanei, almeno in ricezione, diventerebbe ancora meglio e l'ho fatto più volte presente in chat (magari prima o poi).
Ha anche il fatto che spesso il conto è irraggiungibile la mattina sarebbe un "problemino" da risolvere ma dai ci stanno lavorando! :D
 
Ho fatto 2 bonifici da 100€ da 2 conti differenti per partecipare alla promo pago sereno.
1,68€ x 2
Adesso Findomestic stupiscici con i regali :D

P.S.
Ho già guadagnato 600€ in buoni Amazon dai 2 conti. Quindi un piccolo rischio di 3,36€ ci sta... ;)
 
Qualcuno come me in attesa di ricevere un'ulteriore tranche da 20€ di buoni Amazon in relazione alla promo welcomebonus9? :cool:
Da regolamento dovrebbe arrivare oggi ma per ora ancora nulla né da app né da sito... :rolleyes:
 
Aggiornamento sulla promo riservata a chi “dimentica di versare una mensilità”
Il mio amico che mi aveva riferito che la moglie aveva ricevuto una nuova promo che prevedeva 150€ di buoni Amazon se domiciliava un’utenza oppure accreditava lo stipendio oppure per 3 mesi consecutivi versava 500€, mi riferisce che ha ricevuto oggi anche lui la stessa promo… marito e moglie avevano dimenticato di versare i 500€ ad aprile
 
Aggiornamento sulla promo riservata a chi “dimentica di versare una mensilità”
Il mio amico che mi aveva riferito che la moglie aveva ricevuto una nuova promo che prevedeva 150€ di buoni Amazon se domiciliava un’utenza oppure accreditava lo stipendio oppure per 3 mesi consecutivi versava 500€, mi riferisce che ha ricevuto oggi anche lui la stessa promo… marito e moglie avevano dimenticato di versare i 500€ ad aprile

I 500 di giugno gia' versati... vale la pena di 'dimenticarsi' a luglio :D
 
Aggiornamento sulla promo riservata a chi “dimentica di versare una mensilità”
Il mio amico che mi aveva riferito che la moglie aveva ricevuto una nuova promo che prevedeva 150€ di buoni Amazon se domiciliava un’utenza oppure accreditava lo stipendio oppure per 3 mesi consecutivi versava 500€, mi riferisce che ha ricevuto oggi anche lui la stessa promo… marito e moglie avevano dimenticato di versare i 500€ ad aprile
e cioè ? Tradotto in una cosa che si capisca ?
 
Aggiornamento sulla promo riservata a chi “dimentica di versare una mensilità”
Il mio amico che mi aveva riferito che la moglie aveva ricevuto una nuova promo che prevedeva 150€ di buoni Amazon se domiciliava un’utenza oppure accreditava lo stipendio oppure per 3 mesi consecutivi versava 500€, mi riferisce che ha ricevuto oggi anche lui la stessa promo… marito e moglie avevano dimenticato di versare i 500€ ad aprile

Riquoto la mia e la tua risposta di un mese fa:


Questo conoscente non ti può fornire il link al regolamento in pdf che solitamente inseriscono quando mandano queste email promozionali?
ora indago.... per ora mi ha solo mostrato screen della mail findomestic che spiega quanto ho descritto. Sarebbe davvero folle

Chiedi se può mandarti screen e link dei regolamenti, saremmo tutti curiosi di leggerli
 
Aggiornamento sulla promo riservata a chi “dimentica di versare una mensilità”
Il mio amico che mi aveva riferito che la moglie aveva ricevuto una nuova promo che prevedeva 150€ di buoni Amazon se domiciliava un’utenza oppure accreditava lo stipendio oppure per 3 mesi consecutivi versava 500€, mi riferisce che ha ricevuto oggi anche lui la stessa promo… marito e moglie avevano dimenticato di versare i 500€ ad aprile
Anche io dimenticai di versare i 500€ ad Aprile :D però non ho ricevuto questa promo. Anche io mi associo alla richiesta di maggiori dettagli se possibile per capire quale sia quindi la "discriminante"
quanto costa un mese senza il bonifico di 500€?
3,90€
 
Ho fatto 2 bonifici da 100€ da 2 conti differenti per partecipare alla promo pago sereno.
1,68€ x 2
Adesso Findomestic stupiscici con i regali :D

P.S.
Ho già guadagnato 600€ in buoni Amazon dai 2 conti. Quindi un piccolo rischio di 3,36€ ci sta... ;)
Cioè esattamente come funziona?
Hai fatto 2 bonifici da Findomestic verso conti correnti terzi e poi...?
 
Riquoto la mia e la tua risposta di un mese fa:




Chiedi se può mandarti screen e link dei regolamenti, saremmo tutti curiosi di leggerli

Ecco screen dell'iniziativa e regolamento particolarmente cervellotico...

Vedi l'allegato regolamentotornaconnoi.pdf AC71E39B-FE31-4D53-A5F8-E1C69ABAF74C.jpeg
 
Ecco screen dell'iniziativa e regolamento particolarmente cervellotico...

Non credo che lo diano a tutti, soprattutto se ci mettiamo in massa a pagare il canone. È comunque un rischio. Si può provare giusto una volta.
 
Grazie, però nel regolamento dice che in sostanza bisogna aver pagato il canone per almeno 2 mesi, sei sicuro che loro si siano dimenticato per un mese solo?
 
Grazie, però nel regolamento dice che in sostanza bisogna aver pagato il canone per almeno 2 mesi, sei sicuro che loro si siano dimenticato per un mese solo?

esatto, in realtà non dovrebbero neanche essere idonei perchè hanno saltato solo il mese di aprile e rientrando in quella che dovrebbe essere la "tredicesima campagna" dovrebbero riscuotere entro giugno il premio... comunque mi deve far sapere se dalla app gli danno la possibilità di riscuotere qualcosa in questo momento.
Io purtroppo anche volendo saltare un paio di mensilità credo non ricevere l'invito in quanto ho domiciliato un'utenza elettrica
 
Ho fatto 2 bonifici da 100€ da 2 conti differenti per partecipare alla promo pago sereno.
1,68€ x 2
Adesso Findomestic stupiscici con i regali :D

P.S.
Ho già guadagnato 600€ in buoni Amazon dai 2 conti. Quindi un piccolo rischio di 3,36€ ci sta... ;)

Ma di preciso come funziona questa promo. Qualcuno può spiegare l'iter
 
Ho fatto 2 bonifici da 100€ da 2 conti differenti per partecipare alla promo pago sereno.
1,68€ x 2
Adesso Findomestic stupiscici con i regali :D

P.S.
Ho già guadagnato 600€ in buoni Amazon dai 2 conti. Quindi un piccolo rischio di 3,36€ ci sta... ;)

Hai chiesto la rateizzazione dalla pagina personale una volta che i bonifici son stati registrati? Il costo te lo dice in anticipo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro