Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che lo diano a tutti, soprattutto se ci mettiamo in massa a pagare il canone. È comunque un rischio. Si può provare giusto una volta.

Io ci provo; dopotutto il regolamento, anche se cervellotico, li obbliga ad accettare la partecipazione di ogni cliente che salti due mensilita' di versamento dei 500 euro, non credo che possano esimersi. Se salto luglio e agosto dovrei rientrare nella Diciassettesima campagna, con verifica entro il 05/09/2022.
Investo 3,9*2 euro, a fronte della possibilita' di averne 150. Da buon scommettitore, le probabilita' sono troppo favorevoli per rinunciare.
Staremo a vedere.
 
E' giusto!
il 31/05/2022 è passato. E' il termine x ultimo buono.
 
Ultima modifica:
Io ci provo; dopotutto il regolamento, anche se cervellotico, li obbliga ad accettare la partecipazione di ogni cliente che salti due mensilita' di versamento dei 500 euro, non credo che possano esimersi. Se salto luglio e agosto dovrei rientrare nella Diciassettesima campagna, con verifica entro il 05/09/2022.
Investo 3,9*2 euro, a fronte della possibilita' di averne 150. Da buon scommettitore, le probabilita' sono troppo favorevoli per rinunciare.
Staremo a vedere.

Il Premio consiste in n.1 Buono Amazon del valore di 150,00 euro per ogni campagna per la quale il Partecipante verrà contattato.
Niente iniziative del singolo
 
cioè se non verso 500 euro a luglio e agosto pago a findomestic circa 8 euro ma poi ricevo senza far nulla 150 euro di buono amazon?
 
forse non è scontato che saltando le due mensilità si venga contattati... ma come è stato detto, forse vale la pena investire due mesi di canone per un possibilee premio da 150 €
 
Il Premio consiste in n.1 Buono Amazon del valore di 150,00 euro per ogni campagna per la quale il Partecipante verrà contattato.
Niente iniziative del singolo

L'iniziativa consiste nel non versare i 500 euro per due mesi almeno, altrimenti nessuna speranza di essere contattati.
Dal regolamento:
MECCANICA OPERAZIONE
Nel corso del periodo promozionale, i Destinatari riceveranno da Findomestic una comunicazione...
dice riceveranno, non 'potrebbero ricevere'...
 
L'iniziativa consiste nel non versare i 500 euro per due mesi almeno, altrimenti nessuna speranza di essere contattati.
Dal regolamento:
MECCANICA OPERAZIONE
Nel corso del periodo promozionale, i Destinatari riceveranno da Findomestic una comunicazione...
dice riceveranno, non 'potrebbero ricevere'...

Appunto ... "i destinatari" ... quelli che hanno/avranno/stabiliranno loro. Non Tu.
Ci sarà una selezione/scelta/cernita e non c'è alcun automatismo.
Diversamente avrebbero scritto "tutti quelli che si trovano nella condizione di....."
 
Appunto ... "i destinatari" ... quelli che hanno/avranno/stabiliranno loro. Non Tu.
Ci sarà una selezione/scelta/cernita e non c'è alcun automatismo.
Diversamente avrebbero scritto "tutti quelli che si trovano nella condizione di....."

Scusa ma non sono d'accordo; sempre dal regolamento:
DESTINATARI
Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia
già titolari di un Conto Corrente Findomestic regolarmente attivato che, al momento dell’avvio di ciascuna delle
nr. 24 campagne di seguito dettagliate, soddisfino una di queste tre condizioni:
- abbiano disattivato l’accredito dello stipendio/pensione da almeno due mesi.
- non abbiano effettuato versamenti di importo pari o superiore a 500€ da almeno due mesi
- non abbiano effettuato pagamenti di utenze da almeno due mesi.
Io interpreto che per rientrare nella condozione di 'destinatario' sia sufficiente adempiere ad una delle tre condizioni da loro citate.
Non trovo l'elemento di discrezionalita' che dici tu (o forse mi e' sfuggito?)
 
Scusa ma non sono d'accordo; sempre dal regolamento:
DESTINATARI
Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia
già titolari di un Conto Corrente Findomestic regolarmente attivato che, al momento dell’avvio di ciascuna delle
nr. 24 campagne di seguito dettagliate, soddisfino una di queste tre condizioni:
- abbiano disattivato l’accredito dello stipendio/pensione da almeno due mesi.
- non abbiano effettuato versamenti di importo pari o superiore a 500€ da almeno due mesi
- non abbiano effettuato pagamenti di utenze da almeno due mesi.
Io interpreto che per rientrare nella condozione di 'destinatario' sia sufficiente adempiere ad una delle tre condizioni da loro citate.
Non trovo l'elemento di discrezionalita' che dici tu (o forse mi e' sfuggito?)

Beh la comunicazione da Findomestic bisogna in ogni caso riceverla, anche perché il regolamento non è da nessuna parte pubblicamente accessibile, per cui tu, senza leggere questo thread, come faresti a sapere di questa promozione senza ricevere l'email? Magari la manderanno a tutti quelli che rispettano i requisiti, magari no, ma non possiamo saperlo a priori.
 
Beh la comunicazione da Findomestic bisogna in ogni caso riceverla, anche perché il regolamento non è da nessuna parte pubblicamente accessibile, per cui tu, senza leggere questo thread, come faresti a sapere di questa promozione senza ricevere l'email? Magari la manderanno a tutti quelli che rispettano i requisiti, magari no, ma non possiamo saperlo a priori.

Sono d'accordo. Pero' ammetterai che non giocano in modo troppo pulito...
 
Sono d'accordo. Pero' ammetterai che non giocano in modo troppo pulito...

loro ?
Qui c'è gente che vorrebbe essere sicura del fatto che non versando qualche mensilità (o altro) riesca ad acchiappare un ulteriore buono (destinato ad altre finalità), ..... poi arriva quello con 5/6 parenti e vorrebbe fare un ulteriore giro di buoni (il terzo o quarto :D) e quelli che non giocano pulito sarebbero quelli che pagano....
Certo è proprio un bel ragionamento...:D

Meno male che il regolamento dice ... però solo una volta :D
 
Ultima modifica:
loro ?
Qui c'è gente che vorrebbe essere sicura del fatto che non versando qualche mensilità (o altro) riesca ad acchiappare un ulteriore buono (destinato ad altre finalità), ..... poi arriva quello con 5/6 parenti e vorrebbe fare un ulteriore giro di buoni (il terzo o quarto :D) e quelli che non giocano pulito sarebbero quelli che pagano....
Certo è proprio un bel ragionamento...:D

Meno male che il regolamento dice ... però solo una volta :D

Mi riferisco al fatto che un regolamento dovrebbe essere chiaro, non equivoco e pubblicamente disponibile. Nessuno li ha obbligati a dare questo bonus, ma rimango dell'idea che il metodo e' discutibile.
 
loro ?
Qui c'è gente che vorrebbe essere sicura del fatto che non versando qualche mensilità (o altro) riesca ad acchiappare un ulteriore buono (destinato ad altre finalità), ..... poi arriva quello con 5/6 parenti e vorrebbe fare un ulteriore giro di buoni (il terzo o quarto :D) e quelli che non giocano pulito sarebbero quelli che pagano....
Certo è proprio un bel ragionamento...:D

Meno male che il regolamento dice ... però solo una volta :D
Perchè, se in famiglia in 3 si aprono 3 conti correnti Findomestic e si prendono 450€ di buoni è un non "giocare pulito"?
Stai scherzando o cosa?
 
diciamo che sia a discrezione loro sopratutto sul fatto che è un regolamento non pubblicato da nessuna parte.....
 
Perchè, se in famiglia in 3 si aprono 3 conti correnti Findomestic e si prendono 450€ di buoni è un non "giocare pulito"?
Stai scherzando o cosa?

Se posso permettermi di interloquire con te, tranquillamente e senza suscitare ire o reazioni.
E' sicuramente lecito aprire una molteplicità di conti, ma poi lamentarsi ogni 3x2 su tutto che non funziona bene o è una tristezza perché ti consegnano i buoni Amazon in ritardo, appare sinceramente un po' stucchevole (oltre a non corrispondere al vero, almeno per quella che è la mia esperienza personale).
Prenditi i buoni, chiudi i rapporti e liberaci delle tue continue lamentele.
La tua opinione o quello che accade nella tua esperienza con questo intermediario, non necessariamente corrisponde alla verità per noi tutti.
Non voglio polemizzare, ma credo di non essere l'unico a pensarla in questo modo.
 
Se posso permettermi di interloquire con te, tranquillamente e senza suscitare ire o reazioni.
E' sicuramente lecito aprire una molteplicità di conti, ma poi lamentarsi ogni 3x2 su tutto che non funziona bene o è una tristezza perché ti consegnano i buoni Amazon in ritardo, appare sinceramente un po' stucchevole (oltre a non corrispondere al vero, almeno per quella che è la mia esperienza personale).
Prenditi i buoni, chiudi i rapporti e liberaci delle tue continue lamentele.
La tua opinione o quello che accade nella tua esperienza con questo intermediario, non necessariamente corrisponde alla verità per noi tutti.
Non voglio polemizzare, ma credo di non essere l'unico a pensarla in questo modo.
Scherzi?
Se non ci sono attacchi e maleducazione io sono sempre disponibile al confronto, e ci mancherebbe altro.
Zero polemica da parte mia, ma io sono abituato ad essere oggettivo.
Vero, come il 99.99% della plebe ho aperto questo conto corrente per i buoni Amazon ma al momento è ancora aperto e sai perchè?
Tutti i conti che apro li chiudo solamente se capisco che sono tecnicamente vergognosi e se scrivo quello che scrivo è per condividere opinioni (dato che questo è ancora un forum di un paese libero, spero), uno non sposa mai qualcosa per la vita se è un attimino saggio, non come chi ha tipo... conto ISP dal '32 e poi capisce che magari pagare 3€ per un bonifico...
Detto questo, "stucchevole" sono le continue citazioni nei confronti di qualche utente, non di una banca (a meno che qualcuno ci lavori e si senta punto sul vivo), e non mi sto riferendo a te.
Se c'è qualcosa di negativo anche su un applicativo realizzato da me sono il primo a dirlo, credimi.
Si chiama oggettività e se accedo al conto Findomestic e non vanno app/sito se permetti la trovo una cosa vergognosa.
Non ti riferendomi ne a te, ne a questo thread, devo dire che c'è troppa gente che ogni tanto commenta senza pensare che se uno ogni tanto fa polemica su un servizio magari lo fa in modo pure costruttivo.
Comunque sia, peace & love sempre... ;)
 
Ultima modifica:
Ma è sicuro che dopo aver pagato due mesi di canone per mancati versamenti, alla ripresa pur riprendendo a versare i soliti 500 €., non decade la promozione originaria e si dovranno pagare per sempre €. 3,90 al mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro