Se posso permettermi di interloquire con te, tranquillamente e senza suscitare ire o reazioni.
E' sicuramente lecito aprire una molteplicità di conti, ma poi lamentarsi ogni 3x2 su tutto che non funziona bene o è una tristezza perché ti consegnano i buoni Amazon in ritardo, appare sinceramente un po' stucchevole (oltre a non corrispondere al vero, almeno per quella che è la mia esperienza personale).
Prenditi i buoni, chiudi i rapporti e liberaci delle tue continue lamentele.
La tua opinione o quello che accade nella tua esperienza con questo intermediario, non necessariamente corrisponde alla verità per noi tutti.
Non voglio polemizzare, ma credo di non essere l'unico a pensarla in questo modo.
Scherzi?
Se non ci sono attacchi e maleducazione io sono sempre disponibile al confronto, e ci mancherebbe altro.
Zero polemica da parte mia, ma io sono abituato ad essere oggettivo.
Vero, come il 99.99% della plebe ho aperto questo conto corrente per i buoni Amazon ma al momento è ancora aperto e sai perchè?
Tutti i conti che apro li chiudo solamente se capisco che sono tecnicamente vergognosi e se scrivo quello che scrivo è per condividere opinioni (dato che questo è ancora un forum di un paese libero, spero), uno non sposa mai qualcosa per la vita se è un attimino saggio, non come chi ha tipo... conto ISP dal '32 e poi capisce che magari pagare 3€ per un bonifico...
Detto questo, "stucchevole" sono le continue citazioni nei confronti di qualche utente, non di una banca (a meno che qualcuno ci lavori e si senta punto sul vivo), e non mi sto riferendo a te.
Se c'è qualcosa di negativo anche su un applicativo realizzato da me sono il primo a dirlo, credimi.
Si chiama oggettività e se accedo al conto Findomestic e non vanno app/sito se permetti la trovo una cosa vergognosa.
Non ti riferendomi ne a te, ne a questo thread, devo dire che c'è troppa gente che ogni tanto commenta senza pensare che se uno ogni tanto fa polemica su un servizio magari lo fa in modo pure costruttivo.
Comunque sia, peace & love sempre...