Vedo ora da app del conto corrente di mia mamma che nell'elenco promo c'è tale "Torna con noi!", però con data validità ${DATAFINEVALIDITA} (che poi è una variabile a <NULL>...).
Sinceramente non sapevo nemmeno della promo e non capisco come mai sia arrivata dato che non ho mai smesso di farci bonifico mensile da 500€.
Leggo che si anno 90 gg. di tempo per effettuare almeno una tra queste 3 operazioni:
- Accreditare lo stipendio/pensione
- Effettuare un versamento di almeno 500€ mese (anche in più soluzioni)
- Attivare la domiciliazione di una o più utenze
Domanda: come mi regolo con data validità ${DATAFINEVALIDITA}?
Come faccio a sapere di che campagna si tratta e se sono ancora in tempo?
Quì il regolamento:
https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/regolamentotornaconnoi.pdf
AGGIORNAMENTO: vista ora e-mail del 18/05/2022 dove si dice: "Ciao xxxxxx,
la fedeltà ti premia.
Per te un Buono Regalo Amazon.it* da 150€!
Hai 60 giorni di tempo da oggi per riattivare accredito stipendio
Per averlo ti basterà fare una di queste azioni:
• riaccreditare lo stipendio o la pensione
• riattivare la domiciliazione delle utenze
• versare per 3 mesi consecutivi almeno 500€/mese
(anche in più soluzioni)
Hai tempo fino al 26/08/2022".
La domanda rimane... dato che non è mai stato eliminato il bonifico mensile... che posso fare per aderire secondo voi?