Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi!
Vi chiedo una mano: ogni volta che faccio un bonifico ricevo due notifiche, un sms e una mail. E' possibile cambiare tali impostazioni? (ricevere magari solo una notifica) Ho spulciato un po', sia su sito che su app, ma non riesco a trovare niente.
 
Ciao!

ancora non riesco a risolvere il problema con la promozione : Usa la tua Carta di Debito per le tue spese fino al 15 maggio 2022 e ricevi il 10% del totale delle spese effettuate in Buoni Promoshopping fino ad un massimo di 150€.

In pratica il sistema non ha considerato nessuna delle mie spese effettuate con la carta di debito tra il 15 febbraio e il 15 maggio (ho utilizzato la carta di debito per QUALSIASI spesa, sia online che fisica nei negozi).

Nell'area findomestic club non visualizzo nulla riguardante questa promozione, nè tanto meno la possibilità di riscuotere il buono da 150 euro ( ho speso oltre 1500 euro nel periodo oggetto della promozione).

Ho provato a scrivere un reclamo via pec, email a fondomestic club, contattare ripetutamente il servizio clienti ma è uno scaricabarili.... Nonostante io il 15 febbraio ho ricevuto l'email con la quale mi veniva confermata l'attivazione della promozione.

Settimane fa, mi è stata aperta solo una pratica di verifica della mia segnalazione .. e ovviamente ad oggi nessun aggiornamento.

Qualcuno ha risolto, come ha risolto?
 
Qualcuno ha chiuso il conto? Volevo capire....se fosse effettivamente chiuso riesco ad accedere al conto via app? Oppure mandano una mail di chiusura? Esperienze? Non ho voglia di chiamare
 
Vedo ora da app del conto corrente di mia mamma che nell'elenco promo c'è tale "Torna con noi!", però con data validità ${DATAFINEVALIDITA} (che poi è una variabile a <NULL>...).
Sinceramente non sapevo nemmeno della promo e non capisco come mai sia arrivata dato che non ho mai smesso di farci bonifico mensile da 500€.
Leggo che si anno 90 gg. di tempo per effettuare almeno una tra queste 3 operazioni:

- Accreditare lo stipendio/pensione
- Effettuare un versamento di almeno 500€ mese (anche in più soluzioni)
- Attivare la domiciliazione di una o più utenze

Domanda: come mi regolo con data validità ${DATAFINEVALIDITA}?
Come faccio a sapere di che campagna si tratta e se sono ancora in tempo?
Quì il regolamento: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/regolamentotornaconnoi.pdf

AGGIORNAMENTO: vista ora e-mail del 18/05/2022 dove si dice: "Ciao xxxxxx,
la fedeltà ti premia.
Per te un Buono Regalo Amazon.it* da 150€!
Hai 60 giorni di tempo da oggi per riattivare accredito stipendio
Per averlo ti basterà fare una di queste azioni:
• riaccreditare lo stipendio o la pensione
• riattivare la domiciliazione delle utenze
• versare per 3 mesi consecutivi almeno 500€/mese
(anche in più soluzioni)
Hai tempo fino al 26/08/2022".

La domanda rimane... dato che non è mai stato eliminato il bonifico mensile... che posso fare per aderire secondo voi?
 
Grazie per il link al regolamento, è lo stesso che ha messo pindick nel suo messaggio in allegato.
Stranissimo, boh ti direi di continuare con il versamento mensile, se ti arriva il buono è bene se no pazienza, in fondo sai che nel tuo caso si è trattato di un errore
Ah, non avevo visto sinceramente che già era stato postato... sorry...
Sai che faccio?
Ho appena tolto tutti i bonifici automatici verso tutti e 3 i conti Findomestic.
Parto con l'accredito della pensione su quello di mia mamma ove è arrivata la promo e vediamo che succede... ;)
Confermo che sugli altri 2 no questa promo ma dato che hanno il Pago Sereno attivo (a differenza di quello di mia mamma) arrivò triste promo Lucky Days che ancora non ho capito, che bisogna fare esattamente, con il minimo "sforzo"?
Per il resto vorrei capire... avendo disattivato ora bonifico automatico dei 500€ al mese su tutti e 3, dopo quanto inizierà il canone e si potrà fermare in qualche modo?
Grazie.
 
Io ho saltato i 500€ su due cc e magari mi stoppo così come a luglio. Perdita sicura di 16 per un possibile guadagno di 300 mi sembra un rischio che posso permettermi di correre.
Il regolamento è un po' subdolo però lo hanno pubblicato loro.
Però dicono, vado a memoria, parlano di utenti che saltano ALMENO 2 mensilità dei 500. Quindi potrei dover rischiare di stare fermo per un ulteriore 3° mese.
 
Per il resto vorrei capire... avendo disattivato ora bonifico automatico dei 500€ al mese su tutti e 3, dopo quanto inizierà il canone e si potrà fermare in qualche modo?
Grazie.
In base al regolamento, il canone viene addebitato l'ultimo giorno del mese se in quel mese non sono stati accreditati almeno 500€.
Per fermare l'addebito devi fare in modo che sul conto arrivino almeno 500€ nel mese in cui vuoi evitare il canone.
 
In base al regolamento, il canone viene addebitato l'ultimo giorno del mese se in quel mese non sono stati accreditati almeno 500€.
Per fermare l'addebito devi fare in modo che sul conto arrivino almeno 500€ nel mese in cui vuoi evitare il canone.
Ah, quindi parte da subito, il primo mese e tipo se accredito 500€ un mese sì ed uno no il canone è alterno?
Accreditando stipendio/pensione è uguale, corretto?
3,90€ al mese, corretto?
 
Ah, quindi parte da subito, il primo mese e tipo se accredito 500€ un mese sì ed uno no il canone è alterno?
Accreditando stipendio/pensione è uguale, corretto?
3,90€ al mese, corretto?

Beh, le certezze le avrai a cose fatte, ma stando al regolamento e alle conferme fatte da altri, questo è.
Stipendio o pensione o bonifici, non c'è distinzione. Basta che arrivino almeno 500€, nel mese, altrimenti il canone per il conto Smart è 3,90€.
 
Beh, le certezze le avrai a cose fatte, ma stando al regolamento e alle conferme fatte da altri, questo è.
Stipendio o pensione o bonifici, non c'è distinzione. Basta che arrivino almeno 500€, nel mese, altrimenti il canone per il conto Smart è 3,90€.
Perfetto.
Faccio una prova, ho rimosso i bonifici da 500€ da tutti e 3 i conti.
Le faremo sapere... ;)
 
oggi jakala mi risponde al quesito che avevo posto un mese fa subito dopo aver richiesto i buoni amazon e non averli ricevuti immediatamente... volevano chiudere il cerchio.
 
Una volta attivato il conto e ricevuta per posta la carta di debito il cashback sugli acquisti è già attivo oppure bisogna seguire qualche ulteriore procedura?
 
Quale cashback? Quella promozione è terminata che io sappia.
Non mi risulta
Immagine-2022-06-23-133957.png
 
Azz... corri a chiamare i parenti.
Oppure li hai finiti ? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro