Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me questa nuova promo con pago sereno non mi convince, dovrei usare la linea di credito per poi accedere ad un regalo a sorpresa. Ringrazio per i 300 euro di buoni amazon ricevuti, il conto riconosco non è male ma avendo già altri conti aperti di valore, oggi farò richiesta di chiusura tramite widiba.
 
a chi ha avuto la promo amazon per non aver versato 2 mesi il canone avrei una domanda!

esempio non avete versato aprile e maggio, la mail della promo in che periodo di giugno vi è arrivata?
 
a me questa nuova promo con pago sereno non mi convince, dovrei usare la linea di credito per poi accedere ad un regalo a sorpresa. Ringrazio per i 300 euro di buoni amazon ricevuti, il conto riconosco non è male ma avendo già altri conti aperti di valore, oggi farò richiesta di chiusura tramite widiba.
Grazie per avermelo fatto sapere!
 
Grazie per avermelo fatto sapere!

:D:D:D:D

Allora ti farà ancora più piacere sapere che io, al contrario dell’utente, ho revocato la mia richiesta di portabilità per partecipare a quest’ennesimo premio. Credo sia il primo conto in assoluto che faccia così tanti regali, per giunta in intervalli di tempo davvero brevi
 
Buongiorno, cosa ne pensate della nuova promo con buono Amazon di 150 euro per i nuovi conti correnti Smart aperti online dal 01/07 al 30/09?
 
Buongiorno, cosa ne pensate della nuova promo con buono Amazon di 150 euro per i nuovi conti correnti Smart aperti online dal 01/07 al 30/09?

È la stessa identica promozione che hanno proposto l'anno scorso con la possibilità di azzerare il canone ogni mese, basta girarsi i soldi tra due conti in assenza di accredito stipendio/pensione ed il gioco è fatto :D
 
Buongiorno, cosa ne pensate della nuova promo con buono Amazon di 150 euro per i nuovi conti correnti Smart aperti online dal 01/07 al 30/09?

Penso che sia molto meglio delle ultime promo proposte... basta che accrediti stipendio o versi per 3 mesi almeno 500€ e hai i 150€ facili... :D
Io ho aperto entro il 30/03 e mi danno invece 20€ al mese per 6 mesi (120€)... :rolleyes:
 
Buongiorno, cosa ne pensate della nuova promo con buono Amazon di 150 euro per i nuovi conti correnti Smart aperti online dal 01/07 al 30/09?

Io penso che se Findomestic, oltre a fare promo à gogo, si desse una mossa anche a migliorare la funzionalità del sito (sia da App che da web) ci farebbe una gran bella figura.
Ogni volta per entrare o disporre è un patema:angry:
 
Io penso che se Findomestic, oltre a fare promo à gogo, si desse una mossa anche a migliorare la funzionalità del sito (sia da App che da web) ci farebbe una gran bella figura.
Ogni volta per entrare o disporre è un patema:angry:
Non esageriamo, qualche problema capita a tutti, basta aspettare, se dovessi scegliere tra buoni e miglioramento del sito scelgo i buoni
 
Anche io ho completato la chisura per portabilità. Ringrazio Findomestic per la promo di apertura e quella della carta di debito, ma davvero troppi disservizi per i miei gusti (tra homebanking inaccessibile per ore e pagamenti con carta rifiutati per problemi tecnici). Se fosse più affidabile, nella sua versione a canone zero sarebbe anche un prodotto più che valido.
Comunque, una volta chiuso il conto è ancora possibile accedere all'area personale e scaricare tutti i documenti, il conto viene segnato come chiuso e la carta di debito come bloccata. Non è più invece possibile accedere all'area premi (quindi occhio ad eventuali premi non riscattati)
 
A questo punto potrebbe essere utile aggiornare il post #1 con la nuova promo
 
edit
 
Ultima modifica:
Ma per la promo Pago Sereno qual'è il minimo che dovrei "investire" per partecipare?
 
Fai bonifico da 100€ e scegli pago sereno, ti riepiloga il costo. Non posso vedere quanto perché non ho attivo il servizio.
In che senso "fai bonifico"?
E' uguale se uno dei pagamenti che ho fatto in questi giorni lo divido a rate con PagoSereno?
Grazie.
 
Si ma intendevo che conviene disporre un bonifico da 100€ perché é la cifra minima per utilizzare il pago sereno. Se hai una spesa di 100€ puoi utilizzare quella ma ovviamente più é alta la cifra più costa il servizio.
 
jo non ho pago sereno, lo poteri attivare?

Se non hai Pago sereno attivo, probabilmente è perché non ti è stato concesso.
Se così fosse, per attivarlo dovresti contattare l'assistenza e chiedere se possono riconsiderare la possibilità di attivare il fido, se ritieni di averne i requisiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro