ok100%
Nuovo Utente
- Registrato
- 14/8/12
- Messaggi
- 1.098
- Punti reazioni
- 76
CTC è stata celere ed ha già inviato estratto della banca dati da cui risulta:
CLIENTE: ******* **************
ENTE SEGNALATORE: FINDOMESTIC BANCA
NUMERO CONTRATTO: *************
TIPO CONTRATTO: Carte Rateali
AGGIORNAMENTO DATI AL: 13/07/2022
FASE-STATO CONTRATTO: In richiesta/istruttoria - In richiesta
/ istruttoria
DATA RICHIESTA: 13/07/2022
IMPORTO LIMITE UTILIZZO: 0,00
Ora c'è da capire se quella FASE-STATO si aggiornerà in altro o rimarrà appesa così
Probabilmente avrei dovuto chiedere alla data odierna 14/07 la situazione, perchè la fotografia è invece datata 13/07, data in cui mi hanno comunicato il rifiuto di Pago Sereno
Avevo contattato ieri telefonicamente FINDOMESTIC e mi avevano assicurato che non ci sarebbero state segnalazioni di rifiuto in tal senso (ma poco ci credo)
Nel frattempo ho fatto richiesta anche a CRIF
Alla luce di quanto sta emergendo, sconsiglio vivamente l'apertura di questo conto per non rimanere impelagati, Vs malgrado, in segnalazioni che potrebbero danneggiarVi a fronte di un'apertura di un semplice conto corrente, che evidentemente non è....
Probabilmente mi rivolgerò ad un'associazione dei consumatori per capire se il comportamento di FINDOMESTIC è corretto o meno, anche perchè questo prodotto PAGO SERENO risulta obbligatorio in fase di richiesta, ma poi se non te lo concedono, il conto corrente te lo aprono lo stesso.
Il cliente invece non ha facoltà di decidere, in fase di apertura, se farne o meno richiesta.
Non mi è chiaro, perchè se Findomestic ti rifiuta Pago Sereno, poi dovrebbe pure farti una segnalazione......non lo chiedo certo x polemizzare, ma solo per riuscire a capire qualcosa in più.