Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che nel regolamento c'è scritto che il buono va utilizzato entro il 31 ottobre, quindi avendo 60 giorni per rispondere c'è il rischio che il buono va perso

Si questo è vero, ma è valido se realmente te lo danno il buono.
Qui, al contrario e se non cambia qualcosa, la Banca si avvia a essere inadempiente perché ha promesso con una apposita comunicazione di ricompensare l'utilizzo della debit e poi non lo fa.
Se costretti, ci si potrà rivolgere ad ABF, ma per fare questo devi prima fare un reclamo.
 
Farà un reclamo anche io visto che i 150 crediti della promo del periodo febbraio-maggio 2022, con richiesta dei buoni entro il 31 luglio 2022, non mi sono stati accreditati nonostante due solleciti.
 
Comunque ora Jakala mi ha risposto "Gentile Cliente,
In merito alla Sua segnalazione Le comunichiamo che
Le tempistiche sono di 10 giorni lavorativi massimi per la ricezione.". Il problema è che il buono l'ho richiesto il 29 agosto.. 😅
 
La Shopping Back in cui dicevano di usare la carta di debito tra il 15 febbraio e il 15 maggio.
io li ho avuti e spesi 150€ buoni Amazon, adesso aspetto i 100 e dal prossimo mese smetto di bonificare i 500€, sono curioso di vedere se mi danno anche i 150 del ritorna da noi.
 
Ultima modifica:
Secondo me non capiscono che ho richiesto il buono promoshopping ma non ancora il buono personalizzato per i vari brand che penso si dovrebbe richiedere su jcoins. Ma a voi chi vi ha fornito i dati per accedere su jcoins? Chiede username o password oppure per fare la registrare chiede un codice di accesso
 
Secondo me non capiscono che ho richiesto il buono promoshopping ma non ancora il buono personalizzato per i vari brand che penso si dovrebbe richiedere su jcoins. Ma a voi chi vi ha fornito i dati per accedere su jcoins? Chiede username o password oppure per fare la registrare chiede un codice di accesso

Normalmente si va su Jcoins passando dal sito Findomestic.
 
Ragazzi stavo pensando di aprirlo e magari anche tenerlo se dovessi trovarmi bene, ho letto poi della promo per avere il buono amazon di 150 euro. Ho letto il regolamento e in pratica devo richiedere l'apertura entro il 9 ottobre, poi per completare l'attivazione accredito pensione/stipendio o 500 euro per 3 mesi consecutivi. Per azzerare il canone però devo metterci stipendio o versamento di 500 euro al mese. Corretto??
 
Passando per Findomestic Club. Se trovi un pulsante che ti rimanda a JCoins bene altrimenti hai anche tu il disservizio.

yDs8mpm.jpg

mv5F2Xu.jpg

MY0VFMU.jpg

Ukk5E59.jpg


Questa è la mia sezione del Findomestic Club. Nel caso ci fosse il disservizio come bisogna fare?
 
Ragazzi stavo pensando di aprirlo e magari anche tenerlo se dovessi trovarmi bene, ho letto poi della promo per avere il buono amazon di 150 euro. Ho letto il regolamento e in pratica devo richiedere l'apertura entro il 9 ottobre, poi per completare l'attivazione accredito pensione/stipendio o 500 euro per 3 mesi consecutivi. Per azzerare il canone però devo metterci stipendio o versamento di 500 euro al mese. Corretto??

Corretto, per l'apertura puoi anche scegliere il riconoscimento tramite SPID così ti eviti il bonifico per l'attivazione.

Per 6 mesi dall'apertura il conto è gratis a prescindere dai versamenti, quindi potresti effettuare il versamento dei 500 i primi tre mesi dall'apertura per soddisfare i requisiti del buono e poi fermarti gli altri tre... dopo se vuoi mantenere la gratuità devi effettuare sempre un versamento (anche in più soluzioni) di almeno 500€ o accreditare stipendio/pensione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro