Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, leggendo i vostri commenti sono andato a vedere la nuova sezione carte e mi trovo ben tre carte! Una è quella di debito, l'altra la credito e l'altra boh, sembra un duplicato di quella di credito ma sono visibili solo i primi otto numeri del pan e non c'è l'immagine. E' un errore di sistema?

Anche io mi trovo nella stessa situazione di cthulhu (mi vengono visualizzate due carte, perché una l'ho dovuta sostituire pochi mesi fa). Il tuo sembra un ulteriore caso anomalo che forse è il caso di segnalare al servizio clienti
 
Anche io mi trovo nella stessa situazione di cthulhu (mi vengono visualizzate due carte, perché una l'ho dovuta sostituire pochi mesi fa). Il tuo sembra un ulteriore caso anomalo che forse è il caso di segnalare al servizio clienti

Ok grazie lo faccio.
 
anche io ho ricevuto in prima battuta quella risposta quasi identica, successivamente mi hanno esortato a cliccare sulla cifra in blu (come se poi comparisse il dettaglio spesa suddiviso fra VISA e Bancomat)
alla mia successiva risposta che non era così, mi hanno infine scritto di scaricare l'estratto conto

per niente soddisfatto

che poi anche la soluzione dell'estratto conto sembra una presa in giro. Primo perché con l'estratto conto non puoi tenere sotto controllo il mese corrente. Secondo perché il file scaricato contiene comunque sia le operazioni Visa che Bancomat. E' vero che poi con excel è semplicissimo filtrarli (se non hai excel puoi usare libre-office che è gratuito) però insomma potrebbero fare di meglio!
Piuttosto, come soluzione temporanea, trovo migliore usare l'app sul cellulare dove le operazioni Visa che Bancomat sono su pagine separate.
 
La nuova visualizzazione è una Potemkin
 
Ragazzi avevo appuntati ancora dei codici, mi potete dire se posso eliminarli o devo sempre tenerli?

1) Password telefonica
2) Codice "verifiched by visa"
3) mobile code
 
Ragazzi avevo appuntati ancora dei codici, mi potete dire se posso eliminarli o devo sempre tenerli?

1) Password telefonica
2) Codice "verifiched by visa"
3) mobile code

Li puoi eliminare se:
1) Non chiami mai il Call Center
2) Non usi mai le carte per acquisti online
3) Non usi mai l'app
Poi elimina anche il conto :D
 
Ragazzi avevo appuntati ancora dei codici, mi potete dire se posso eliminarli o devo sempre tenerli?

1) Password telefonica
2) Codice "verifiched by visa"
3) mobile code

mandameli in privato che te li tengo io ;)
 
...che poi mi piacerebbe sapere perchè in Fineco ogni 3x2 devono modificare cose che vanno bene per fare delle min.ki.a.te galattiche ?!
Qualcuno prende la mezza?

Ero curioso di vedere se qualcun altro aveva la mia stessa lamentela...bene, vedo che sono in compagnia...

in risposta alla sua segnalazione, la presente per comunicarle che
per accedere al dettaglio spesa in relazione al circuito di
preferenza dovrà cliccare sul totale spesa mensile; sarà così
possibile approfondire il circuito e la tipologia di operazione
(prelievi e pagamenti), i massimali e la disponibilità ancora
residua nel mese per ogni circuito supportato dalla carta

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Ecco il mio ultimo messaggio (in risposta all'ennesima mail di cliccare sul totale)

Sì, ma come faccio ad avere il dettaglio dei SOLI xxxx euro spesi con la mastercard (si veda allegato schermata)?

Siamo al quarto o quinto messaggio e ancora non me lo avete detto...se non si può (come sembra) scrivetelo chiaramente. Me ne farò una ragione e me li guarderò dalla app, dove per ora la spaccatura c'è ancora...

E tanto per aggiungere alla presa per il :censored: , mi è appena arrivata una bella e-mail:

Nuova sezione carte, scoprila sul sito

Una lista unica dei movimenti mensili in cui visualizza subito quelli effettuati con Visa e Mastercard, e con la nuova funzione di ricerca individua rapidamente i movimenti effettuati presso uno specifico esercente.

Ma chi l'ha chiesta una "lista unica dei movimenti mensili"
 
Il servizio clienti mi ha detto che non è possibile eliminare dallo storico le vecchie carte estinte quindi vedrò sta immagine per sempre....all'anima del nuovo sito!
 
Non vuole essere una difesa di Fineco ma posso dire che ad esempio anche Widiba ,che uso io ,mantiene lo “storico” delle carte estinte ; alla fine non è che stiamo parlando di una capo di abbigliamento logoro che si butta via ma di un rapporto bancario che ha avuto ,in passato,un impatto sui conti
 
Non vuole essere una difesa di Fineco ma posso dire che ad esempio anche Widiba ,che uso io ,mantiene lo “storico” delle carte estinte

No no, figurati, solo che fino a qualche giorno fa non appariva :-) e adesso invece l'hanno riesumata e appare nella sezione carte...
 
Imbarazzante...

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che la ricerca per
parola chiave viene eseguita sull'oggetto del pagamento e non prende
in considerazione il circuito.

Le comunichiamo che può trovare il file con i movimenti della
carta dei mesi precedenti direttamente nella sezione Conto e carte
> MyCards cliccando il tasto Estratto conto posto sulla destra
della pagina.

Da qui, potrà visualizzare l'elenco dei movimenti all'interno di un
file Excel con il quale potrà filtrare le transazioni in base al
circuito utilizzato.

Inoltre, cliccando sull’importo totale delle spese effettuate,
avrà modo di selezionare il circuito Visa o Mastercard, così da
sapere il plafond residuo come carta di credito nonchè il totale
spese per circuito.
 
Imbarazzante...

imbarazzante sì e penso che in molti abbiano segnalato, è veramente poco utile la nuova schermata

ancora più imbarazzante, alla terza e-mail di risposta, non dicono che non esiste possibilità di fare un filtro ma rimandano all'estratto conto in excel!!
neanche pdf!

spero che mettano sto f...a di filtro Visa Bancomat scrivetegli tutti!
 
come dire.... se non conosci excel..... ti fotti !!! :D

no è che se voglio l'estratto conto me lo scarico e pazienza, formato excel... anche se per la consultazione preferisco pdf
ma a me non serve un estratto conto da scaricare ogni volta, mi serve un elenco spese da consultare quando sono sul water col telefono
 
Ultima modifica:
imbarazzante sì e penso che in molti abbiano segnalato, è veramente poco utile la nuova schermata

ancora più imbarazzante, alla terza e-mail di risposta, non dicono che non esiste possibilità di fare un filtro ma rimandano all'estratto conto in excel!!
neanche pdf!

spero che mettano sto f...a di filtro Visa Bancomat scrivetegli tutti!

Ho inviato reclamo anche io e chiesto di tornare immediatamente alla vecchia versione.
Ovviamente non servirà a nulla ma volevo farglielo sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro