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Salve. Stasera mi arriva un SMS che mi segnala che la mia carta di credito è stata bloccata per motivi di sicurezza e di chiamare il numero indicato. Là per là, penso al solito tentativo di phishing, però poi mi ricordo che è davvero il numero di Fineco. Entro in app, la carta è bloccata sul serio, ma non ci sono tracce di una transazione fraudolenta/negata o sospetta né di un tentativo di prelievo (di solito vengono bloccate per questi motivi, chiaramente). Provo a chiamare il numero Fineco come suggerito, ma non risponde nessuno per motivi di "traffico intenso" (testuali parole, erano le 20 e qualcosa). Ho scritto all'assistenza per delucidazioni.
Vi è mai capitata una cosa simile? Potrebbe essere un errore del sistema?
Salve. Stasera mi arriva un SMS che mi segnala che la mia carta di credito è stata bloccata per motivi di sicurezza e di chiamare il numero indicato. Là per là, penso al solito tentativo di phishing, però poi mi ricordo che è davvero il numero di Fineco. Entro in app, la carta è bloccata sul serio, ma non ci sono tracce di una transazione fraudolenta/negata o sospetta né di un tentativo di prelievo (di solito vengono bloccate per questi motivi, chiaramente). Provo a chiamare il numero Fineco come suggerito, ma non risponde nessuno per motivi di "traffico intenso" (testuali parole, erano le 20 e qualcosa). Ho scritto all'assistenza per delucidazioni.
Vi è mai capitata una cosa simile? Potrebbe essere un errore del sistema?
finalmente qualcuno che mi dice che non rispondono piu come prima!!!!!mi sembrava di essere un caso unico
Leggi un po' qui:
https://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1973341&p=58098766&viewfull=1#post58098766
A mio avviso il livello di servizio è sceso e di molto...
finalmente qualcuno che mi dice che non rispondono piu come prima!!!!!mi sembrava di essere un caso unico
Capitato il mese scorso. Avevo ricevuto la carta nuova (alla scadenza naturale) e l'avevo attivata immediatamente e ben prima che la carta vecchia fosse scaduta (circa 40 gg prima). Il call center mi da chiarito che non si aspettavano un'attivazione così rapida. Comunque l'hanno riattivata immediatamente. (Forse succede perché le carte spedite vanno incontro a un numero inatteso di smarrimenti o sottrazioni). Ad ogni modo, meglio un piccolo fastidio che una sicurezza inferiore.
finalmente qualcuno che mi dice che non rispondono piu come prima!!!!!mi sembrava di essere un caso unico
non sei l'unico... il servizio di assistenza è peggiorato moltissimo...
anche l'assistenza online (dal sito di Fineco), non è che sia molto efficiente !!!!
domani inizio a spostare lo stipendio su altra banca e a trasferire qualche titolo. x me ilservizio clienti a voce è la base x scegliere tra una banca e un altra,dispiace perchè fineco era la migliore scelta finora