Conto Corrente Fineco - Cap. XVIII

Da oggi Fineco chiude il conto ai clienti che non soddisfano i tre requisiti, vengono avvisati solo tramite raccomandata oppure verrano anche contattati telefonicamente ?
 
Da oggi Fineco chiude il conto ai clienti che non soddisfano i tre requisiti, vengono avvisati solo tramite raccomandata oppure verrano anche contattati telefonicamente ?

premesso che non hanno detto che li chiuderanno ma solo che si riservano il diritto di farlo, non credo nessuno, oltre alla banca, possa rispondere alla tua domanda.

dubito perdano, senza tentare una conciliazione, clienti con 100k sul conto :D
 
premesso che non hanno detto che li chiuderanno ma solo che si riservano il diritto di farlo, non credo nessuno, oltre alla banca, possa rispondere alla tua domanda.

dubito perdano, senza tentare una conciliazione, clienti con 100k sul conto :D
Sicuramente proporranno qualcosa, ma dubito che si facciano in 4 per evitare la chiusura del conto. Per loro 100k fermi senza investimenti sono l'equivalente di 0, non guadagnano nulla. Per loro meglio un cliente con 1k investito che un cliente con 100k liquidi senza investimenti
 
E io che speravo in un ritorno del cashpark :sbonk:
 
non trovo dall'area personale la possibilità di effettuare la richiesta di Spid....
ma l'hanno implementata?
 
Ma ad oggi che senso ha tenere fineco con quello che costa?

Dipende come lo usi...

io fino adesso non ho ancora pagato neanche un cent.......se hai investito 5-10 K su qualche Titoli e' ci fa un po di trading ....Fineco di fa pagare il canone e' te lo rimporsa di nuovo....
inoltre non conosco nessun altro conto corrente che di offre cosi tante cose come Fineco.....neanche un Conto Fisico....
Fineco ha 21 differenti Valute a disposizione.....

certo se lo usi solo per entrate e uscite esistono altri Conti, ma fra 2 anni credo che non ci saranno piu nessuno senza canone.....Ingdirect e' la Webank hanno gia inserito, anche se molto inferiore come Fineco....
io presembio paga 2 euro al mese con la Webank ma non ce nessuna possibilta' di azerrare.....ce la Carta di Credito gratis che io non lo usa...

ogniuno deve scegliere la Banca per fa per lui.....non essistiono banche uguali
 
Indietro