Mi pareva di ricordare di aver letto che su un altro conto si potessero fare più bonifici istantanei lo stesso giorno.
su Cariparma è possibile
te lo confermo senza dubbio perché ne ho fatti 2 da 15k nell'arco di pochi secondi
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Mi pareva di ricordare di aver letto che su un altro conto si potessero fare più bonifici istantanei lo stesso giorno.
Fineco non ha mai avuto le notifiche in app.Inoltre le notifiche sono solo via mail? notifiche in-app non esistono?
Fineco non ha mai avuto le notifiche in app.
Ciao a tutti,
Mi sto aprendo un conto principalmente per il trading.
Ho letto in fase di apertura del codice sconto,(che vantaggi porta?) se per caso qualcuno ne ha uno me lo giri se vi comporta del ritorno anche a voi
. grazie mille!
Ciao a tutti,
Mi sto aprendo un conto principalmente per il trading.
Ho letto in fase di apertura del codice sconto,(che vantaggi porta?) se per caso qualcuno ne ha uno me lo giri se vi comporta del ritorno anche a voi
. grazie mille!
Se operi poco siChe commissioni applicano adesso, 19 euro ad eseguito sul mercato italiano?
Qualcuno può gentilmente aiutarmi a capire che significa tra i limiti imposti sulla carta di credito la dicitura ''Carta abilitata e-commerce con limite di enabled with no limit EUR sui siti di scommesse''?
Scusatemi, anni fa ho chiesto a Fineco la rimozione dei pop up pubblicitari nell'area clienti ma persistono due banner orrendi: uno, nella landing page, di colore arancione e l'altro nell'area mercati. Ne ho chiesto la rimozione ma sono passati tre gg. e niente, però come al solito scrivono per avere l'opinione sul customer care. Secondo voi è possibile eliminarli? A me non interessa niente dei prodotti bancari che le banche in generale propongono, non vorrei proprio vederli perchè sottraggono spazio utile alla pagina (opero da laptop 13 pollici) e fino adesso li ho rimossi con successo mediante app antispam ma ho notato che poi vengono bloccate alcune funzioni della pagina, ad esempio scompare il pulsante di contatto area clienti.
Voi sopportate in silenzio o ve li hanno effettivamente tolti?
Grazie ;-)
Tolti.
Devi attendere, a me hanno impiegato circa 15gg
Ma li tolgono proprio tutti? A me nella mail hanno scritto che il processo di rimozione richiede dai 2 ai 4 gg., vediamo, mi hai rincuorato. Grazie
A proposito di contacless, quando la mia carta non passava ho cercato in rete e trovato questo
"In base alla direttiva sui pagamenti europea, PSD2 e ai suoi ultimi requisiti, ti verrà chiesto di inserire il PIN quando effettui cinque transazioni consecutive contactless o quando l’importo totale del singolo acquisto supera 150 EUR nel giro di 24 ore."
Ho fatto un pagamento facendo leggere la carta dal chip e dando il PIN dopo ha ripreso a funzionare.
Su Fineco non ho trovato niente a riguardo