Conto Corrente Fineco - Cap. XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra esserci un problema diffuso con Fineco...
1675158414059.png
 
Idem. Pure io non riesco ad accedere al banking.
 
Pensavo che ci fossero dei problemi con il mio account e mi era venuto un colpo.
 
Adesso son riuscito ad entrare nella powerdesk
prima non mi andava nemmeno quella
 
Sito ok adesso
out anche la APP non riconosce utente :rolleyes:
 
E finalmente sono riuscito a entrare! (dal sito)
 
ok tutto rientrato
 
che bello con ordini attivi non vedere più una mazza
 
Buongiorno, domanda sicuramente stupida.. Ho da anni Fineco e utilizzo servizio Replay. Ho letto in passato qui sul forum che acquisti singoli di ETF vengono considerati estranei al piano Replay (es. ho nel piano EMBE e se faccio acquisto singolo non me lo va a conteggiare nel Replay). Ma cosa succede nel caso di vendita? Ho sempre comprato mai venduto gli ETF nel Replay.. se vendo ipotetiche 10 quote di un ETF il mese dopo il sistema va in automatico a compensare tale vendita?

Scusate in anticipo se la domanda è già stata fatta ma non sono riuscito a trovare risposta leggendo le varie dscussioni
 
Leggendo le FAQ sembrerebbe che solo nel caso del piano “con bilanciamento” Fineco nel mese successivo acquista un numero di ETF tali da ribilanciare il piano in quanto è scritto “A partire dall'investimento successivo a quello in scadenza verrà ripristinato il solo investimento mensile” però sembrerebbe anche significare che il piano non acquisterebbe tutti i 10 titoli venduti se questo determina un importo superiore al piano impostato
 
Ultima modifica:
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai spostato il conto titoli da directa a fineco?
Su directa vanno inseriti questi dati, dove il conto titoli immaginon sia il nr. Dossier su fineco ed abi e cab i medesimi della banca. Mentre per quel che riguarda la spunta risparmio gestito va attivata o no? Su fineco è amministrato, si intende la stessa cosa?
Screenshot_20230201_110031_dLite.jpg
 
No quello è nel caso si trattasse di un dossier gestito da PFA
Io, con conto Fineco e PFA ma non abilitato, ho spostato titoli tranquillamente senza quella spunta, massimo 7-9gg lavorativi e te li trovi in Fineco
 
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai spostato il conto titoli da directa a fineco?
Su directa vanno inseriti questi dati, dove il conto titoli immaginon sia il nr. Dossier su fineco ed abi e cab i medesimi della banca. Mentre per quel che riguarda la spunta risparmio gestito va attivata o no? Su fineco è amministrato, si intende la stessa cosa?
Vedi l'allegato 2875888
Mi pare che da FINECO ci sia la voce direttamente per richiedere il trasferimento da altro istituto (o meglio, con il vecchio home banking era così)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro