Conto Corrente Fineco - Cap. XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capito. Su un portafoglio di 100k (fondi, etf, titoli di stato)quanto si può guadagnare? :bow:
Non ti aspettare chissà cosa, dipenderà anche dai titoli che ci sono in portafoglio. Un mese ho preso 5€, il successivo 2€.
Però meglio di niente, tanto i titoli sono li e ne puoi disporre di come ti pare, non ci sono restrizioni di nessun tipo.
 
Capito. Su un portafoglio di 100k (fondi, etf, titoli di stato)quanto si può guadagnare? :bow:
Tieni presente che non tutti i titoli possono essere presi in carico da portofoglio remunerato...
Quindi, più che quanto hai in portafoglio, bisogna valutare quali titoli hai.
 
Chi di voi ha attivato la remunerazione del portafoglio? pro e contro? :bow:
Pro pochi euro o pochi centesimi dipende dal conto titoli.
Contro in uno scenario "fine del mondo" tipo fallimento Lemhan brothers possono esserci dei problemi per avere la disponibilità dei titoli che hai prestato, è uno scenario che è più teorico che reale ma per pochi euro annui evito pure il rischio teorico.
In linea di principio non lo faccio perchè i titoli che presti vengono usati per shortare i titoli stessi, ma è solo una mia fisima.
 
Ho aperto il conto e mi è arrivato messaggio che la carta è stata spedita e che se non ho scelto la generazione via SMS del PIN carta mi viene spedito a 2.25 euro di costo. Dove posso verificare sta cosa? Non vorrei buttare via quei 2 EUR.
 
Idem. Io in questo momento non riesco ad accedere da pc.
 
ne da app ne da sito
nn si entra...........perche'?
 
nè da PC nè da APP
 
Non riesco a fare il login: inserisco le credenziali ed il sito mi sbatte fuori alla homepage!
 
E non rispondono neanche al telefono
Come se si fossero dissolti nel nulla.
Però la powerdesk funziona normalmente:eek:
 
Ultima modifica:
tutto bloccato ... speriamo risolvino presto
 
Non funziona... Mi sono un po' impanicato perché il conto è collegato a libero e pensavo mi avessero fregato l'accesso :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro