Conto Corrente Fineco - Cap. XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se su fineco il conto è cointestato, si può chiedere il trasferimento di un portafoglio su altra banca che è monointestato?
 
Ciao a tutti. Qui, Multicurrency - Fineco Bank, si dice che per il cambio eur/usd viene applicato uno spread misurato in punti dello 0,0033.
Cosa significa? Devo moltiplicare per quel fattore la cifra che voglio convertire?
 
Ciao a tutti. Qui, Multicurrency - Fineco Bank, si dice che per il cambio eur/usd viene applicato uno spread misurato in punti dello 0,0033.
Cosa significa? Devo moltiplicare per quel fattore la cifra che voglio convertire?
mi sembra abbastanza chiaro,
è la "commissione" che FinecoBank si prende, per poter effettuare il cambio valuta.
 
mi sembra abbastanza chiaro,
è la "commissione" che FinecoBank si prende, per poter effettuare il cambio valuta.
Quindi moltiplico per quel fattore, giusto?
Se devo cambiare 1000 euro, faccio 1000×0,0033 e trovo quanti soldi dovrò dare a Fineco, è corretto? 😅
 
Il calcolo sarà più o meno, come dici. ;)
 
Sul mio Multicorrency Fineco vengono riportati gli introiti derivati da cedole di obbligazioni in dollari che possiedo. Alla fine dell'anno 2022 mi è stata riportata un' operazione che contempla calcolo degli interessi attivi con propria trattenuta fiscale
Non essendo a conoscenza di tale operazione chiedo chiarimenti se effettivamente sul conto in questione vengono elargiti interessi e se si in quale percentuale.
Grazie
 
buonasera gente,
è possibile aggiungere un intestatario ad un conto corrente già in essere?
In pratica è intestato solo a me, ma vorrei renderlo cointestato con mia moglie...
 
No,non è possibile con alcun conto in quanto è necessario sottoscrivere un nuovo contratto
 
No,non è possibile con alcun conto in quanto è necessario sottoscrivere un nuovo contratto
Grazie. Sai più o meno in quanto tempo arriva la carta di debito se dovesse aprire un nuovo conto?
 
Sul mio Multicorrency Fineco vengono riportati gli introiti derivati da cedole di obbligazioni in dollari che possiedo. Alla fine dell'anno 2022 mi è stata riportata un' operazione che contempla calcolo degli interessi attivi con propria trattenuta fiscale
Non essendo a conoscenza di tale operazione chiedo chiarimenti se effettivamente sul conto in questione vengono elargiti interessi e se si in quale percentuale.
Grazie
Il conto multicurrency in USD e' remunerato al tasso pari al 75% del SOFR (Secured Overnight Financing Rate).
 
Buongiorno, devo fare un Bonifico di 200.000 euro con FINECO per l'acquisto di un immobile,
Qual'è la procedura? Grazie
 
Con Fineco mi è arrivata la nuova carta di debito. Qualcuno può indicarmi la procedura per l'attivazione. Grazie
 
Buongiorno, devo fare un Bonifico di 200.000 euro con FINECO per l'acquisto di un immobile,
Qual'è la procedura? Grazie
Il limite giornaliero cumulato per singolo utente è pari a:

- 250.000,00€ in caso di SMS PIN attivo
- 160.000,00€ in caso di SMS PIN non attivo

ma potrai, in deroga agli importi sopra menzionati, modificare la soglia giornaliera contattando il Customer Care ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso e dall'Italia)
- 02.2899.2899 (per chiamate dall'estero o dal cellulare).
 
Una domanda sulla carta di credito Fineco:
Come si comporta nel periodo tra la chiusura dei pagamenti di quel mese e l'addebito sul conto corrente? Mi spiego meglio:
Attualmente la mia carta di credito BNL mi chiudono la spesa il 21 del mese. Se io al 21 avessi ad esempio finito il plafond, dal 21 fino all'addebito su conto corrente non potrei usare la carta di credito.
Anche la Fineco fa così? Perché io in passato l'ho avuta e non mi pareva fosse così.
 
Salve, domanda forse stupida: qual è il numero di deposito titoli?
Sarebbe il numero del dossier titoli?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro