Conto corrente "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Però Se pago un acquisto con PayPal....ho le commissioni ma vale come transazione?!
Se intendi fare una transazione a un conoscente, ho appena dato un'occhiata a qualche vecchia transazione PayPal e sia per amici che per venditori non professionali l'MCC è 8999 (è ironico che per venditori non professionali c'è un MCC da servizi professionali, vero? :D), quindi se l'invia ad amico non passa non lo fa neanche il pagamento beni e servizi a venditore non professionale (viceversa se passa lo fa anche l'invio ad amico). Per venditori professionali invece l'MCC riflette l'effettiva categoria, quindi direi che in quei casi passa sicuro.

Se intendi fare una transazione a un conoscente, ho appena dato un'occhiata a qualche vecchia transazione PayPal e sia per amici che per venditori non professionali l'MCC è 8999 (è ironico che per venditori non professionali c'è un MCC da servizi professionali, vero? :D), quindi se l'invia ad amico non passa non lo fa neanche il pagamento beni e servizi a venditore non professionale (viceversa se passa lo fa anche l'invio ad amico). Per venditori professionali invece l'MCC riflette l'effettiva categoria, quindi direi che in quei casi passa sicuro.
e come si fa a sapere se passa? c'è qualche modo?

Qualcuno ha chiuso questo conto con altra Banca utilizzando la portabilità (es. BBVA, Widiba)? Nel caso, per la carta di debito come avete fatto?

Nel regolamento della promo c'è scritto che sono esclusi i pagamenti di tipo servizio finanziario/ricarica carta, credo quindi sia escluso anche invio denaro tramite paypal

Si con Google pay dovrebbero valere le stesse regole della carta fisica
Ma sono buoni certi? Dal tono della mail che mi è arrivata sembrava di poter partecipare ad una estrazione con la possibilità di vincere il buono boh

Ma sono buoni certi? Dal tono della mail che mi è arrivata sembrava di poter partecipare ad una estrazione con la possibilità di vincere il buono boh
Dovrebbero essere certi, due buoni da 50 euro.

Sto provando ad aprirlo.

Mezza giornata e ancora nulla. Dapprima non riuscivo ad andare avanti, si fermava all'email. Ho capito che mi riconosce come cliente unicredit e quindi probabilmente vuole lo stesso indirizzo email che ho nel conto unicredit. Intuizione corretta e sono andato avanti. Poi non gli piacevano le foto della CIE (Intesa è diventata severa), mi bocciavano ripetutamente le foto. Ho capito che forse era dovuto al "controllore" di turno e ho atteso un paio d'ore. Ho rifatto le foto in modo identico e sono passate, probabilmente con un altro. Stessa posizione, stessa luminosità, stesso telefono, stesso sfondo. Boh. Poi ho fatto identificazione Spid in modo corretto. Alla verifica KYC si è bloccato. Da quasi 3 ore attendo che qualcuno mi faccia sapere cosa sia successo.

Dovrebbero essere certi, due buoni da 50 euro.

Sto provando ad aprirlo.

Mezza giornata e ancora nulla. Dapprima non riuscivo ad andare avanti, si fermava all'email. Ho capito che mi riconosce come cliente unicredit e quindi probabilmente vuole lo stesso indirizzo email che ho nel conto unicredit. Intuizione corretta e sono andato avanti. Poi non gli piacevano le foto della CIE (Intesa è diventata severa), mi bocciavano ripetutamente le foto. Ho capito che forse era dovuto al "controllore" di turno e ho atteso un paio d'ore. Ho rifatto le foto in modo identico e sono passate, probabilmente con un altro. Stessa posizione, stessa luminosità, stesso telefono, stesso sfondo. Boh. Poi ho fatto identificazione Spid in modo corretto. Alla verifica KYC si è bloccato. Da quasi 3 ore attendo che qualcuno mi faccia sapere cosa sia successo.
Facci sapere come va, anche io sono interessato alla cosa

Io invece ho aperto il conto e oggi ho completato le transazioni da 1000 €..ora vediamo quando elargiscono il buono Amazon..

Mia moglie sta proseguendo con la richiesta di apertura e, come letto finora, la carta solo fisica la fa richiedere, non ci sono opzioni per la carta digitale

Mia moglie sta proseguendo con la richiesta di apertura e, come letto finora, la carta solo fisica la fa richiedere, non ci sono opzioni per la carta digitale

Mi hanno riconosciuto come cliente unicredit perchè ad un certo punto c'era scritto che avevo già scelto le opzioni sulla privacy. In realtà non è proprio così perchè me le aveva scelte l'impiegato in banca quando sono dovuto andare. Con l'occasione ho deselezionato tutto nuovamente come era prima che andassi in filiale. Adesso dovrebbero anche sapere che ho la stessa identica carta fisica che ho già pagato due volte. Sempre che mi aprano il conto.

carta fisica arrivata e attivata, per ora niente addebito 7 euro. Boh.

Quanto tempo impiegano ad aprire il conto? Sto attendendo da oltre 24 ore con identificazione e questionario già eseguiti.

carta fisica arrivata e attivata, per ora niente addebito 7 euro. Boh.

Ma prima di ricevere la fisica potevi usare la digitale? O hai dovuto attendere la fisica prima di poterla utilizzare?

Mi hanno riconosciuto come cliente unicredit perchè ad un certo punto c'era scritto che avevo già scelto le opzioni sulla privacy. In realtà non è proprio così perchè me le aveva scelte l'impiegato in banca quando sono dovuto andare. Con l'occasione ho deselezionato tutto nuovamente come era prima che andassi in filiale. Adesso dovrebbero anche sapere che ho la stessa identica carta fisica che ho già pagato due volte. Sempre che mi aprano il conto.
Mia moglie apri senza riuscirci conto unicredit...pensavamo fosse finita lì quando dopo circa 3 anni arriva mail di spedizione carta sostitutiva quando l originale non era mai arrivata...andati in filiale fisica per firmare una caterva documenti cartacei...
...effettivamente poi cancellata perché adesso la riconosce come nuova cliente...

A quanto pare la promozione è cambiata in meglio!!
1714030992354.png

Regolamento aggiornato

Allegati

• fa71e7de-d64a-4f31-bf37-4d98bb622072.pdf
    152,9 KB · Visite: 16
Indietro