Conto corrente gratuito "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Alla fine ho risolto, non so per quale motivo ma se inserivo il fingerprint non funzionava, ho provato inserendo il codice dispositivo e l'operazione è andata a buon fine!
Menomale, mi fa piacere. Hai provato a vedere, per caso, se hai problemi con altri processi o applicazioni che richiedano la fingerprint? Io vorrei aprire buddy per il servizio concierge/love e usarlo, principalmente, come conto di pagamento con le carte più che come conto orrente. In realtà, un altro dei motivi era per la loro "celere" assistenza, che però non sempre si palesa a quanto pare...
 
fatto primo acquisto con carta dal wallet google .
 
Menomale, mi fa piacere. Hai provato a vedere, per caso, se hai problemi con altri processi o applicazioni che richiedano la fingerprint? Io vorrei aprire buddy per il servizio concierge/love e usarlo, principalmente, come conto di pagamento con le carte più che come conto orrente. In realtà, un altro dei motivi era per la loro "celere" assistenza, che però non sempre si palesa a quanto pare...
Guarda, l’altro giorno dovevo pagare un bollettino e volevo farlo tramite buddybank. Pur però anche in quel caso, quando davo conferma con fingerprint, mi dava errore.

Subito dopo ho pagato lo stesso bollettino con il mio conto principale (illimity), dando sempre conferma tramite fingerprint ed è andato subito a buon fine. Quindi il problema è proprio buddybank
 
Guarda, l’altro giorno dovevo pagare un bollettino e volevo farlo tramite buddybank. Pur però anche in quel caso, quando davo conferma con fingerprint, mi dava errore.

Subito dopo ho pagato lo stesso bollettino con il mio conto principale (illimity), dando sempre conferma tramite fingerprint ed è andato subito a buon fine. Quindi il problema è proprio buddybank
Grazie, info molto importante. Comunque, nonostante questo spiacevole inconveniente, mi pare di capire che ti trovi bene
 
Grazie, info molto importante. Comunque, nonostante questo spiacevole inconveniente, mi pare di capire che ti trovi bene
Assolutamente, mi trovo molto bene!

Tieni presente che lo utilizzo proprio come conto secondario, più che altro perché con illimity non posso versare contanti e assegni e quindi mi serviva un conto alternativo che me lo permettesse.
 
Ottimo, grazie del feedback. Magari proverò a installarla su uno smartphone con display più ampio o phablet (a questo punto, però, potrei perdere l'effetto "comodità" che avrei dal concierge)
 
Ciao, l'anno scorso approfittai della promozione per aprire il conto..dopo 3 mesi per ricevere il pin e anche solo una risposta via mail (telefono neanche a parlarne) decisi di chiuderlo....ora però mi servono i documenti ai fini isee..qual è il canale più rapido ed efficace per mettersi in contatto con la banca??

grazie
 
Ciao, l'anno scorso approfittai della promozione per aprire il conto..dopo 3 mesi per ricevere il pin e anche solo una risposta via mail (telefono neanche a parlarne) decisi di chiuderlo....ora però mi servono i documenti ai fini isee..qual è il canale più rapido ed efficace per mettersi in contatto con la banca??

grazie
autorisolto, mi son ricordato che funzionava scrivere in chat ripetutamente e a orari strani, tipo 6 di mattina..
 
Io tutto sommato non mi trovo male, vorrei solo più notifiche sui movimenti in stile illimity, essendo un conto secondario e poco monitorato
 
Io tutto sommato non mi trovo male, vorrei solo più notifiche sui movimenti in stile illimity, essendo un conto secondario e poco monitorato
Grazie. Nessuno ha mai richiesto o usato il servizio concierge? Io vorrei richiederlo per quello, maggiormente. In questo 2023 potrebbe vedere la luce anche IsyBank, che potrebbe/dovrebbe essere il principale competitor sul mercato italiano
 
Intendi come assistenza banca?
Si buona, il fatto che siano dipendenti Unicredit sicuramente gioca a suo favore
 
Intendi come assistenza banca?
Si buona, il fatto che siano dipendenti Unicredit sicuramente gioca a suo favore
Beh, certo, anche quella. Sicuramente importante nei piccoli e grandi problemi che un cliente può incontrare. Nel caso specifico, però, io intendevo il servizio concierge offerto da Quintessentially, disponibile per chi sottoscrive il loro modulo Love. Vorrei usarlo quando sono all'estero, sia EU sia Extra-EU, per piacere o per emergenze
 
Voglio abbandonare Fineco a favore di un conto gratuito. Mi serve per lavoro, ho partita IVA, ma l'operatività è di base, bonifici in entrata e uscita, addebiti diretti delle utenze, RIBA e nient'altro. Ho pensato al Buddybank, voi dite che può fare al caso mio? Avete alternative da propormi? Grazie per l'aiuto.
 
Non è male ma non ha un sito, solo una app.. fai le tue valutazioni
 
Le operazioni che ho descritto, addebiti diretti e RIBA, mi confermi che sono gratis?
 
Grazie. Nessuno ha mai richiesto o usato il servizio concierge? Io vorrei richiederlo per quello, maggiormente. In questo 2023 potrebbe vedere la luce anche IsyBank, che potrebbe/dovrebbe essere il principale competitor sul mercato italiano
Io l’ho utilizzato diverse volte, rispondono immediatamente e sono sempre molto disponibili. Non ho ancora fatto richieste particolari, ma mi hanno aiutato per ristoranti, hotel, e soprattutto per parlare con il servizio clienti TicketOne (considera che parlare con loro costa più di 1 euro al minuto)
 
  • Like
Reazioni: dfp
Io l’ho utilizzato diverse volte, rispondono immediatamente e sono sempre molto disponibili. Non ho ancora fatto richieste particolari, ma mi hanno aiutato per ristoranti, hotel, e soprattutto per parlare con il servizio clienti TicketOne (considera che parlare con loro costa più di 1 euro al minuto)
Grazie mille! Infatti, per me, è il vero plus di questo conto. Un costo accessibile per un servizio che, a memoria, è riservato in via esclusiva solo a clienti private e simili.
 
Indietro