Si continua da qui:
Conto corrente "Hello! Money" di Hello! Bank - Cap. VIII
Conto corrente "Hello! Money" di Hello! Bank - Cap. VIII
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Io so che si paga... spero di essere smentito...Ops, e io che credevo che la pagina nuova dovessero aprirla i mods.
OK, rifaccio la domanda posta nel'altro capitolo.
C'è nessuno in FOL che ha fatto un versamento allo sportello?
Qualche volontario per vedere se si è soggetti a commissione?
![]()
Sapete se è possibile acquistare su Amazon con il bancomat di Hello Bank?![]()
Io lo ho aggiunto senza alcuna difficoltà, ma ancora non ho effettivamente fatto un acquisto. Non credo ci siano problemi se la procedura di aggiunta carta è andata a buon fine.
L'ho associato anche a PayPal e oggi ho acquistato tramite PayPal senza problemi.
Altra domanda.
Girando per l'account, per attivare gli sms per bonifici > 1.700,00 €, ho trovato questo:
" Articolo 12.Costi del servizio:
-Servizio di avviso e notifica via SMS (SMS Alert) previsto per gli accessi ai canali diretti internet e mobile (art.2.3): SMS a pagamento € 0,15 (per operatore WIND e VODAFONE), € 0,16 (per operatore TIM e TRE)"
Io capisco che ti mandano gli sms quando accedi al conto da internet e che te li fanno pagare.
Risulta a qualcuno?
? ? ? ?
![]()
![]()
![]()
![]()
con il bancomat, non ho carta di credito
Sapete se è possibile acquistare su Amazon con il bancomat di Hello Bank?![]()
volevo chiedervi un chiarimento..sto iniziando ad utilizzare la carta di debito di hello bank perché a breve sostituirà il banco posta click. Dopo averla attivata all'atm di BNL, in una città vicino alla mia, ho provato anche a versare dei soldi visto che l'atm era abilitato..e andato tutto ok ed ho apprezzato la comodità di questi atm evoluti.. dopo ho provato a prelevare dall'atm delle poste e qui mi è comparsa la scermata di scelta tra MAESTRO e BANCOMAT...se non ho capito male leggendo in passato in giro per questo forum si tratta di 2 circuiti diversi ed io nella mia prova ho utilizzato bancomat che non mi ha dato commissioni da pagare. Ora mi chiedevo se avessi scelto MAESTRO che differenza ci sarebbe stata e poi se i versamenti dall'atm si possono fare solo dalla banca BNL o da qualsiasi altro atm evoluto.