Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha mai ricevuto questo errore: “ATTENZIONE
Per motivi di sicurezza non è possibile eseguire l'operazione”?

Sto facendo un bonifico di 5000 € verso Conto Progetto intestato a me, come già fatto in passato.
 
Qualcuno ha mai ricevuto questo errore: “ATTENZIONE
Per motivi di sicurezza non è possibile eseguire l'operazione”?

Sto facendo un bonifico di 5000 € verso Conto Progetto intestato a me, come già fatto in passato.
Forse non è questo il thread giusto ma qualcuno ha idea in generale del perché un IBAN dovrebbe venire bloccato perché non sicuro?
 
Hai abilitato gli SMS per i bonifici in uscita? Altrimenti hai un massimale giornaliero molto basso (non ricordo se 1.600 € o 1.700 €).
 
Ciao a tutti, qualcuno ha aperto il deposito titoli online?
ho notato che il costo di gestione semestrale e le commissioni sono basse rispetto alle solite banche nazionali.
vorrei Aprire il deposito su conto cointestato.
 
Hai abilitato gli SMS per i bonifici in uscita? Altrimenti hai un massimale giornaliero molto basso (non ricordo se 1.600 € o 1.700 €).
Non è un problema di massimale. Ho già fatto in passato lo stesso bonifico (stesso importo e anche stesso IBAN).
Per l’autorizzazione uso l’app Hello Bank! Il messaggio di errore viene subito dopo l’autorizzazione concessa.
 
Ciao,
non sono riuscito a capire quali sono le condizioni economiche del deposito titoli su HelloBank. Se non ho capito male il deposito titoli ha un costo di 7,5€ a semestre giusto?
Non sono riuscito a capire quali sono le commissioni.
Grazie.
Ciao.
 
7,50 a semestre se detieni titoli di stato e prodotti collegati alla banca
 
Indovinate un po? Oggi vado a controllare se hanno pubblicato l'estratto conto, e trovo una proposta di modifica unilaterale, datata 31-12-2022 (ma sono sicuro che non c'era neppure a febbraio), che introduce un canone (pochi centesimi al mese) a partire da aprile.
Anche a me stessa comunicazione che non mi sembra proprio di aver visto a gennaio.
Li ho contattati e mi hanno prenotato un appuntamento telefonico per domani con il "gestore".

Nel documento si fa riferimento ad un canone annuo di 1,68 euro, il che mi lascia alquanto perplesso: non vorrei che si tratti di un canone mensile di 1,68 euro.
 
Anche a me stessa comunicazione che non mi sembra proprio di aver visto a gennaio.
Li ho contattati e mi hanno prenotato un appuntamento telefonico per domani con il "gestore".

Nel documento si fa riferimento ad un canone annuo di 1,68 euro, il che mi lascia alquanto perplesso: non vorrei che si tratti di un canone mensile di 1,68 euro.
No, da 0 l'hanno portato a 14 centesimi al mese. Se è annuo è annuo.
A chi pagaga 1,30 € al mese hanno fatto uno "sconto" di un centesimo sull'aumento, portando da 1,30 € a 1,30+0,13=1,43 € al mese.
 
Mi sto informando per aprire il deposito titoli. Al servizio clienti rimandano alla filiale, online non si può fare nulla.
In filiale non sanno quasi nulla perché di fatto sono due banche separate, non si può nemmeno fare al telefono tramite FEA.
per questo motivo credo di essere costretto a chiudere tutto e passare altrove, anche se in 7 anni mi sono trovato molto bene.
 
Mi sto informando per aprire il deposito titoli. Al servizio clienti rimandano alla filiale, online non si può fare nulla.
In filiale non sanno quasi nulla perché di fatto sono due banche separate, non si può nemmeno fare al telefono tramite FEA.
per questo motivo credo di essere costretto a chiudere tutto e passare altrove, anche se in 7 anni mi sono trovato molto bene.
Ma perché vuoi un deposito titoli proprio con Hello Bank? Non puoi usare qualcosa di più economico, tipo Directa o InvestoPro Go?
 
perche non è così costoso, in casa abbiamo anche BPER e credit agricole che in confronto hanno commissioni astronomiche.

una SIM la voglio evitare.
 
Non mi fido, hanno copertura fino a 20.000.
sarò antico ma la penso cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro