Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovati stamattina i 6000 punti, velcoi come con il bonus di apertura. Già richiesta una gift card Amazon con BNLX You 😁
Volevo estinguere il piano rateale anticipatamente ma sia da desktop sia da app mi dà errore di servizio non disponibile :wall:
 
Trovati stamattina i 6000 punti, velcoi come con il bonus di apertura. Già richiesta una gift card Amazon con BNLX You 😁
Volevo estinguere il piano rateale anticipatamente ma sia da desktop sia da app mi dà errore di servizio non disponibile :wall:
Per il bonus di apertura quanto tempo è passato dall'apertura?
 
Per il bonus di apertura quanto tempo è passato dall'apertura?
Conto attivato il 23 agosto, punti accreditati il 26 :)
Tra l'altro mi accreditarono anche 500 punti extra per aver collegato la tessera payback nonostante sul sito sia scritto che questa promo fosse valida fino al 31/12/2021 😁
 
Se oggi chiedessi l'apertura online e ricevessi la conferma di apertura fra una settimana, il canone mensile in che data verrebbe addebitato?
 
Uso il conto da qualche anno, da stamattina non riesco più a effettuare la stampa in PDF delle ricevute dei bonifici effettuati. E' un problema del mio browser o succede anche ad altri?
 
Uso il conto da qualche anno, da stamattina non riesco più a effettuare la stampa in PDF delle ricevute dei bonifici effettuati. E' un problema del mio browser o succede anche ad altri?
Solo da stamattina? Sono mesi che va o non va, in modo totalmente random. Di solito con Firefox provo con "Dimentica questo sito", e ritento il login, oppure provo con un altro browser. Qualche volta funziona, qualche volta no. Spesso il problema mi si presenta quando accedo la mattina presto.
Certo, visto che non rilasciano un pdf cone ricevuta è un po' seccante che manchino tutti i pulsanti a destra, compreso quello per stampare. L'ho segnalato in chat, ma non mi hanno cagato di pezza.
 
Voi dopo quanti giorni avete ricevuto i punti per la rateizzazione con C-Ready-To? Dopo 7 giorni dall'erogazione del credito, ancora niente punti...
 
Credito erogato il 6, punti accreditati il 9 :-)
Niente, mi sa che non mi danno punti allora... Penso il problema sia che, anche se non avevo mai richiesto una rateizzazione, C-Ready-To lo avevo attivato tempo prima della promo
 
Qualcuno ha un codice amico per aprire il conto? Ero cliente con conto chiuso nel 2018 ma mi sembra di capire che rientro lo stesso nella promo giusto?
 
Qualcuno ha un codice amico per aprire il conto? Ero cliente con conto chiuso nel 2018 ma mi sembra di capire che rientro lo stesso nella promo giusto?
Ciao, puoi trovare i codici in questa discussione (link) ed eventualmente postare il tuo, una volta aperto il conto.

Rientri nella promo se hai chiuso il rapporto da almeno 90 giorni. OK!
 
Richiesta apertura il 2 dicembre risulta sempre richiesta in lavorazione....Non mi vogliono?
 
Ora dovrei ricevere maill di apertura conto, spero in settimana a questo punto
Direi proprio di sì, questione di pochi giorni.

Io ricordo di aver ricevuto la mail di conferma ricezione bonifico il 27 luglio e, contestualmente, una richiesta di integrazione documentale per via di carta d'identità sfocata prontamente effettuata. La conferma di apertura conto è arrivata il 1 agosto, ma si parla del lontano 2018... :D
 
Salve ragazzi, vorrei chiudere il seguente conto oggetto di questa discussione. Qualcuno può consigliarmi il modo più rapido e veloce per farlo? Grazie mille.

P.s. Sono sprovvisto di PEC.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, vorrei chiudere il seguente conto oggetto di questa discussione. Qualcuno può consigliarmi il modo più rapido e veloce per farlo? Grazie mille.

P.s. Sono sprovvisto di PEC.
Raccomandata se non hai voglia di andare in filiale. Filiale se non vuoi spendere soldi per la raccomandata. Portabilità se hai un altro conto che la consente con procedure semplici.

P.S. comunque, con quel che costa una raccomandata AR, ti fai un anno di PEC
 
Nell’ultimo aggiornamento della App di BNL c’è scritto che ora è possibile sottoscrivere il deposito titoli direttamente tramite App con la Firma in Remoto.
Qualcuno ha capito come?
Io non trovo nulla….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro