Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiornissimo, ho provato a fare un bonifico istantaneo da Hello Bank a Kraken, all'iban GBxxxCLJ ma mi è stato rifiutato per motivi di sicurezza, mentre quello ordinario è stato accettato. Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che non sanno 'quanti bonifici saranno necessari perché si sblocchi la modalità istantanea' (sic).

Qualcuno ha esperienze in merito e vuole condividere? È possibile fare 'sto benedetto bonifico istantaneo verso Kraken?
 
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto questa email, ma nei documenti online (estratto conto, documento di sintesi) non trovo nessuna comunicazione importante.

Mi sono perso qualcosa?

Capture.PNG
 
Anch'io. Nel documento di sintesi c'è scritto che le variazioni delle condizioni sono in grassetto, ma non ho rilevato nulla di significativo. Boh.
 
Anch'io. Nel documento di sintesi c'è scritto che le variazioni delle condizioni sono in grassetto, ma non ho rilevato nulla di significativo. Boh.
Nel documento di sintesi dovrebbero essere presenti le condizioni al 31/12. Eventuali modifiche unilaterali dovrebbero essere comunicate a parte, e con i soliti 60 giorni di anticipo.
 
ciao a tutti, come si abilitano i pagamenti online con la carta hello!mat? ho provato a fare un acquisto e la transazione è stata rifiutata. grazie
 
Possono esserci anche altre motivazioni ma Hello!Mat è una Maestro e questa ,anche se abilitata al uso online,non è accettata da tutti gli e-shop ; il consiglio è di collegarla a Paypal e utilizzare Paypal per pagare
 
Possono esserci anche altre motivazioni ma Hello!Mat è una Maestro e questa ,anche se abilitata al uso online,non è accettata da tutti gli e-shop ; il consiglio è di collegarla a Paypal e utilizzare Paypal per pagare
si lo so ma tanto tra qualche anno, una volta scadute tutte, si passerà al circuito mastercard. Anche Paypal non è accettato da tutti gli shop. Vuole solo usarla per ricaricare un conto Revolut tramite carta di debito.
 
ciao a tutti, come si abilitano i pagamenti online con la carta hello!mat? ho provato a fare un acquisto e la transazione è stata rifiutata. grazie
Lascia perdere con sta HELLO del menga sono anni che sono diventato matto, sito che va ai due allora con mille bottoni blu, carta che non riesco a farla andare sul wallet di Google per pagare col telefono, in più hanno pure aggiunto il canone conto.
Cerca altri lidi, dammi retta che fai prima.
Io da quando sono passato a BBVA, un altro mondo proprio.
 
Ciao a tutti, ho chiuso qualche mese fa il conto in oggetto tramite widiexpress, ma oggi ho notato che l'area privata è ancora perfettamente accessibile. Una volta salvato l'ultimo estratto conto, come faccio a far cancellare completamente il mio conto ed eliminare i miei dati? Grazie mille
 
Ciao a tutti, ho chiuso qualche mese fa il conto in oggetto tramite widiexpress, ma oggi ho notato che l'area privata è ancora perfettamente accessibile. Una volta salvato l'ultimo estratto conto, come faccio a far cancellare completamente il mio conto ed eliminare i miei dati? Grazie mille
Dovresti scrivere nella chat di assistenza una volta entrato nell' home banking
 
Ciao a tutti, ho chiuso qualche mese fa il conto in oggetto tramite widiexpress, ma oggi ho notato che l'area privata è ancora perfettamente accessibile. Una volta salvato l'ultimo estratto conto, come faccio a far cancellare completamente il mio conto ed eliminare i miei dati? Grazie mille
Puoi mandare anche una pec chiedendo l'inibizione dell'accesso all'area privata.
 
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto questa email, ma nei documenti online (estratto conto, documento di sintesi) non trovo nessuna comunicazione importante.

Mi sono perso qualcosa?
Indovinate un po? Oggi vado a controllare se hanno pubblicato l'estratto conto, e trovo una proposta di modifica unilaterale, datata 31-12-2022 (ma sono sicuro che non c'era neppure a febbraio), che introduce un canone (pochi centesimi al mese) a partire da aprile.
 
Ultima modifica:
Indovinate un po? Oggi vado a controllare se hanno pubblicato l'estratto conto, e trovo una proposta di modifica unilaterale, datata 31-12-2022 (ma sono sicuro che non c'era neppure a febbraio), che introduce un canone (pochi centesimi al mese) a partire da aprile.
Io ho 1,30 € di canone credo da almeno un paio di anni... Ti hanno affibbiato davvero qualche centesimo di euro di canone? Che straccioni :D
 
sicuro che non c'era n
Indovinate un po? Oggi vado a controllare se hanno pubblicato l'estratto conto, e trovo una proposta di modifica unilaterale, datata 31-12-2022 (ma sono sicuro che non c'era neppure a febbraio), che introduce un canone (pochi centesimi al mese) a partire da aprile.

trovo molto scorretto il fatto che il documento non fosse disponibile quando è arrivata la comunicazione , è comparso molto dopo la data che viene riportata!!!
 
Indovinate un po? Oggi vado a controllare se hanno pubblicato l'estratto conto, e trovo una proposta di modifica unilaterale, datata 31-12-2022 (ma sono sicuro che non c'era neppure a febbraio), che introduce un canone (pochi centesimi al mese) a partire da aprile.
Dopo aver letto questo tuo post, per scrupolo sono andato a controllare l'eventuale ricezione di documenti e... sorpresa!
Modifica unilaterale del contratto anche per me (canone aumentato da 15,60 a 17,16 euro all'anno).
Ora, non è tanto l'importo, quanto la mancata comunicazione attraverso vie più appropriate (per esempio, via email), così come l'assenza di notifiche nell'app.
È la seconda volta che vengo informato della modifica unilaterale del contratto da utenti di questo forum!
 
Ah... Grazie ragazzi che mi avete messo la pulce. Ho trovato anch'io la PMU tra i documenti.
Dal primo di aprile passo da 15,60€ annui a 17,16€. No comment.
 
Indovinate un po? Oggi vado a controllare se hanno pubblicato l'estratto conto, e trovo una proposta di modifica unilaterale, datata 31-12-2022 (ma sono sicuro che non c'era neppure a febbraio), che introduce un canone (pochi centesimi al mese) a partire da aprile.
Idem, anche io ero uno dei "graziati" over30 a non pagare il canone.

Certo che per 14 centesimi al mese non chiudo il conto... la carta di credito ogni tanto la uso per acquistare qualche gift card, così raccolgo qualche punto Payback in più. OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro