Conto corrente "My Genius" Unicredit - Cap. II [NO PROMOZIONI]

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ragazzi per il bonus unicredit quindi i 500 è importante che ci siano entro il 29 02 2020? Posso quindi volendo versarli febbraio prossimo? Rammento che prima la promo prevedeva il versamento entro dicembre.
 
avete visto gli spot in tv ? chi li ha creati deve avere una bella fantasia, chi non fa transazioni on-line mentre porta a spasso il cane. :confused:

Con quell'app di cacca che si ritrovano, proprio non riuscirei a fare transazioni portando a spasso il cane. Ieri, per aver aggiornato l'app, si è incasinato il token, mi ha bloccato l'utenza per 3 tentativi esatti che lui sosteneva essere errati, e, dopo un'ora in filiale per riattivare l'utenza, ancora non riesco a far funzionare l'app.

Oggi al nr verde mi hanno detto che i 500€ devono essere fisicamente sul conto il giorno 31 marzo 2020 quindi si possono bonificare anche solo il/i giorni prima (e non entro il 31 dicembre 2019 come qno sostiene qui.. )
Attenzione, perché dipende dalla promo. Chi ha aperto entro il 31/10 deve bonificare entro il 31 dicembre, gli altri entro il 29 febbraio. Non so se sia cambiato ancora per le ultime aperture.
 
Sono finalmente riuscito a riattivare sta porcheria di applicazione,non senza fastidi vari....

In sostanza,ho resuscitato un vecchio nexus che aveva problemi hw,
ci ho installato l'app unicredit,al primo accesso inserndo il codice di adesione chiede di disattivare l'app già installata in altro telefono,
seguendo la lunga e contorta elaborazione (mail,sms,codici,codice parziale bancomat e non ricordo che....)
sono riuscito ad accedere al conto con app.

Comunque confermo che avendo il bancomat che si attiva al primo prelievo,
ufficialmente si potrebbe prelevare il saldo completo allo scadere della promozione anche senza dover usare e installare l'app,
che tanto è dispersiva e poco altro.
 
Quando metto nome-cognome-CF mi restituisce una data di nascita errata, pur essendo i dati inseriti corretti. La posso modificare manualmente ma nella schermata successiva al momento della verifica prima di proseguire me la rimette errata. Qualche idea su come risolvere?
Assurdo comunque
 
Quando metto nome-cognome-CF mi restituisce una data di nascita errata, pur essendo i dati inseriti corretti. La posso modificare manualmente ma nella schermata successiva al momento della verifica prima di proseguire me la rimette errata. Qualche idea su come risolvere?
Assurdo comunque

ti conviene contattare la banca
:bye:
 
Sono finalmente riuscito a riattivare sta porcheria di applicazione,non senza fastidi vari....

In sostanza,ho resuscitato un vecchio nexus che aveva problemi hw,
ci ho installato l'app unicredit,al primo accesso inserndo il codice di adesione chiede di disattivare l'app già installata in altro telefono,
seguendo la lunga e contorta elaborazione (mail,sms,codici,codice parziale bancomat e non ricordo che....)
sono riuscito ad accedere al conto con app.

Comunque confermo che avendo il bancomat che si attiva al primo prelievo,
ufficialmente si potrebbe prelevare il saldo completo allo scadere della promozione anche senza dover usare e installare l'app,
che tanto è dispersiva e poco altro.

anche a mè l'app si è bloccata e ci ho perso un po' di tempo in vari tentativi di riattivarla ma poi ho lasciato perdere tanto quando arrivera il bonus un prelievo da atm e passa la paura, in filiale non mi vedranno mai e poi mai
 
l'app mi si è bloccata cambiando cellulare , anche se ho seguito scupolosamente passo passo la guida che si trova sul loro sito
 
anche a mè l'app si è bloccata e ci ho perso un po' di tempo in vari tentativi di riattivarla ma poi ho lasciato perdere tanto quando arrivera il bonus un prelievo da atm e passa la paura, in filiale non mi vedranno mai e poi mai

anche senza prelevare,
basta chiudere e bonificano tutto sull'Iban indicato
:bye:
 
l'app mi si è bloccata cambiando cellulare , anche se ho seguito scupolosamente passo passo la guida che si trova sul loro sito

a me non fa più accedere dopo aver cambiato smartphone. mi dice di recarmi in filiale per il qr code o il mobile token.
mi potresti linkare la guida sul loro sito, per favore?
 
Oggi sono andato a controllare il conto corrente Unicredit (che uso solo per addebito rate mutuo) e ho notato con stupore che mi hanno addebitato 6 centesimi per il canone di Ottobre del conto corrente.
Pensavo di essere "immune" ma a questo giro, nonostate la sottoscrizione a canone 0, mi sono ritrovato il balzello.
Voi avete capito con quale criterio scelgono i conti in cui alzano le spese?

idem, riportato sopra. no, non c'è nessun criterio anzi avevo ricevuto comunicazione di variazione del canone per altri importi....
 
a me non fa più accedere dopo aver cambiato smartphone. mi dice di recarmi in filiale per il qr code o il mobile token.
mi potresti linkare la guida sul loro sito, per favore?

Devi usare un telefono completamente diverso,se non vuoi andare in filiale...

Allora al primo accesso prima ti chiede di disattivare l'app del vecchio,
poi puoi installarla nel nuovo.

Anche l'idea di chiudere a raso quando raggiunto l'obbiettivo non è male come idea,
ma usando uno sportello unicredit con bancomat mi posso assicurare del saldo anche senza app.

Facendo chiusura con bonifico verso conto indicato mi rimarrebbe il dubbio di non aver avuto il bonus,allora si che sarebbero dolori...:wall::mad:
 
Devi usare un telefono completamente diverso,se non vuoi andare in filiale...

Allora al primo accesso prima ti chiede di disattivare l'app del vecchio,
poi puoi installarla nel nuovo.

Anche l'idea di chiudere a raso quando raggiunto l'obbiettivo non è male come idea,
ma usando uno sportello unicredit con bancomat mi posso assicurare del saldo anche senza app.

Facendo chiusura con bonifico verso conto indicato mi rimarrebbe il dubbio di non aver avuto il bonus,allora si che sarebbero dolori...:wall::mad:

io lo controllo da illimity,
https://www.illimitybank.com/it/illimity-connect

comodissimo ;)
:bye:
 
cambio smartphone

lasciata per ultima ho girato l'app unicredit su differente smartphone: installata la app sul nuovo, seguendo le istruzioni dice (come detto sopra) di disattivare quella già attiva direttamente dalla stessa procedura. poi si riparte con la nuova attivazione, seguendo le istruzioni non ci sono problemi, mandano mail che va aperta sullo stesso telefono, quindi codice via sms e cifre del bancomat attivo. fine, per fortuna nessun problema.




conto aperto il 17 ottobre, carta di debito 'originale' arrivata oggi...adesso ho una visa e una mastercard, consigli su quale tenere? avendo due maestro (che non è mastercard ma tant'è) e una revolut mastercard, pensavo quasi di tenere la visa, giusto per avere un circuito differente, ha senso? tanto mi sa che sto conto dura poco, al primo inserimento di canone chiudo tutto.
 
Devi usare un telefono completamente diverso,se non vuoi andare in filiale...

Allora al primo accesso prima ti chiede di disattivare l'app del vecchio,
poi puoi installarla nel nuovo.

Anche l'idea di chiudere a raso quando raggiunto l'obbiettivo non è male come idea,
ma usando uno sportello unicredit con bancomat mi posso assicurare del saldo anche senza app.

Facendo chiusura con bonifico verso conto indicato mi rimarrebbe il dubbio di non aver avuto il bonus,allora si che sarebbero dolori...:wall::mad:

ma dopo posso riutilizzarla sul vecchio cell? o devo passare sempre dalla filiale?
 
Devi usare un telefono completamente diverso,se non vuoi andare in filiale...

Allora al primo accesso prima ti chiede di disattivare l'app del vecchio,
poi puoi installarla nel nuovo.

Anche l'idea di chiudere a raso quando raggiunto l'obbiettivo non è male come idea,
ma usando uno sportello unicredit con bancomat mi posso assicurare del saldo anche senza app.

Facendo chiusura con bonifico verso conto indicato mi rimarrebbe il dubbio di non aver avuto il bonus,allora si che sarebbero dolori...:wall::mad:

Non è vero. Io l'ho reinstallata sullo stesso telefono, mi ero anche dimenticato di disattivarla e non ho avuto nessun problema.
 
Indietro