Conto corrente "My Genius" UniCredit - Cap. III [NO PROMOZIONI]

No veramente mi aveva dato problemi anche a marzo però se utilizzavo la carta per fare la ricarica andava bene ma non riceveva l’addebito diretto, se mi dici che ora funziona la ricollego

Io l'ho usata (quella di mio figlio che ha questo conto) solo ad aprile in quel modo, poi, quando hanno risolto con le Mastercard, ho rimesso la mia (non Unicredit).
 
Secondo la mia PMU, il saldo contabile del conto corrente non concorre più alla determinazione del bonus; è come se non esistesse!

Schermata-2021-05-01-alle-16-48-58.jpg
[/url][/IMG]

Anch'io interpreto così la PMU che non sembra lasciar dubbi del resto, non vedo però, perchè debba dubitare di quanto riferitomi dal consulente.
 
Anch'io interpreto così la PMU che non sembra lasciar dubbi del resto, non vedo però, perchè debba dubitare di quanto riferitomi dal consulente.

Guarda, la PMU lascia poco spazio all'interpretazione.

Ho comunque inviato email al mio referente che, confermandomi al cosa, mi ha consigliato, come soluzione temporanea, di investire quanto giacente sul conto in titoli di stato. Anche il call centre ha confermato.

In Filiale, alla chiusura del conto, l'impiegato dispiaciuto ha detto che sul conto Genius loro hanno zero spazio di manovra.

A questo punto aspetta agosto e vedi se ti addebitano il costo del modulo e magari fatti mandare qualcosa di scritto dal consulente.
 
chiusura conto my genius

Vi chiedo preliminarmente scusa se sono cose scritte e riscritte nelle pagine passate.
sono di versi tomi e pagine e la ricerca non è il mio forte. c'ho provato ma senza successo.

volevo sapere se qualcuno è riuscito a chiudere il conto my genius per pec e se esiste una modulistica già pronta.

ho aperto il conto in promozione ma alla fine mi sono accorto di non averne bisogno. è a zero. senza nessun rilascio di assegni, addebito bollette od altro.

grazie in anticipo se qualcuno mi puo' aiutare anche solo indicandomi dove se n'è parlato.
grazie grazie
:)
 
Vi chiedo preliminarmente scusa se sono cose scritte e riscritte nelle pagine passate.
sono di versi tomi e pagine e la ricerca non è il mio forte. c'ho provato ma senza successo.

volevo sapere se qualcuno è riuscito a chiudere il conto my genius per pec e se esiste una modulistica già pronta.

ho aperto il conto in promozione ma alla fine mi sono accorto di non averne bisogno. è a zero. senza nessun rilascio di assegni, addebito bollette od altro.

grazie in anticipo se qualcuno mi puo' aiutare anche solo indicandomi dove se n'è parlato.
grazie grazie
:)

[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II]

...guarda un po' dal post #1028 in poi

...e più in generale, anche qui, nel corso delle discussione dedicata
Chiusura conto corrente UniCredit

Chiudere conto MyGenius
 
Ultima modifica:
Ragazzi volendo disdire il modulo transazionale e mantenere il MyGenius base, mi basta portare indietro in filiale carte di credito e telepass per non vedermeli addebitati?
 
Ragazzi volendo disdire il modulo transazionale e mantenere il MyGenius base, mi basta portare indietro in filiale carte di credito e telepass per non vedermeli addebitati?

Non so come funziona, la cosa sicura è che sarà comunque a pagamento anche il base
 
Mi è appena arrivata una nuova comunicazione di modifica unilaterale di Unicredit...
Dopo aver aumentato il costo di tutti i moduli transazionali adesso hanno messo i bonifici on-line a 2.25 in filiale oltre i 7 euro e aumentati tutti costi delle eventuali altre opere in filiali...mi pare che stiano ampiamente esagerando :rolleyes:
Personalmente mi sto già muovendo per andar via del tutto
 
Mi sa che (sto conto), me lo tengo solo per pagarci il mutuo (che ho appena surrogato con loro), ed amen !!
 
Ragazzi volendo disdire il modulo transazionale e mantenere il MyGenius base, mi basta portare indietro in filiale carte di credito e telepass per non vedermeli addebitati?
Non basta portarli in filiale, devi chiedere il recesso. Per la carta, puoi farlo certamente in filiale. Per il telepass, dipende se l'hai richiesto tramite UniCredit o no e cosa prevede il contratto.
Mi è appena arrivata una nuova comunicazione di modifica unilaterale di Unicredit...
Dopo aver aumentato il costo di tutti i moduli transazionali adesso hanno messo i bonifici on-line a 2.25 in filiale oltre i 7 euro e aumentati tutti costi delle eventuali altre opere in filiali...mi pare che stiano ampiamente esagerando :rolleyes:
Personalmente mi sto già muovendo per andar via del tutto

I bonifici online sono sempre costati 2,25€ di base (e quelli in filale pure sono stati sempre a 7,25€, quantomeno negli ultimi 3-4 anni), semplicemente finora la maggior parte della gente non li paga grazie alle varie promo per le aperture online. Tu sei sicuro che il costo di 2,25€ a bonifico si applicherà anche a te?
 
Non basta portarli in filiale, devi chiedere il recesso. Per la carta, puoi farlo certamente in filiale. Per il telepass, dipende se l'hai richiesto tramite UniCredit o no e cosa prevede il contratto.


I bonifici online sono sempre costati 2,25€ di base (e quelli in filale pure sono stati sempre a 7,25€, quantomeno negli ultimi 3-4 anni), semplicemente finora la maggior parte della gente non li paga grazie alle varie promo per le aperture online. Tu sei sicuro che il costo di 2,25€ a bonifico si applicherà anche a te?

Si, avevo un transazionale Gold che ho chiuso, che mi dava praticamente tutto gratuito. Dopo la chiusura del Gold ho provato all'inizio della settimana a fare una simulazione di bonifico e usciva costo 2.25....ormai ho spostato quasi tutto, devo riconsegnare le carte di credito e debito e capire che fare con un prodotto assicurativo, al limite terrò il conto solo per questo.
I miei conti principali sono in Germania ed uno in UK e sinceramente nessuno si avvicina minimamente ai costi che Unicredit vuol fare pagare nei prossimi mesi... Aggiungiamo che in UK i bonifici istantanei sono di default sul conto e in Germania costano 0.5 l'uno.
Mi spiace perché è un conto che avevo dal 2007 mi pare, ma stanno esagerando
 
Non basta portarli in filiale, devi chiedere il recesso. Per la carta, puoi farlo certamente in filiale. Per il telepass, dipende se l'hai richiesto tramite UniCredit o no e cosa prevede il contratto.

Il telepass mi era stato dato da loro col modulo platino visto che era incluso (che non ho manco mai installato, visto che guido raramente). Per le carte le voglio fare estinguere quando le porto.
 
Mi è appena arrivata una nuova comunicazione di modifica unilaterale di Unicredit...
Dopo aver aumentato il costo di tutti i moduli transazionali adesso hanno messo i bonifici on-line a 2.25 in filiale oltre i 7 euro e aumentati tutti costi delle eventuali altre opere in filiali...mi pare che stiano ampiamente esagerando :rolleyes:
Personalmente mi sto già muovendo per andar via del tutto

da quanto avevi il conto?
 
Mi è appena arrivata una nuova comunicazione di modifica unilaterale di Unicredit...
Dopo aver aumentato il costo di tutti i moduli transazionali adesso hanno messo i bonifici on-line a 2.25 in filiale oltre i 7 euro e aumentati tutti costi delle eventuali altre opere in filiali...mi pare che stiano ampiamente esagerando :rolleyes:

Qualcuno dovrà pur pagare i bonus che danno ai nuovi clienti. :D
 
Indietro