Conto corrente online "My Genius Green" di UniCredit - cap. II [info post #1 - non più attivabile]

Ok, perfetto. Mi ero perso nelle 33 pagine
Grazie mille!
 
Ho fatto il recesso in filiale della carta di debito per non pagare i 22 euro annuali in seguito alla PMU (passaggio da Visa a Mastercard).
Per non parlare dei 7 euro di emissione + spedizione carta che non ho mai pagato con nessuna banca.
Per il momento tengo il conto ma ho intenzione di chiuderlo non appena trovo qualcosa di meglio. Che delusione Unicredit... 😒
 
Ho fatto il recesso in filiale della carta di debito per non pagare i 22 euro annuali in seguito alla PMU (passaggio da Visa a Mastercard).
Per non parlare dei 7 euro di emissione + spedizione carta che non ho mai pagato con nessuna banca.
Per il momento tengo il conto ma ho intenzione di chiuderlo non appena trovo qualcosa di meglio. Che delusione Unicredit... 😒
Se era la prima carta di debito non avresti pagato né i 22 euro e né i 7 di spedizione.
 
Se era la prima carta di debito non avresti pagato né i 22 euro e né i 7 di spedizione.
Sia il call center che il mio gestore in filiale hanno confermato che li avrei pagati! 😨 Che incompetenza! Sono ancora più convinto che è arrivato il momento di abbandonare Unicredit…

EDIT: era la prima e unica carta di debito.
 
Sia il call center che il mio gestore in filiale hanno confermato che li avrei pagati! 😨 Che incompetenza! Sono ancora più convinto che è arrivato il momento di abbandonare Unicredit…

EDIT: era la prima e unica carta di debito.
Richiedi la carta digitale da usare con il waller, ha canone gratuito e non ti costa 7€ ogni 3 anni.
 
A voi funziona bancomat pay? A me provando a pagare dall’applicazione UniCredit scansiono il pagamento ma poi da un errore generico e fa chiudere il pagamento
 
A voi funziona bancomat pay? A me provando a pagare dall’applicazione UniCredit scansiono il pagamento ma poi da un errore generico e fa chiudere il pagamento
Mai funzionato su Unicredit, quindi poi l'ho abilitato in ISP. Ma ora pure Amazon l'ha tolto, senza cashback diventato ancora più inutile.
 
Sia il call center che il mio gestore in filiale hanno confermato che li avrei pagati! 😨 Che incompetenza! Sono ancora più convinto che è arrivato il momento di abbandonare Unicredit…

EDIT: era la prima e unica carta di debito.

Ti hanno dato info errate, la prima carta anche con la nuova pmu resta gratuita.
 
Mai funzionato su Unicredit, quindi poi l'ho abilitato in ISP. Ma ora pure Amazon l'ha tolto, senza cashback diventato ancora più inutile.
A me ha sempre funzionato, giusto oggi ho pagato un PagoPa su App Io con Bancomat Pay, su amazon poi c'è ancora, certo niente cashback... :sob:
 
A voi funziona bancomat pay? A me provando a pagare dall’applicazione UniCredit scansiono il pagamento ma poi da un errore generico e fa chiudere il pagamento
Io lo sto continuando ad usare per invio denaro ai contatti senza problemi
 
è normale che non mi fa l'addebito automatico iliad sulla carta? devo optare direttamente per addebito iban immagino

NOW me lo scala ma è tramite paypal
 
è normale che non mi fa l'addebito automatico iliad sulla carta? devo optare direttamente per addebito iban immagino

NOW me lo scala ma è tramite paypal
Sulla my one dici? Mia moglie regola senza problemi, mica hai avuto rinnovo da poco? In caso di rinnovo devi modificare la carta sull'area personale iliad
 
Sulla my one dici?
si, e mi è arrivato questo sms...

Screenshot_20240506_161425_Messages.jpg
la my one l'avevo già salvata sul profilo Iliad ma non risulta neanche più salvata.
non ho rinnovato da poco.
 
Indietro