Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 5

Mi sembra la stessa situazione palese che si è registrata con alcuni clienti di BBVA. Se tu usi quel conto come un conto "di passaggio", cioè accrediti e poi fai uscire nel giro di pochissimo tempo quanto accreditato verso altro conto o carta etc, per loro è un'operazione sospetta e in alcuni casi hanno chiuso conti correnti.
Si sarà anche sospetto per loro ma resto dell'idea che sia più che altro perchè per loro un operatività così non è redditizia ma solo un costo.
Pazienza.
 
Possibile che i bonifici che faccio da N26 non vengo forniti di CRO?
Non c'è proprio nessun codice riferito al bonifico: possibile?
 
Possibile che i bonifici che faccio da N26 non vengo forniti di CRO?
Non c'è proprio nessun codice riferito al bonifico: possibile?
C'è un equivalente del cro di cui ora mi sfugge il nome. Mi pare che si possa chiedere solo all'assistenza ma forse mi sbaglio. In ogni caso è un codice alfanumerico univoco con trattini. Se lo passi all'altra banca senza trattini dicendo di trattarlo come un cro dovrebbe funzionare. Così ricordo di aver fatto io una volta
 
Si sarà anche sospetto per loro ma resto dell'idea che sia più che altro perchè per loro un operatività così non è redditizia ma solo un costo.
Pazienza.
Certo, può darsi, ma la stessa situazione si registrò con alcuni clienti anche ai tempi in cui ad ING fu imposto il blocco sulle nuove attivazioni da Banca d'Italia come di recente per N26, penso sia un mix delle due cose, ma soprattutto penso, notando che accade proprio con una certa tipologia di banche (banche non italiane e che operano esclusivamente o quasi online), che ci siano controlli automatici molto più stringenti (per evitare rogne con normative antiriciclaggio e simili) che magari all'estero sono prassi e a noi appaiono assurdi.
 
Possibile che i bonifici che faccio da N26 non vengo forniti di CRO?
Non c'è proprio nessun codice riferito al bonifico: possibile?
Confermo, lo scrissi tempo fa, l'equivalente del CRO è il numero che si ottiene dal file pdf che si scarica.
 
Confermo, lo scrissi tempo fa, l'equivalente del CRO è il numero che si ottiene dal file pdf che si scarica.
...nel nome del file pdf che scarico c'è un numero di 13 cifre ...il CRO in genere è di 11 cifre ...come si ricava il CRO?
 
...nel nome del file pdf che scarico c'è un numero di 13 cifre ...il CRO in genere è di 11 cifre ...come si ricava il CRO?
leggi quel che ho scritto 2 messaggi fa. il CRO N26 non lo fornisce, ma c'è un numero equivalente chiamato "codice unico di identificazione dell'operazione"
 
Ciao a tutti, ci sono delle promozioni attualmente per aprire il conto N26?
 
Cercavo un nuovo conto da gestire da app per sostituire Buddy Bank
 
Quello già ce l'ho ma l'ho aperto soprattutto per vincolare sui conto deposito. Grazie omunque.
Prova BBVA... è totalmente gratuito... io ce l'ho da alcuni mesi come conto secondario e lo sto sostituendo a Banco BPM, per ora mi sembra ottimo e non ho riscontrato problemi.
 
Ci sono novità sull'apertura di nuovi conti in Italia?
 
Ci sono novità sull'apertura di nuovi conti in Italia?
No, c'e' ancora la lista d'attesa per chi si registra per l'apertura, nei documenti ufficiali si parla sempre di sospensione temporanea ma probabilmente nemmeno loro sanno quando il tutto si sblocchera'
Per ING ho letto che ci vollero diversi mesi quindi nel nuovo anno immagino ci saranno novita' (positive)
 
Ci sono novità sull'apertura di nuovi conti in Italia?
Mettiti in lista di attesa, così appena possibile lo saprai :) Pensa che la limitazione è avvenuta a marzo, quindi è probabile che si arrivi al secondo trimestre del 2023
 
Indietro