Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 5

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho il conto de sin dagli albori. Oggi prima cilecca con un moneybeam vs mia moglie. Che sia giunta l'ora di migrare vs altro conto?
 
Io sto chiudendo N26 perchè mi ha craeto un bel po' di problemi legati all'uso del singolo dispositivo.
 
Che tipo di problemi? e vs quale conto secondario migrare?
 
Che tipo di problemi? e vs quale conto secondario migrare?
Ti spiego il fattaccio : mi cade il telefono e si lesiona parte dello schermo , quindi dissocio il telefono dall'app per installarla sul mio tablet . Effettuo la procedura per associare il tablet ma dopo 48 ore nulla. Dopo vari contatti con il servizio clienti , trovo un operatore il quale mi trova la soluzione : N26 deve fare una procedura di reset sul mio account ed io dovevo rifare tutta la procedura di riconoscimento come se stessi aprendo N26 per la prima volta. Dopo una serie di peripezie( prima non andava bene la foto della CI, poi quella del CF) porto a conclusione la procedura.... e nel frattempo sono passati 4 giorni senza che io potessi usare i mie soldi ! A questo punto , stanco di tutta questa roba , ho inviato il modulo di disdetta e mi sono orientato su unicredit conto green.
 
Ora non mi fa nemmeno accedere
 

Allegati

  • BFD0A043-9D3B-4587-BD1C-49B483936BB0.jpeg
    BFD0A043-9D3B-4587-BD1C-49B483936BB0.jpeg
    120,3 KB · Visite: 26
Hanno ripristinato tutto, credo forse qualche aggiornamento
 
io. era il solo metodo con cui ricaricavo il conto. la carta n26 era accetta su betfair.com e mi era molto comodo poter ricaricare a qualsiasi ora e giorno presso un Carrefuor 24/7 visiti i miei turni lavorativi. Ormai sto gradualmente passando alle prepagate paysafe per il gioco e probabilmente potrò usare la carta Hype per noleggio Enjoy ma ripeto per me era una comodità.
Credo che manterrò il conto per ricevere somme sopra le migliaia, non ricordo quale sia l'atttuale limite di ricarica di Hype.
Con quel che costava la ricarica in contanti non aveva alcun senso... ciò detto se limitano anche il gioco d'azzardo meglio ancora, spero seriamente che prenderai l'occasione per smettere.
Hanno ripristinato tutto, credo forse qualche aggiornamento
In realtà i bonifici ancora non vanno. Li ho contattati e mi hanno detto che risolveranno in un paio d'ore stanno facendo un update (non è proprio positivo che lo facciano in pieno giorno).
 
io dal 15/12 ho mandato lettera di chiusura, ancora attendo il bonifico del saldo rimanente (non ho potuto spostarli prima come spiegato in post precedenti)
 
Con quel che costava la ricarica in contanti non aveva alcun senso... ciò detto se limitano anche il gioco d'azzardo meglio ancora, spero seriamente che prenderai l'occasione per smettere.

In realtà i bonifici ancora non vanno. Li ho contattati e mi hanno detto che risolveranno in un paio d'ore stanno facendo un update (non è proprio positivo che lo facciano in pieno giorno).
Molto male, sto iniziando a perdere fiducia. Ora mi guardo intorno
 
e se la risposta fosse "non ho altro conto corrente" si aggiungerebbe un "apri un conto gratuito unicredit che ti permette di fare deposito contanti allo sportello gratuitamente"
è quello che farò a questo punto, grazie per il suggerimento, non ero spesso in Italia. Immagino debba andare in filiale per apertura, spero non ci voglia un'ora come con altre banche.
edit: vedo che se ne può aprire uno online.

ps mi ero dimenticato dei 250€ di limite ricarica Hype🤐
 
Ultima modifica:
riprovato, apposto anche i bonifici ora.

sono anni ormai che la gente qui parla di poca fiducia e simili, disguidi del genere ne sono capitati anche peggio... francamente io lascio aperto, il conto mi piace e se devo pagare in valuta estera ad oggi è l'unica che mi permette senza limitazioni e anche nel weekend di fare pagamenti in valuta al cambio mastercard senza rincari.
Senza contare che le aperture in questo momento sono chiuse, quindi se uno chiude non può neanche decidere di riaprire.
 
riprovato, apposto anche i bonifici ora.

sono anni ormai che la gente qui parla di poca fiducia e simili, disguidi del genere ne sono capitati anche peggio... francamente io lascio aperto, il conto mi piace e se devo pagare in valuta estera ad oggi è l'unica che mi permette senza limitazioni e anche nel weekend di fare pagamenti in valuta al cambio mastercard senza rincari.
Senza contare che le aperture in questo momento sono chiuse, quindi se uno chiude non può neanche decidere di riaprire.
Anch'io lo terrò per il discorso valuta estera. E in ogni caso qualche pagameno ce lo faccio sempre transitare
 
Ho il conto de sin dagli albori. Oggi prima cilecca con un moneybeam vs mia moglie. Che sia giunta l'ora di migrare vs altro conto?
Spesso fa cilecca, de tipo che vai a pagare con Gpay e non funziona, più volte per circa una settimana, poi tutto ok.
 
Mi hanno scritto dicendo che hanno spedito la nuova carta in quanto quella in mio possesso è in scadenza, il conto al momento è a zero, secondo voi devo pagare qualcosa?
 
Io lo uso unicamente per pagamenti online e l'ho associato anche a Paypal, Iliad, Netflix e Apple... mai avuto un problema... per le mie necessità va più che bene ;)
 
Mi hanno scritto dicendo che hanno spedito la nuova carta in quanto quella in mio possesso è in scadenza, il conto al momento è a zero, secondo voi devo pagare qualcosa?
Io ho aperto il conto nel 2020, quando la fisica era ancora gratis. Rispedita settembre 2022 dopo blocco causa tentata frode, conto a zero anche io. Pagato nulla
 
Mi hanno scritto dicendo che hanno spedito la nuova carta in quanto quella in mio possesso è in scadenza, il conto al momento è a zero, secondo voi devo pagare qualcosa?
Conto gratuito vero? Se hai aperto il conto prima di marzo o aprile '21 (circa, non ricordo la data esatta) si.
Se hai aperto dopo, son 10 euro.
 
Indietro