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Ti spiego il fattaccio : mi cade il telefono e si lesiona parte dello schermo , quindi dissocio il telefono dall'app per installarla sul mio tablet . Effettuo la procedura per associare il tablet ma dopo 48 ore nulla. Dopo vari contatti con il servizio clienti , trovo un operatore il quale mi trova la soluzione : N26 deve fare una procedura di reset sul mio account ed io dovevo rifare tutta la procedura di riconoscimento come se stessi aprendo N26 per la prima volta. Dopo una serie di peripezie( prima non andava bene la foto della CI, poi quella del CF) porto a conclusione la procedura.... e nel frattempo sono passati 4 giorni senza che io potessi usare i mie soldi ! A questo punto , stanco di tutta questa roba , ho inviato il modulo di disdetta e mi sono orientato su unicredit conto green.Che tipo di problemi? e vs quale conto secondario migrare?
Ora non mi fa nemmeno accedere
nemmeno io riesco ad accedere.Ora non mi fa nemmeno accedere
nemmeno io riesco ad accedere.
Con quel che costava la ricarica in contanti non aveva alcun senso... ciò detto se limitano anche il gioco d'azzardo meglio ancora, spero seriamente che prenderai l'occasione per smettere.io. era il solo metodo con cui ricaricavo il conto. la carta n26 era accetta su betfair.com e mi era molto comodo poter ricaricare a qualsiasi ora e giorno presso un Carrefuor 24/7 visiti i miei turni lavorativi. Ormai sto gradualmente passando alle prepagate paysafe per il gioco e probabilmente potrò usare la carta Hype per noleggio Enjoy ma ripeto per me era una comodità.
Credo che manterrò il conto per ricevere somme sopra le migliaia, non ricordo quale sia l'atttuale limite di ricarica di Hype.
In realtà i bonifici ancora non vanno. Li ho contattati e mi hanno detto che risolveranno in un paio d'ore stanno facendo un update (non è proprio positivo che lo facciano in pieno giorno).Hanno ripristinato tutto, credo forse qualche aggiornamento
Molto male, sto iniziando a perdere fiducia. Ora mi guardo intornoCon quel che costava la ricarica in contanti non aveva alcun senso... ciò detto se limitano anche il gioco d'azzardo meglio ancora, spero seriamente che prenderai l'occasione per smettere.
In realtà i bonifici ancora non vanno. Li ho contattati e mi hanno detto che risolveranno in un paio d'ore stanno facendo un update (non è proprio positivo che lo facciano in pieno giorno).
è quello che farò a questo punto, grazie per il suggerimento, non ero spesso in Italia. Immagino debba andare in filiale per apertura, spero non ci voglia un'ora come con altre banche.e se la risposta fosse "non ho altro conto corrente" si aggiungerebbe un "apri un conto gratuito unicredit che ti permette di fare deposito contanti allo sportello gratuitamente"
Anch'io lo terrò per il discorso valuta estera. E in ogni caso qualche pagameno ce lo faccio sempre transitareriprovato, apposto anche i bonifici ora.
sono anni ormai che la gente qui parla di poca fiducia e simili, disguidi del genere ne sono capitati anche peggio... francamente io lascio aperto, il conto mi piace e se devo pagare in valuta estera ad oggi è l'unica che mi permette senza limitazioni e anche nel weekend di fare pagamenti in valuta al cambio mastercard senza rincari.
Senza contare che le aperture in questo momento sono chiuse, quindi se uno chiude non può neanche decidere di riaprire.
Spesso fa cilecca, de tipo che vai a pagare con Gpay e non funziona, più volte per circa una settimana, poi tutto ok.Ho il conto de sin dagli albori. Oggi prima cilecca con un moneybeam vs mia moglie. Che sia giunta l'ora di migrare vs altro conto?
Io ho aperto il conto nel 2020, quando la fisica era ancora gratis. Rispedita settembre 2022 dopo blocco causa tentata frode, conto a zero anche io. Pagato nullaMi hanno scritto dicendo che hanno spedito la nuova carta in quanto quella in mio possesso è in scadenza, il conto al momento è a zero, secondo voi devo pagare qualcosa?
Conto gratuito vero? Se hai aperto il conto prima di marzo o aprile '21 (circa, non ricordo la data esatta) si.Mi hanno scritto dicendo che hanno spedito la nuova carta in quanto quella in mio possesso è in scadenza, il conto al momento è a zero, secondo voi devo pagare qualcosa?