Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link
ma spero mai, statene alla larga ! !Ma si sa quando riapriranno le sottoscrizioni dei nuovi conti?
Dai che oramai dovrebbe mancare poco ...ti preoccupi troppo!ma spero mai, statene alla larga ! !
Io per aver chiesto di chiudere il conto mi sono trovato con il conto bloccato con email di chiusura da parte loro (1 mese dopo la mia richiesta)!! Sto ancora aspettando i miei soldi
E' una questione di principio, ma se io ti chiedo la chiusura del conto, perchè per un mese non mi ti fili e poi mi dici che da controlli decidi di recedere il mio conto e credimi che non c'è nessuna movimentazione "strana" (0 versamenti contanti, 0 acquisto bitcoin, solo bonifico in ingresso e addebiti rid)Dai che oramai dovrebbe mancare poco ...ti preoccupi troppo!
Guarda con la storia delle movimentazioni strane hanno rotto! ...se paghi un canone di 10 Euro al mese vorrei vedere se ti chiudono il conto.E' una questione di principio, ma se io ti chiedo la chiusura del conto, perchè per un mese non mi ti fili e poi mi dici che da controlli decidi di recedere il mio conto e credimi che non c'è nessuna movimentazione "strana" (0 versamenti contanti, 0 acquisto bitcoin, solo bonifico in ingresso e addebiti rid)
Via chat ti fai passare il servizio clienti Chat di assistenza | N26 Supporto Clientila mia situazione: non ricordo la password ,quindi dove va inserita clicco su "dimenticata" cosi mi mandano la mania per reimpostare la password...la mail non arrivato provato 5/6 volte.
provo a contattarli telefonicamente ma per avere il numero devi essere utente premium e comunque ti rimanda alla schermata di entrata ma se non ho la password non posso entrare
quindi sono in un limbo senza uscita.
cosa posso fare?ll bello è che volevo accedere per chiudere il conto.
anziani dite gentilmente come posso fare chiuderlo?
grazie mille!
perfetto grazie dopo provoVia chat ti fai passare il servizio clienti Chat di assistenza | N26 Supporto Clienti
Oppure via email support@n26.com
Nessuno, per quale motivo? Stai solo facendo un trasferimento fondi da un tuo conto ad un altro.Ciao,
se faccio bonifico da mio n26 a mio conto ita per una cifra di 500€ circa possono farmi problemi secondo voi?
Mio conto N26 hq iban che inzia con DE
Nessuno, per quale motivo? Stai solo facendo un trasferimento fondi da un tuo conto ad un altro.
Mail di libero? Perché se è così non è compatibile con n26. Va cambiata con una mail Gmail.la mia situazione: non ricordo la password ,quindi dove va inserita clicco su "dimenticata" cosi mi mandano la mania per reimpostare la password...la mail non arrivato provato 5/6 volte.
provo a contattarli telefonicamente ma per avere il numero devi essere utente premium e comunque ti rimanda alla schermata di entrata ma se non ho la password non posso entrare
quindi sono in un limbo senza uscita.
cosa posso fare?ll bello è che volevo accedere per chiudere il conto.
anziani dite gentilmente come posso fare chiuderlo?
grazie mille!
Ok, ma una cosa è la debit che non ritrovi, una cosa è il farsi il bonifico tra conti di cui sei proprietario. Non ci vedo correlazione...Sono obbligato a farlo perchè non trovo più la debit di N26 quindi non mi rimane che farmi un bonifico..
Perfetto. congratulazioni!odissea terminata oggi! mi hanno accreditato oggi le somme dal lontano 15/12!
si esatto mail di libero, ma non posso cambiarla se non accedo !!Mail di libero? Perché se è così non è compatibile con n26. Va cambiata con una mail Gmail.
Contattaci - N26 Supporto Clientisi esatto mail di libero, ma non posso cambiarla se non accedo !!
Se faccio a N26 richiesta per smarrimento carta devo fare anche fare denuncia?Ok, ma una cosa è la debit che non ritrovi, una cosa è il farsi il bonifico tra conti di cui sei proprietario. Non ci vedo correlazione...
Quindi vai tranquillo col bonifico e se vuoi richiedere una nuova carta per smarrimento fai la richiesta ed in pochi giorni ti arriva.
mica solo gmail, io ho avuto outlook e icloud e nessun problema con n26.Mail di libero? Perché se è così non è compatibile con n26. Va cambiata con una mail Gmail.
Non saprei se serve la denuncia, senti loro direttamente in chat. La richiesta della nuova carta se non sbaglio viene 10 euro (ma dipende anche da quando hai sottoscritto N26). Io non ho pagato niente perchè il motivo era la carta non funzionante.Se faccio a N26 richiesta per smarrimento carta devo fare anche fare denuncia?
Quanto mi costa richiedere la nuova carta?
grazie