Conto corrente professionale: cosa scegliere?

newborn_

Nuovo Utente
Registrato
11/11/09
Messaggi
152
Punti reazioni
4
Buongiorno a tutti,
mi serve un conto corrente di appoggio alla mia attività professionale (sono un giovane dentista).
Nello specifico ho necessità di avere:
- possibilità di versamento assegni e contanti anche al di fuori dell'orario di apertura sportelli;
- possibilità di operare online (bonifici, riba etc.)
- eventuale fido;

Chiaramente, dato che sono già cliente di UBI Banca, vorrei migliorare le condizioni che questo istituto mi dà, essendoci delle noiose commissioni sui bonifici e poca comodità nell'utilizzo della cassa continua.
Any ideas?
 
Direi che Fineco farebbe al tuo caso, visto che ti consentirebbe di versare gratuitamente assegni e denaro contante agli ATM evoluti di Unicredit!
 
Direi che Fineco farebbe al tuo caso, visto che ti consentirebbe di versare gratuitamente assegni e denaro contante agli ATM evoluti di Unicredit!

Purtroppo non ci sono bancomat evoluti attivi 24h/24 nella mia zona,... :rolleyes:
 
Cerca allora una banca online che abbia degli ATM evoluti nella tua zona... Ad esempio Webank di Banca Popolare di Milano, oppure YouBanking di Banco Popolare... :rolleyes:
 
Cerca allora una banca online che abbia degli ATM evoluti nella tua zona... Ad esempio Webank di Banca Popolare di Milano, oppure YouBanking di Banco Popolare... :rolleyes:

Guarda, sarebbe sufficiente anche solo avere a disposizione la tipica Cassa Continua, che per altro è molto più veloce e comoda.
 
Valuta allora anche Banco di Napoli e le filiali di BNL.
 
Ciao, visto che sei un libero professionista, puoi scegliere il conto iwork pro di IwBank (Gruppo UBI banca) Condizioni conto corrente per aziende PRO

Per i contanti, puoi versare anche alle poste fino a pomeriggio inoltrato (mi sembra chiudano alle 19).

Per gli assegni ci sarebbe solo il problema dell'extra-orario, poi puoi versarli nella tua filiale UBI con una piccola commissione.

Puoi richiedere un fido fino a 15.000 euro
 
non mi piacciono tutte le commissioni di versamento/prelievo...
 
Indietro