4 giorni. Oggi è giovedì, poi venerdì, sabato e domenica.Quindi se lo faccio alle 23.50 di oggi e rimetto i soldi lunedì a 0,20 ho 5 gg di interessi? Sei sicuro?
Se lunedì li togli non prenderai interessi per quella giornata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
4 giorni. Oggi è giovedì, poi venerdì, sabato e domenica.Quindi se lo faccio alle 23.50 di oggi e rimetto i soldi lunedì a 0,20 ho 5 gg di interessi? Sei sicuro?
Non c'è molto da sbagliarsi, li pago 1€ da sempre e li pago anche adesso sempre 1€Si sbaglia lui. Anche io ho il conto dal 2013 e i bonifici istantanei li ho sempre pagati 7,75€ (ovviamente da quando esistono, perchè nel 2013 non esistevano proprio... sono stati introdotti con una PMU nel 2019).
puoi usare anche l'APP.Prima di aprirlo per provarlo, qualcuno lo utilizza anche per trading? Si possono inserire ordini da app webank o solo da sito? Grazie
Certo è abbastanza semplice, utilizzare l’app per trading, mentre la t3 e presente sull iPad ma non su iphonePrima di aprirlo per provarlo, qualcuno lo utilizza anche per trading? Si possono inserire ordini da app webank o solo da sito? Grazie
Su Directa pagheresti circa la metà delle commissioni di Webank, ma per quelle cifre stiamo parlando di risparmiare 5€/anno.Secondo voi gestire un pac etf in autonomia su webank con una commissione dello 0,19% (min 2,75 euro) ha senso? o è preferibile directa'? io vorrei acquistare ogni 3 mesi un singolo etf con circa 700 euro trimestrali ed essendo webank la mia banca non mi dispiacerebbe tenere tutto lì visto che la piattaforma mi piace
Non c'è molto da sbagliarsi, li pago 1€ da sempre e li pago anche adesso sempre 1€
max tre settimane..Ciao a tutti.
Sono a chiedere un'informazione sul trasfermento titoli da Webank ad altra banca.
Per una serie di motivi non riesco a fare i TDT.
Qualcuno sa dirmi i tempi di evasione del trsferimento di titoli obbligazionari/azonari da Webank?
Ringrazio ed auguro buona serata
altrimenti potrei optare per acquisti semestrali, ma tra le 2 opzioni non so quale mi convieneSu Directa pagheresti circa la metà delle commissioni di Webank, ma per quelle cifre stiamo parlando di risparmiare 5€/anno.
Direi che puoi anche stare su Webank.
gli interessi maturati nella linea libera, vengono riepilogati nell'estratto del Capital Gain di fine anno?
chiedo perchè andrebbero a mescolarsi con il mio profit/loss e nel caso devo fare il netting
per capirci, questo è il documento di cui parlo
![]()
Io ho fatto da solo e spedito..a suo tempoScusate, domanda magari già risposta, però non riesco a trovarla.
Secondo voi, fanno storie se il documento lo compilo e lo firmo, poi lo scansione e lo mando con postaonline senza recarmi in ufficio postale od una filiale? In quel caso la firma sarebbe autografa, ma alla ricezione della carta da parte loro sarebbe stampato. Da lì il mio dubbio. Qualcuno ci ha già provato?
Intendi spedito con PostaOnline o spedito presso lo sportello dell'ufficio postale?Io ho fatto da solo e spedito..a suo tempo