Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera,
ma i bonifici BIR...sono eseguibili solo tramite posta ordinaria?

Perchè se apro altri documenti, almeno il fax c'è...in quello dei bonifici di importo rilevante c'è solo l'indirizzo di BancoBPM...qualcuno potrebbe darmi lumi su come bisognerebbe procedere?

Mi pare un pò una cavolata....o devo compilarlo e consegnarlo in una filiale? Scusate ma non si capisce proprio
post #1.452

Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIII [INFO: post #1]
 
Siccome gli rispondono "leggi il primo post, leggi i post, leggi la pagina".... hanno cambiato strategia :D
Fino a quando qualcuno/diversi/alcuni cominceranno a rispondere: "se pur leggendo non capisci sei ....****" :D :D
Credo si possano ignorare oppure un maggiore controllo e manutenzione. Tu lo scrivi e io te lo cancello....:D :D
Se l'autore del post iniziale di una discussione avesse i poteri di moderatore della discussione stessa, farei una strage :D :D

(però potrebbe essere un'idea... che ne penserà @Foster ? )
 
Se l'autore del post iniziale di una discussione avesse i poteri di moderatore della discussione stessa, farei una strage :D :D

(però potrebbe essere un'idea... che ne penserà @Foster ? )
L'autore della prima pagina si difenderebbe il "territorio" :D
Però nessuno ti autorizzerebbe con la promessa di "una strage" :D
E' più pratica la "vaselina"
 
Ma è diventato il nuovo registro, dire di aver letto tutto mostrando però di non aver capito nulla? Sta capitando in tutti i thread che seguo. Che sia intenzionale o meno, poco cambia: non credo sia utile rispondere a domande che neppure guidate ad una risposta costituiscono un contributo alla crescita dei contenuti del FOL, se non per ipertrofia di domande e risposte già formulate migliaia di volte.
Secondo me alcuni faticano a capire quanto letto, specialmente se letto di fretta e se non si è "portati" per l'argomento.
 
Buongiorno, sapete le tempistiche per il trasferimento del deposito titoli?
Ho visto che da ieri i miei ETF sono spariti da banca sella, ma su webank non si vedono...
 
Buongiorno, sapete le tempistiche per il trasferimento del deposito titoli?
Ho visto che da ieri i miei ETF sono spariti da banca sella, ma su webank non si vedono...
Da Directa a Webank servono 3 giorni lavorativi.
 
Ti conviene chiamare il servizio clienti
Sentito servizio clienti.

Di seguito la procedura per richiedere il token fisico:

Per attivare il conto bisogna scaricare per forza l'app.

Va bene anche un tablet senza sim o uno smartphone con sim diversa da quella usata per aprire il conto.

Una volta fatta tutta la procedura di attivazione del conto si puo fare richiesta del token fisico chiamando il servizio clienti con il/la titolare del conto.

Io rimango convinto che in fase di apertura ho richiesto il token fisico, l'operatrice dice che è impossibile... :mmmm:
 
Sentito servizio clienti.

Di seguito la procedura per richiedere il token fisico:

Per attivare il conto bisogna scaricare per forza l'app.

Va bene anche un tablet senza sim o uno smartphone con sim diversa da quella usata per aprire il conto.

Una volta fatta tutta la procedura di attivazione del conto si puo fare richiesta del token fisico chiamando il servizio clienti con il/la titolare del conto.

Io rimango convinto che in fase di apertura ho richiesto il token fisico, l'operatrice dice che è impossibile... :mmmm:
Non e' impossibile (per lo meno non lo era), io ho fatto cosi' a suo tempo.
EDIT: mi correggo, quando ho aperto non c'era ancora questo token fisico, ma un token vecchio tipo senza tastiera.
 
Sentito servizio clienti.

Di seguito la procedura per richiedere il token fisico:

Per attivare il conto bisogna scaricare per forza l'app.

Va bene anche un tablet senza sim o uno smartphone con sim diversa da quella usata per aprire il conto.

Una volta fatta tutta la procedura di attivazione del conto si puo fare richiesta del token fisico chiamando il servizio clienti con il/la titolare del conto.

Io rimango convinto che in fase di apertura ho richiesto il token fisico, l'operatrice dice che è impossibile... :mmmm:
Io ho e uso il token harwdare senza app, ma è parecchio tempo che ho il conto.

Mi sembra che una volta il token hw si poteva scegliere subito già in fase di richiesta apertura conto e quindi non c'era bisogno di installare l'app (serve proprio per quello)
 
Io ho e uso il token harwdare senza app, ma è parecchio tempo che ho il conto.

Mi sembra che una volta il token hw si poteva scegliere subito già in fase di richiesta apertura conto e quindi non c'era bisogno di installare l'app (serve proprio per quello)
Sono quasi tentato di simulare l apertura di un conto a nome mio per levarmi il dubbio se mi sono rimbambito.

Chi ha aperto di recente ha visto questa opzione?
 
Io ho e uso il token harwdare senza app, ma è parecchio tempo che ho il conto.

Mi sembra che una volta il token hw si poteva scegliere subito già in fase di richiesta apertura conto e quindi non c'era bisogno di installare l'app (serve proprio per quello)
Sembra anche a me.
Ho un conto cointestato dal 2010. Quando hanno introdotto il token app, io ho aderito subito mentre la mia cointestataria ha scelto il token hardware senza dover passare per l'app.

EDIT
Confermo. Ho trovato un documento dell'ottobre 2017, dove si parla di strong authentication e l'esordio è questo:
1. COME ACCEDERE A WEBANK
1.1 PER ACCEDERE ALL’AREA PRIVATA DI WWW.WEBANK.IT
Inserisci USERID e la tua Password Personale, successivamente dovrai utilizzare uno strumento
di Strong Authentication a scelta fra token digitale, integrato nell’App Webank, oppure token fisico.
 
Non e' impossibile (per lo meno non lo era), io ho fatto cosi' a suo tempo.
EDIT: mi correggo, quando ho aperto non c'era ancora questo token fisico, ma un token vecchio tipo senza tastiera.
Guarda che qui si è passati direttamente dalla battaglia navale al token con tastierino (VASCO DIGIPASS 270 Xpress)
Secondo me ti stai confondendo con Youbanking
 
Guarda che qui si è passati direttamente dalla battaglia navale al token con tastierino (VASCO DIGIPASS 270 Xpress)
Secondo me ti stai confondendo con Youbanking
Puo' essere, eh, la memoria comincia a perdere colpi... Di sicuro non ho mai avuto l'app.
 
Forse non ho capito qualcosa leggendo il primo post ma come faccio a sapere se mi spetta il 2,6% per il deposito svincolato (considerando che ho il conto ormai da tempo)?
 
Sono quasi tentato di simulare l apertura di un conto a nome mio per levarmi il dubbio se mi sono rimbambito.

Chi ha aperto di recente ha visto questa opzione?
Ciao, ho aperto il conto la settimana scorsa.
La procedura non permette la scelta del token fisico.
In fase di apertura è indicato di scaricare l'app e successivamente richiedere il token fisico.
 
Forse non ho capito qualcosa leggendo il primo post ma come faccio a sapere se mi spetta il 2,6% per il deposito svincolato (considerando che ho il conto ormai da tempo)?
Questo paragrafo non l'hai letto ?

"Per conoscere il tasso attualmente in vigore bisogna andare sul sito, My Home, in basso dove è riportata la Situazione Attuale ci sono alcuni riquadri, cliccare su Deposito e il box si allarga mostrando il numero del deposito e tasso in vigore, cioè 0 oppure "BCE + 0,10%"."
 
Me l'ero perso pardon, grazie!
 
Questo paragrafo non l'hai letto ?

"Per conoscere il tasso attualmente in vigore bisogna andare sul sito, My Home, in basso dove è riportata la Situazione Attuale ci sono alcuni riquadri, cliccare su Deposito e il box si allarga mostrando il numero del deposito e tasso in vigore, cioè 0 oppure "BCE + 0,10%"."
Sono abbastanza sicuro che meno del 20% di chi dice di aver letto il primo post in realtà l'ha letto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro