Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, grazie infiniteTravasa pure, basta che il giorno del saldo della cc fai trovare i soldi sufficienti sul conto corrente.
Direi il giorno lavorativo precedente.Travasa pure, basta che il giorno del saldo della cc fai trovare i soldi sufficienti sul conto corrente.
Si preparano. Fra non molto saranno una cosa "sola"!/?allineato a widiba
Infatti... alcuni conti deposito, ad esempio FCA e Conto Progetto ma ce ne sono sicuramente altri, richiedono il bonifico di riconoscimento anche a seguito della variazione del conto di appoggio, immagino proprio per verificare l'IBAN e la corretta intestazione del conto.Il bonifico di riconoscimento lo fai quando apri il conto deposito, qui parliamo di cambiare il conto di appoggio successivamente.
Scaduta la promozione per i nuovi clienti non poteva che tornare alle condizioni ordinarie (vigenti).Si, secondo me se nessuno lo attiva rimetteranno la gratuità.
Si. Visto che dal 1 aprile diventa gratuito x tutti (vecchi e nuovi), sarebbe l'ideale metterlo a 0
Quando hai scritto hai allegato un pdf ?Nelle email che inviano si firmano come segue:
Un saluto cordiale
Il Team di Webank
CONTATTI E-MAIL webank@webank.it
NUMERO VERDE 800 060 070
Ma non capisco cosa mettano a fare la email se tanto è possibile contattarli solo con il numero verde.
Una cosa che proprio non sopporto dopo qualche mese dall'apertura è proprio questa, non poterli contattare via e-mail...altro che banca online....
Una volta, quando non era Banco, esisteva una chat efficienteDiciamo che la cosa disturba anche me, specialmente per info rapide che potrebbero essere risolte anche via chat in tempo reale... Purtroppo è così...
Pdf o no ti arriva una mail automatica che ti dice che non leggono quella email (per questo non capisco cosa la mettono a fare)Quando hai scritto hai allegato un pdf ?
Avevo letto che (solo) se alleghi un pdf non torna indietro. Hai verificato?Pdf o no ti arriva una mail automatica che ti dice che non leggono quella email (per questo non capisco cosa la mettono a fare)
io lo sto facendo adessoqualcuno di voi ha mai trasferito il portafoglio titoli da Fineco a Webank?
Eureka...avete ragione allegando un PDF non torna indietro....vediamo se rispondono....Avevo letto che (solo) se alleghi un pdf non torna indietro. Hai verificato?
Il primo post, questo sconosciuto...Eureka...avete ragione allegando un PDF non torna indietro....vediamo se rispondono....
Altri utenti testimoniano che il canale e-mail, sebbene non citato in questa risposta, continua ad essere disponibile all'indirizzo webank@webank.it ma, affinché venga preso in considerazione, è necessario che il messaggio mail contenga un documento allegato (possibilmente in formato PDF).
Si,concluso sabato, dopo 10 giorni di calendario.qualcuno di voi ha mai trasferito il portafoglio titoli da Fineco a Webank?
ma ci sarà una fusione?Si preparano. Fra non molto saranno una cosa "sola"!/?
Si, staremo a vedere.Scaduta la promozione per i nuovi clienti non poteva che tornare alle condizioni ordinarie (vigenti).
Se è quando saranno introdotte novità ci saranno altre condizioni
hai spedito la richiesta via posta?Si,concluso sabato, dopo 10 giorni di calendario.
Nessun problema, non ho capito perchè non vedo il PMC ma il prezzo di mercato (che ora è più basso) dei BTP che ho in portafoglio, stasera guardo meglio, non vorrei dover pagare plusvalenze quando non ce ne sono
Post sbagliato!Eureka...avete ragione allegando un PDF non torna indietro....vediamo se rispondono....