Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Travasa pure, basta che il giorno del saldo della cc fai trovare i soldi sufficienti sul conto corrente.
 
qualcuno di voi ha mai trasferito il portafoglio titoli da Fineco a Webank?
 
Il bonifico di riconoscimento lo fai quando apri il conto deposito, qui parliamo di cambiare il conto di appoggio successivamente.
Infatti... alcuni conti deposito, ad esempio FCA e Conto Progetto ma ce ne sono sicuramente altri, richiedono il bonifico di riconoscimento anche a seguito della variazione del conto di appoggio, immagino proprio per verificare l'IBAN e la corretta intestazione del conto.
 
Si, secondo me se nessuno lo attiva rimetteranno la gratuità.

Si. Visto che dal 1 aprile diventa gratuito x tutti (vecchi e nuovi), sarebbe l'ideale metterlo a 0
Scaduta la promozione per i nuovi clienti non poteva che tornare alle condizioni ordinarie (vigenti).
Se è quando saranno introdotte novità ci saranno altre condizioni
 
Nelle email che inviano si firmano come segue:

Un saluto cordiale
Il Team di Webank

CONTATTI E-MAIL webank@webank.it
NUMERO VERDE 800 060 070


Ma non capisco cosa mettano a fare la email se tanto è possibile contattarli solo con il numero verde.
Una cosa che proprio non sopporto dopo qualche mese dall'apertura è proprio questa, non poterli contattare via e-mail...altro che banca online....
Quando hai scritto hai allegato un pdf ?
 
Diciamo che la cosa disturba anche me, specialmente per info rapide che potrebbero essere risolte anche via chat in tempo reale... Purtroppo è così...
Una volta, quando non era Banco, esisteva una chat efficiente
 
qualcuno di voi ha mai trasferito il portafoglio titoli da Fineco a Webank?
io lo sto facendo adesso

ho inviato la richiesta stampata e compilata a webank la settimana scorsa e webank ha ricevuto tutto lunedi (ho la prova di consegna della posta prioritaria)

per ora tutto tace.. vedremo quanto ci mettono
 
Eureka...avete ragione allegando un PDF non torna indietro....vediamo se rispondono....
Il primo post, questo sconosciuto...
Altri utenti testimoniano che il canale e-mail, sebbene non citato in questa risposta, continua ad essere disponibile all'indirizzo webank@webank.it ma, affinché venga preso in considerazione, è necessario che il messaggio mail contenga un documento allegato (possibilmente in formato PDF).
 
Se alzano il tasso converrebbe spostarli qui da fca svincolando prima dei tre mesi?
 
qualcuno di voi ha mai trasferito il portafoglio titoli da Fineco a Webank?
Si,concluso sabato, dopo 10 giorni di calendario.
Nessun problema, non ho capito perchè non vedo il PMC ma il prezzo di mercato (che ora è più basso) dei BTP che ho in portafoglio, stasera guardo meglio, non vorrei dover pagare plusvalenze quando non ce ne sono
 
Si,concluso sabato, dopo 10 giorni di calendario.
Nessun problema, non ho capito perchè non vedo il PMC ma il prezzo di mercato (che ora è più basso) dei BTP che ho in portafoglio, stasera guardo meglio, non vorrei dover pagare plusvalenze quando non ce ne sono
hai spedito la richiesta via posta?
ti hanno in qualche modo avvisato di averla ricevuta o che ci stavano lavorando o una mattina ti sei svegliato e bella fineco ciao ed era tutto su webank?

sei stato dei giorni nel limbo? cioè in cui non li vedevi ne di qua ne di la?
 
Eureka...avete ragione allegando un PDF non torna indietro....vediamo se rispondono....
Post sbagliato!
andava scritto: "Avete ragione, bisogna leggere il primo post" :D

Se nessuno le deve leggere, a che vale continuare a manutenzionare e mantenere un post carico di prezione informazioni e che contiene, massimamente, fatti accaduti e già risolti ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro