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sìMi confermate che dall'APP non si riesce a creare nuovi vincoli ma solo a svincolare quelli esistenti?
vecchi clienti vuol dire che se apri ora non ce l'hai e al momento ha anche il canone.Ottima l'attuale promozione sul cd per i vecchi clienti
Si figurati, l'avevo compreso, la citavo solamente (con un pizzico di invidia) perché é davvero ottima.vecchi clienti vuol dire che se apri ora non ce l'hai e al momento ha anche il canone.
Io non l’ho ma Webank è sicuramente uno dei conti più considerati su FOL ,è un conto online “puro” ovvero pensato per essere usato esclusivamente online ,unico difetto rilevante è che rispetto ad altri conti online prevede l’invio cartaceo della maggior parte dei contratti ,anche se per l’apertura di un monointestato è stato introdotta l’apertura tramite SPIDSalve, come vi trovate con questo c/c? Qualcuno è così gentile da dirmi gentilmente i principali vantaggi e svantaggi? Qualche info sull'assistenza clienti?
A prima vista mi sembra molto valido e completo, ha praticamente tutto. Ottima l'attuale promozione sul cd per i vecchi clienti, la possibilità di investire e tutti gli altri strumenti inclusi.
Ma non è una "promozione". Era una condizione standard che è stata assegnata a tutti per un lunghissimo periodo, poi l'hanno rimossa quando i tassi sono scesi a 0 (o sotto)Si figurati, l'avevo compreso, la citavo solamente (con un pizzico di invidia) perché é davvero ottima.
Sei partito a fare i conteggi dal 31/12? Loro partono dal 1/1 e ovviamente termineranno al 1/4giusto per parlare: ieri ho fatto uno svincolo, oggi ci sono gli interessi aggiornati (quanto meno ieri erano ad una cifra oggi a 2), passo a verificare i calcoli (per 'divertimento') e ci sono un paio di euro in più, ora, sicuramente ho dimenticato di segnare qualcosa io, ma almeno sono in più ovviamente la cosa mi infastidisce alquanto se non mi passa stasera torno a verificare i bonifici in ingresso
01/01, poi ho aggiunto e tolto, ho verificato anche la data effettiva del vincolo (tipo uno fatto il 6 gennaio risultava ovviamene partito il 7), ma in caso dovrei avere interessi più alti io, invece sono più bassi. Forse ho 'perso' mille euro, potrebbe essere compatibile come mancanza di interessi (circa 1,50 euro)...per quei 4 soldini che ho mi fa ridere aver perso traccia di 1000 euroSei partito a fare i conteggi dal 31/12? Loro partono dal 1/1 e ovviamente termineranno al 1/4
Io ho sempre trovato gente competente ed hanno sempre risolto i miei problemi, e se devo dirla tutta solo quando frequentavo banche fisiche ho trovato personale NON competente.perché chi apre un conto online puro deve mettersi nel ordine di idee che deve farsi bancario quindi documentarsi e operare autonomamente e solo quando c’è un vero problema chiamare il call center altrimenti rischia di trovare addetti magari svogliati a rispondere a domande che troverebbero risposte nelle FAQ fornite dalla banca oppure esulano dalla operatività del conto ,ad esempio chiamare per chiedere come funziona l’imposta di bollo (che è più di competenza del call center di AdE)
ovviamente consideri la data valuta dei vari spostamenti...01/01, poi ho aggiunto e tolto, ho verificato anche la data effettiva del vincolo (tipo uno fatto il 6 gennaio risultava ovviamene partito il 7), ma in caso dovrei avere interessi più alti io, invece sono più bassi. Forse ho 'perso' mille euro, potrebbe essere compatibile come mancanza di interessi (circa 1,50 euro)...per quei 4 soldini che ho mi fa ridere aver perso traccia di 1000 euro
ora non riesco, stasera verifico con calma, ma tutte le date sono prese direttamente dalla banca...c'è da dire che con le mille comunicazioni che arrivano ogni volta per singola operazione non so più dove andare a guardare -_-ovviamente consideri la data valuta dei vari spostamenti...
quando avevo verificato l'anno scorso è venuto fuori che talvolta ti assegnano un giorno in più di interessigiusto per parlare: ieri ho fatto uno svincolo, oggi ci sono gli interessi aggiornati (quanto meno ieri erano ad una cifra oggi a 2), passo a verificare i calcoli (per 'divertimento') e ci sono un paio di euro in più, ora, sicuramente ho dimenticato di segnare qualcosa io, ma almeno sono in più ovviamente la cosa mi infastidisce alquanto se non mi passa stasera torno a verificare i bonifici in ingresso
Devi fare il questionario mifid.Ciao, mi hanno aperto il deposito titoli. Accedendo dall'app mi dice che il mio profilo finanziario è scaduto e quindi di accedere dal pc. Dal pc sembra tutto funzionare e non mi viene chiesto niente. Ho pure provato a mettere un ordine (pur non avendo soldi sul conto) e sembra andare (non ho confermato per paura che magari andavo in negativo).
Qualcuno sa come mai quel messaggio sull'app?
Devi fare il questionario mifid.
Non ricordo in che sezione lo trovi, ma ti basta chiederlo all'assistente virtuale Paolo e ti dà il link diretto per compilarlo
giusto per parlare: ieri ho fatto uno svincolo, oggi ci sono gli interessi aggiornati (quanto meno ieri erano ad una cifra oggi a 2), passo a verificare i calcoli (per 'divertimento') e ci sono un paio di euro in più, ora, sicuramente ho dimenticato di segnare qualcosa io, ma almeno sono in più
Quando si svincola sono inizialmente conteggiati anche gli interessi per il giorno di svincolo ma il giorno successivo vengono stornati, come documentato più volte (l'ultima qualche giorno fa, post #1.078)quando avevo verificato l'anno scorso è venuto fuori che talvolta ti assegnano un giorno in più di interessi
potrebbe essere quello.