Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIV [INFO: post #1]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per accreditare la pensione sul nuovo c/c wb, basta collegarsi sul sito Inps sostituendo l'iban, oppure è necessario andare personalmente in sede Inps?
Basta collegarsi al sito Inps. Io l'ho fatto di recente e tutto è filato liscio ed è già il secondo accredito fatto sul nuovo IBAN 😉
 
Ripropongo se qualcuno mi sa dare una dritta, tipo che forse devo aspettare che arrivi il bancomat prima di poter attivare bpay
non ricordo esattamente quanto tempo dopo, ma me lo ha dato attivabile dopo che l'avanzamento pratica dava la cdd come spedita
 
non ricordo esattamente quanto tempo dopo, ma me lo ha dato attivabile dopo che l'avanzamento pratica dava la cdd come spedita
confermo fratello.
raga incredibileeeee!!!!!!
aperto cc webank e attivato bpay in 2 giorni lavorativiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani provo a pagare il bollo auto e vi do feedback
 
Ma per la sostituzione delle carte maestro ancora non si sa nulla? A luglio non dovrebbero più emetterle ma penso che inizieranno prima con l'emissione delle nuove (presumo mastercard debit)...
 
Comunque davvero non trovo nulla con intestazione+iban. Mi sa che davvero dovrò aspettare il primo estratto conto....
Anche io con Rendimax ho avuto un problema simile.
Chiama Rendimax e chiedigli come puoi fare visto che non hai estratto conto.

Con me avevano trovato una soluzione alternativa che però ora non ricordo...
 
0ePqEDg.png
 
Ciao ragazzi,

sto pensando di aprire questo conto, visto che praticamente è completamente gratuito.

A livello di efficienza questa banca com'è messa?

Odio la burocrazia, le lungaggini e le cose complesse che portano a perdite di tempo magari dovute ad incompetenza o peggio.
 
al 31 gennaio è diventato ufficiale che il canone del c/c venga riepilogato pro-rata, dato che oggi segna -2€ tondi
grazie a chi lo aveva antcipato OK!

yv4ARFs.png
 
Penso di no. Serve un documento "ufficiale" per loro.
A loro servono i nomi dei cointestatari. Se non ricordo male puoi mandare in automatico via mail lBAN del tuo conto e presumo gli intestatari. Fai una prova
 
Ultima modifica:
si sa se viene prorogata la gratuità del conto anche per febbraio?
 
Buonasera ragazzi,
grazie a chi mi ha risposto per la richiesta del libretto degli assegni, altre esperienze?

Non ho nessuno accredito ricorrente ed ad ora ho solo i 100€ caricati inizialmente per il riconoscimento....quanto mi conviene bonificare da un altro conto per poi richiedere il libretto degli assegni?

La mia prima richiesta è, ovviamente, stata rifiutata...anche se non capisco cosa gli importa tanto non si possono incassare assegni scoperti, o no? Cioè la banca cosa ci perde?

Grazie mille anticipatamente
Buona serata e buona notte
 
ma qualcunoo sa come si possono cancellare da app di webank gli iban che non hai piu, e quando vuoi fare un bonifico ti cmpaiono tutti,anche quelli che non hai piu da anni ,io sto provando ma non cireisco proprio
 
ma qualcunoo sa come si possono cancellare da app di webank gli iban che non hai piu, e quando vuoi fare un bonifico ti cmpaiono tutti,anche quelli che non hai piu da anni ,io sto provando ma non cireisco proprio
"altro">rubrica>scegli quello che vuoi, "elimina contatto"
 
Webank è tornato a pagamento, 2e mensili.
 

Allegati

  • snapshot_www.webank.it_1675234467498.png
    snapshot_www.webank.it_1675234467498.png
    1,2 MB · Visite: 24
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro