Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto il 13 magg io chiudono tutto.. cmq almeno per 1 mese e mezzo pagano il 3,6%;)...
dopo sono curioso come pensano di gestir e la liquidita.. a tasso 0 i:eek:n un momento come questo ??
 
Fino a che giorno lasciate i vincoli per essere sicuri di svincolare prima che lo facciano loro?
Rivincolate poi per lo 0,1 fino a scadenza?
 
Fino a che giorno lasciate i vincoli per essere sicuri di svincolare prima che lo facciano loro?
Rivincolate poi per lo 0,1 fino a scadenza?
Io penso che li lascerò fino al 9 maggio, ossia il 9 maggio svincolo e sposto tutto altrove.
Sul rivincolo, non è detto che sia consentito farlo dopo il 31 marzo, anche se spero di sì perché mi si liberano dei risparmi il 4 aprile.
 
Fino a che giorno lasciate i vincoli per essere sicuri di svincolare prima che lo facciano loro?
Rivincolate poi per lo 0,1 fino a scadenza?

Io mi sono rotta di queste pezzentaggini, ho spostato tutto su Key al 3% ... che chiudano pure :D
 
Bah io non le definirei pezzentaggini...
3,6% VS 3%
Se ci fai 2 conti non difficili su cifre non di 1000€ qualche differenza la fa....
Considerando che costa un click scegliere se metterli qua o su Key.....
Se tu preferisci mettere dove rende meno sei libero ma non fare ii brillante 😉
 
Scusate, sto valutando se aprire o meno un conto Webank.
Qualcuno potrebbe dirmi com'è la parte Trading? E' funzionale come quella di Fineco oppure no? Mi è sembrato di capire che per il book a 5 livelli per il nostro mercato e per abilitare il realtime dei mercati esteri (Nasdaq,Nyse,DAX,Cac ecc.) bisogna pagare, confermate?
La piattaforma è ben strutturata e veloce o è un abominio come quella di Intesa per capirci?
NOn ho trovato video dimostrativi
 
Scusate, sto valutando se aprire o meno un conto Webank.
Qualcuno potrebbe dirmi com'è la parte Trading? E' funzionale come quella di Fineco oppure no? Mi è sembrato di capire che per il book a 5 livelli per il nostro mercato e per abilitare il realtime dei mercati esteri (Nasdaq,Nyse,DAX,Cac ecc.) bisogna pagare, confermate?
La piattaforma è ben strutturata e veloce o è un abominio come quella di Intesa per capirci?
NOn ho trovato video dimostrativi
Non conosco Fineco.
Con Webank mi trovo bene.
Il book a 5 livelli è gratuito e in real time sulla borsa di Milano.

Per i mercati estero non lo so, lascio ad altri
 
Scusate, sto valutando se aprire o meno un conto Webank.
Qualcuno potrebbe dirmi com'è la parte Trading? E' funzionale come quella di Fineco oppure no? Mi è sembrato di capire che per il book a 5 livelli per il nostro mercato e per abilitare il realtime dei mercati esteri (Nasdaq,Nyse,DAX,Cac ecc.) bisogna pagare, confermate?
La piattaforma è ben strutturata e veloce o è un abominio come quella di Intesa per capirci?
NOn ho trovato video dimostrativi
per il trading e' top, io ho la piattaforma t3 con book a 20 livelli con OTC online, mi trovo decisamente bene.
 
per il trading e' top, io ho la piattaforma t3 con book a 20 livelli con OTC online, mi trovo decisamente bene.
ti ringrazio tanto, so che la piattaforma T3 è molto evoluta, ma io con gli anni mi son rincitrullito😂 e mi basterebbe una piattaforma web tipo la base di fineco, oramai faccio solo poche operazioni al mese. Per quello mi interessava capire se ci fosse almeno il book a 5 livelli e se su Europa e USA ci fosse almeno il realtime, magari con book anche a un solo livello.
 
Scusate, da dove si vede il tasso che stanno applicando al conto deposito libero? ho un vecchio conto in famiglia e non lo conosco bene, grazie
 
ti ringrazio tanto, so che la piattaforma T3 è molto evoluta, ma io con gli anni mi son rincitrullito😂 e mi basterebbe una piattaforma web tipo la base di fineco, oramai faccio solo poche operazioni al mese. Per quello mi interessava capire se ci fosse almeno il book a 5 livelli e se su Europa e USA ci fosse almeno il realtime, magari con book anche a un solo livello.
se entri da web certo che c'e' il realtime e 5 livelli, ci mancherebbe..webank e' una banca nata per il trading, c'e' pure il tlx in realtime, so' che directa adesso lo ha in differita e se lo vuoi in tempo reale devi pagare. Azioni usa ed europa non saprei, io seguo i bond.
 
Io mi sono rotta di queste pezzentaggini, ho spostato tutto su Key al 3% ... che chiudano pure :D
Sarebbe stato più logico lasciare qui su webank al 3,60% fino a maggio.
Quindi il motivo è un altro.
Secondo me avendo spostato da qui a conto Key significa che nel mentre si attende un tasso superiore al 4,50% semmai ci sarà, non si preclude la possibilità in caso di abbassamento del tasso di key sotto al 4,50% di vincolare immediatamente la liquidità.
Da webank comunque si sarebbero potuti fare i bonifici istantanei su Key a pagamento e belli cari.
 
Perdonatemi se è già stato detto ma domanda veloce:
Chiudendo a maggio il conto deposito significa che quel giorno renderanno disponibili sul CC il saldo del deposito (ovviamente) più gli interessi maturati oppure quelli a fine anno o trimestre?
Grazie
 
Perdonatemi se è già stato detto ma domanda veloce:
Chiudendo a maggio il conto deposito significa che quel giorno renderanno disponibili sul CC il saldo del deposito (ovviamente) più gli interessi maturati oppure quelli a fine anno o trimestre?
Grazie
Nella comunicazione inviata (vedi link al post n. 2) dicono che trasferiscono sul conto sia il saldo del deposito, sia i relativi interessi maturati fino alla data. Poi è da vedere se faranno realmente così ...
 
Grazie della conferma, se l'hanno scritto lo faranno... dici di no???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro